Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honestlybelieved    24/07/2012    2 recensioni
-Domani gireranno il video di "Everything about you" degli One Direction, e questo pomeriggio scelgono 5 ragazze che vi parteciperanno!! - esclama Zoey, entusiasta.
-Forte. Bè, buona fortuna - le sorrisi e feci per andarmene, facendomi strada tra la folla di ragazzine urlanti.
Ma una ragazza in divisa rossa con la scritta "STAFF" sulla schiena mi dice: - Vieni con me -
Mi volto a guardarla sconvolta: - Io? -
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Isabella Blakely, ma tutti mi chiamano Bella. Ho quasi 16 anni e vivo a Bologna, in Italia, con mia madre.
Mio padre, invece, è newyorkese ed è tornato a vivere nella sua città più o meno 9 anni fa, quando i miei si sono separati. Perciò è da quando avevo circa 7 anni che trascorro gran parte delle vacanze natalizie ed estive a New York, nell'attico dove vivono mio padre Andrews, sua moglie Mary e il mio fratellino Nicolas, di 2 anni.

Quest'estate frequenterò un corso di fotografia organizzato dalla Columbia University, che è in effetti in college in cui vorrei andare finite le superiori, visto che scattare fotografie con la mia vecchia Kanon è l'unica cosa che mi piace davvero fare. E inoltre frequentare i corsi estivi ti può aiutare ad essere ammessa, specialmente se i tuoi voti non sono proprio altissimi...
Per questi motivi dal 20 giugno, quando arriverò a NY, al 20 luglio andrò a lezione alla Columbia. Finito il corso trascorrerò qualche settimana ancora in città e poi andrò in vacanza con mia madre, forse a Londra. Vedremo cosa mi riserverà questa estate..... ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honestlybelieved