Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: purpleyeahman    24/07/2012    2 recensioni
sono una che se la tira o robe varie mi piace essere me stessa. Beh l’anno scorso ero un po’ troia,però da quando sono morti i miei genitori sono cambiata,ma questa è un’altra storia. Sono una ragazza di media altezza,ho i capelli mori e lisci, un fisico non troppo magro ne troppo Ciao a tutti, mi chiamo Hope,ho 17 anni,sono una ragazza normale, non grasso..si insomma normale:)
Come tutte le mattine, mi preparando per andare a scuola, indosso dei jeans ed una T-shirt,esco di casa incamminandomi a piedi visto che non ho la macchina. se vi piace leggetela:)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. ZAYN

Abbiamo appena finito di mangiare la pizza
-Adesso guardiamo un film!- urlo gettandomi sul divano
-Okay-dicono tutti all’unisco
-Io scelgo il film! –urla Louis
Io e Harry abbiamo già programmato tutto,lui mettere il dvd dentro il lettore e li appariranno tutte le foto di Hope.

Dopo circa 5 min. siamo tutti sdraiati sul divano.
Ecco parte il dvd con le foto,mi giro immediatamente verso Hope,la vedo sbiancare,tutti i ragazzi subito dopo si girano verso di lei dicendogli “wow Hope sei figa” “balli bene” mentre ridono.
Lei si alza,si fionda su Louis dicendogli
-Stronzo! Non pensavo l’avresti mai fatto!- prima di girarsi,gli tira una schiaffo in pieno viso.
Bene questo era quello che volevamo io e Harry,adesso entrava in gioco il piano B!
Vidi Harry rincorrere Hope.

POV. HARRY

È andato tutto giusto per adesso, devo solo far cambiare l’opinione di Hope su di me.
-Ehi- dico entrando nella sua stanza
-Vattene!non voglio parlare con nessuno- urla singhiozzando
-Non mi interessa io non me ne vado,hai bisogno di qualcuno in questo momento
Wow che tenero,mi stupisco di me stesso in certo momenti
-Cos’è tutta questa gentilezza nei miei confronti Styles?- dice alzando il capo dal cuscino
-Boh…ti dispiace se sto qua con te?- chiedo speranzoso
-Si! Quindi vattene!
-Non mi interessa,io non me ne vado! Quindi o resto o resto,a te la scelta- dico beffardo
-Allora resta,basta che non scassi la minchia- dice spostandosi per farmi spazio nel suo letto
Beh dai le cose stanno migliorando,tanto il mio obbiettivo è solo quello di portarmela a letto.

POV. HOPE

Chissà cosa è preso a Harry,fino a 2 ore fa ci scannavamo a vicenda e adesso fa il dolce,bah non so ma qualcosa mi dice che devo stare attenta.
Comunque non riesco ancora a capire perché Louis ha fatto una cosa del genere,i migliori amici non fanno queste cose,può essere stato solo lui perché era già molto tardi e in quella discoteca non c’era nessun altro che conoscevo…mi ha delusa tantissimo,ma questa me la paga fosse l’ultima cosa che faccio!
Lui è sempre stato molto geloso se io abbracciavo altri maschi oltre a lui,mi diceva sempre “tu cara Hope sei la MIA migliore amica e solo IO posso abbracciarti quando e come voglio” 
Allora gli manderò la gelosia alle stelle!
-Harry- dico girandomi verso di lui
-Dimmi-
-Ti va di fare una specie di gioco?-
-Mmm,mi piacciono i giochi- dice avvicinandosi a me,facendo combaciare perfettamente i nostri corpi
-Ti va di fare ingelosire Louis con me??- 
-Ma…non so…e io cosa ci guadagno?- chiede malizioso
-Questo
Mi getto sopra di lui,inizio a baciargli il collo,mentre lui mi palpa il mio lato B,dopo poco inizio a sfilargli la maglietta e a tastare i suoi addominali scolpiti.
-Adesso tocca a me baby-
Ribalta le posizioni,mi ritrovo sotto di lui mentre mi sfila la maglia e inizia a baciarmi,passa dal seno,ancora ricoperto dal reggiseno al mio ombellico,è una tortura.
-Basta ti prego-
-No,bambola voglio torturati- ride 
Decido di ribaltare ancora una volta le posizioni
Inizio a toglierli i jeans,vedendo dentro le sue mutande il suo membro ormai molto gonfio
-Già eccitato Styles?
-Shh bambola-
Mi ritrovo sotto di lui,inizia a togliermi il reggiseno,appena tolto si ferma un attimo per dirmi
-Belle sode
inizia a giocare con i miei capezzoli,poi con le mani arriva sempre più giù,fino ai miei pantaloncini togliendoli e subito dopo le mie mutandine raggiungono gli altri vestiti sul pavimento.
Inizia ad accarezzarmi l’interno coscia per poi arrivare fino alla mia intimità,mette dentro un dito,poi due e per finire tre,io dal piacere inarco la schiena all’indietro,quando vede che sto per venire toglie le dita.
-Stronzo-
-adesso è il mio turno- dico subito dopo
Inizio a sfilargli i boxer lasciando libera la sua erezione.
-mmm…qua ci si diverte- dico ridendo
-prego bambola è tutto tuo-
Non me lo faccio ripetere due volte che lo prendo in bocca,inizio a leccarlo per tutta la sua lunghezza,poi lo succhio.
-Sto per venire-
Allora mi stacco.
-Ehi bambola ci sai fare-
Adesso mi ritrovo sotto di lui,mi apre le gambe si posiziona ed entra in me,la stanza è piena dei nostri gemiti,ma lui con me non è dolce anzi è distaccato,infatti questo è solo sesso,lui mi deve aiutare con Louis e io devo ripagarlo con questo.

Ehi ciao:) come lo trovate questo capitolo? Io mi vergogno tantissimo,però vabbè dai ci stava:) fatemi sapere cosa ne pensate:) comunque qualcuna di voi andrà al concerto di justin bieber?? Io si,voi che posti avete?
Xoxo
-marty
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: purpleyeahman