Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: GCLem    24/07/2012    1 recensioni
La categoria è certamente di genere introspettivo ma ho comunque deciso di renderla nonsense a causa del suo contenuto. Vi presento ciò che sento tramite frasi (indovinate?) insensate. Voilà
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una discesa impercettibile come il fruscio di granelli di sabbia dentro una clessidra. Cadere dolorosamente nonostante il pavimento di candide piume; e sento la testa scoppiare sotto il delicato peso dell'aria. Intorno è tutto così bianco da rendere la vista sensibile e gli occhi si lamentano e bruciano e protestano. Nessun suono. Eppure percepisco mille batterie e un milione di bassi che risuonano assieme senza alcuna ritmata alternanza. Classico sapore amaro in bocca e l'essenza del nulla nelle narici. Sto scivolando, adesso, e mi sbriciolo al suolo come foglie brune sotto il peso di un passo innocente. Mio carnefice. Guardami sorridere. Accarezza ciò che rimane del mio viso e bacia queste labbra. Schiantarsi al suolo mille e mille volte. Solo per te. No, a causa tua. E ogni volta, una nuova ferita. Dolorante eppure inesistente. Una cicatrice. Perché eviti il mio sguardo? Hai paura di ciò che potresti...capire? Ciò che vedi è come il vuoto. Ci fluttui dentro senza trovare né appigli su cui aggrapparti né un fondo su cui cadere. Risaliamo insieme questa faticosa salita. L'erba secca scricchiola sotto i nostri piedi nudi e il terreno scuro ulula alla luna. Risaliamo insieme questa salita. Per poi scivolare ancora in una silenziosa caduta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: GCLem