Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Aya Lawliet ___backupFGI    25/07/2012    2 recensioni
Qualche volta Homura la vede.
{Homura/Madoka ♥ post-anime}
Genere: Introspettivo, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Homura Akemi, Madoka Kaname | Coppie: Homura/Madoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Violetto ~

prompt: #091, endless love

 

 

 

Qualche volta Homura la vede.

Si incontrano nei luoghi eterei del cosmo, là dove nero e rosa si fondono in un cielo di velluto violetto, ai confini tra lo spazio ed il tempo. Sono incontri abbastanza brevi da parere frammenti di ricordi e abbastanza lunghi da sembrare sogni. Homura non lo sa, non vuole sapere; le basta che quando riapre gli occhi alla realtà il mondo abbia il colore degli occhi di lei, che sulla pelle resti il profumo della sua, che anche per un solo istante di infinito lei sia riuscita a toccarla e che nella bocca vibri ancora il suo respiro. Ed è in quelle piccole cose, cose che non potrà e non vorrà mai dividere con nessun altro, cose che le altre non vedranno mai, che Homura ode la sua voce e la sente dire che un giorno saranno di nuovo insieme – oltre lo spazio ed il tempo – e ci crede con tutta l’anima e la tiene disperatamente con sé, sempre con sé.

È in quelle volte che Homura sorride.

Le basta questo per continuare a vivere.

 

 

[ 180 parole ]

 

 

 

 

 

 

Nota: Puella Magi Madoka Magica è l’angst fatto anime. *annega*

Ho guardato i dodici episodi uno dopo l’altro in una sola notte, ho dormito di sogni pieni di streghe e stamattina il mio primo pensiero è stato di scrivere qualcosa. E, ecco, questa flash non è assolutamente venuta come l’avevo immaginata (volevo concentrarmi più che altro sul fatto che, se Madoka ormai trascende il tempo e lo spazio, non è escluso che un giorno questa sorte tocchi anche a Homura, in virtù della sua capacità di manipolare il tempo – in pratica anche lei alla morte potrebbe ascendere a concetto astratto, esattamente come Madoka), e poi volevo anche che fosse una drabble, proposito palesemente fallito; temo proprio di essermi lasciata trascinare da tutt’altre emozioni.

Oh, be’. Il fatto è che devo ancora riprendermi. *annega un altro po’*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Aya Lawliet ___backupFGI