Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    24/07/2012    0 recensioni
[...]Grazie a sua nonna non si sentiva mai sola e col tempo, nonostante quella lieve fitta al petto che si faceva sentire ogni volta che si rendeva conto di dimenticare ogni giorno un pezzo del suo passato, andava avanti, senza preoccuparsi troppo. Eppure, quel desiderio di avere un fratello con cui condividere gioie e dolori c’era sempre stato e, lo sapeva, non sarebbe mai sparito.[...]
Personaggi: Nuovo personaggio [Haine Jaggerjack], accenni Grimmjow Jaggerjack ed Ichigo Kurosaki.
Note: Au, Flashfic, introspettivo
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '†No Control † Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piccola fic scritta tempo fa^^ nulla di che^^ spero che piaccia (pian piano pubblico qui tutte le cose scritte e riscritte meglioX D )

Haine non aveva mai avuto fratelli. I suoi genitori erano morti quando era molto piccola e per lei quella mancanza – assieme a quella di chi le aveva dato la vita e che ormai non c'era più – si faceva sentire spesso da bambina. Vedeva i suoi coetanei affiancati da un padre e da una madre e, ogniqualvolta che un bambino più grande e dannatamente prepotente andava ad infastidirli, c’era sempre un qualcuno, fratello o sorella che fosse, a difenderli.
Grazie a sua nonna non si sentiva mai sola e col tempo, nonostante quella lieve fitta al petto che si faceva sentire ogni volta che si rendeva conto di dimenticare ogni giorno un pezzo del suo passato, andava avanti, senza preoccuparsi troppo. Eppure, quel desiderio di avere un fratello con cui condividere gioie e dolori c’era sempre stato e, lo sapeva, non sarebbe mai sparito. Aveva l’impressione che, se non ci fosse stato qualcuno al suo fianco, in grado di capirla e comprenderla al meglio, la sua vita sarebbe stata sempre vuota, come se mancasse un pezzettino per completare il puzzle che formava il suo cuore.
Ora il tempo era andato avanti e tante, troppe cose erano cambiate. Aveva perso sua nonna, lasciando che un frammento del suo essere morisse con lei, ma aveva trovato il fratello che le era sempre mancato e che non aveva mai potuto avere accanto prima. Non solo in Grimmjow ma anche in Ichigo. Perché per lei, così priva di affetti a causa di un destino troppo grande da affrontare per lei sola, aveva trovato ciò che aveva sempre desiderato tra le persone che la circondavano, colmando quel pezzettino così vuoto da farle male ogni singolo giorno.
Così aveva deciso di fare tante promesse. A sé stessa, per andare avanti nonostante quel dannato destino avesse voluto decidere per lei ancor prima che comprendesse la realtà delle cose.
Ed ora, grazie a quel fratello che con lei aveva solo un minimo legame di sangue, andava avanti, senza troppe remore o rimpianti. Perché così le era stato insegnato. Da chi aveva perso ma che, sapeva, un giorno avrebbe ritrovato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan