Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: harrysdango    25/07/2012    1 recensioni
“Ciao Harry” disse lei sorridendo io invece impallidì e quando lui sposto i suoi occhi verde smeraldo su di me fece lo stesso.
Non potevo crederci lui,quel lui,era li davanti a me,restammo entrambi immobili fissandoci stupiti,entrambi dalla presenza dell’alto in quella scuola,in quella mensa,in quel tavolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ed eccomi di nuovo qui,nella mia città natale,l’uggiosa Londra.

Certo che non è cambiato niente dopo un anno e mezzo.

“Finalmente di nuova a casa,non vedevo l’ora” ed ecco il mio fratellino Chris mi chiedo perche mai è cosi contento.

“Ma per favore perche mai io sono dovuto tornare insieme a voi quattro rimbambiti?” e questo era quel simpaticone di mio fratello Marc beh in fondo lo capisco a NY aveva trovato un buon lavoro anzi buonissimo e anche un loft da prendere in affitto,povero.

“Non permetterti di parlare così a me e tua madre”

“Si si come dici te papà”

“E tu tesoro non dici niente?” ed ecco mia mamma all’attacco cosa dovrei dire io?

“No mamma non dico niente sai già cosa penso,prima mi fate partire di punto in bianco per NY,e dopo un anno e mezzo quando finalmente mi ero fatta degli amici e mi ero ambientata mi fate tornare a Londra”

“Su tesoro lo sai che lo abbiamo fatto per il lavoro di papà” ma per favore,tesoro un cavolo…

“E poi che cavolo,siamo arrivati il giorno prima che inizi la scuola ma vi sembra normale ma io non lo so non,importa adesso vado in camera mia ad eclissarmi e mi prepararmi  addio”

L’unica cosa che c’è di buon in tutto ciò è che non abbiamo venduto casa e così posso tornarmene nella mia camera dove praticamente sono cresciuta.

 

*La mattina dopo*

La sveglia sta per suonare ma  io sono già svegli da un’ora così la spengo e mi alzo.

Benissimo non c’è niente di meglio che iniziare il secondo anno di liceo dopo una nottata in bianco.

Vado in bagno a farmi una doccia fresca sperando che mi dia un po’ di energia, mi vesto con una semplicissima maglia a righe rosse con la manica a tre quarti e un paio di jeans poi mi trucco e scendo.

Finalmente la colazione,oh no mia madre,preferivo che la casa fosse deserta,ma non va al lavoro.

Oh signore perche sorride cosi tanto,sembra un vulcano.

“Allora tesoruccio bello di mamma sei pronta”

“Tesoruccio bello di mamma,ma sei ubriaca”

“No sono eccitata è il tuo primo giorno di liceo”

“Va bene anche se dovrei esserlo io,lo sappiamo tutti non cambierà niente dall’anno scorso”

“Si e poi sei fortunata,col fatto che la scuola che hai frequentato a NY  è gemellata con quella che quella che frequenterai qui a Londra non hai neanche dovuto affrontare dei test di ammissione,ottimo no e la scuola è identica ad una scuola americana quindi non avrai problemi ad ambientarti ma in fondo non ne hai mai avuti,questo è super ottimo”

“Ma non capisci mamma”le dico io mentre addento un pezzo di pane con la nutella “Il problema non è come è fatta la scuola il problema è che inizio un nuovo anno in una scuola nuova dove quelli del secondo anno si conosco no già tutti mentre io sarò *quella nuova* ”

“Non preoccuparti  tesoro andrà tutto bene,adesso devo andare al lavoro,mi raccomando non fare tardi,ciao”

“Si ciao” certo che è impressionante il modo in qui mia mamma riesce a passare da una pazza ed una mamma normale non ho parole.

Finì la colazione,presi la borsa e mi incamminai verso la scuola.

Dopo 10 minuti arrivai;il giardino era pieno di ragazzi e ragazze che si abbracciavano e si salutavano dopo che molto probabilmente si erano visti fino al giorno prima ma in fondo cos’era il primo giorno di scuola senza smancerie di questo genere?

Mi diressi verso la segreteria per ritirare l’orario delle lezioni e il numero dell’armadietto.

Raggiunsi l’armadietto lo aprì e iniziai a sistemare le mie cose.

“Hei ciao” la voce proveniva da dietro l’anta aperta dell’armadietto cosi la scostai u po’ per scoprire una bellissima ragazza con i capelli leggermente mossi di colore marrone scuro e gli occhi nocciola,tutto il contrario di me,io ho i capelli biondo scuro e gli occhi azzurri.

“Ciao”

“Piacere li mio nome è Eleanor,sei nuova di qui?”

“Si,il mio nome è Alyssa  piacere”dissi io sorridendo quella ragazza mi esprimeva simpatia.

“Allora ti serve una mano per fare nuove conoscenze”

“Beh in effetti mi farebbe comodo”

“Perfetto hai già u’amica: eccomi”

“Hahaha: eccoti”

“Che materia hai alla prima ora?”

“Mmmh vediamo…matematica,che palle”

“Anche io,si in effetti poteva andarci meglio,che ne dici ci incamminiamo verso la classe?”

“Si certo,andiamo”

Arrivammo in classe dove alcuni banchi erano già occupati.

“Ecco il mio ragazzo,Louis”disse lei indicando un ragazzo che stava ridendo in fondo all’aula.

“E il biondino di fianco a lui è Niall,un suo amico…eih ciao ragazzi,vi presento una mia nuova amica,Alyssa”disse indicando me.

“Ciao” dissi io imbarazzata certo che il ragazzo di Eleanor e il suo amico sono proprio carini.

“Ciao,piacere di conoscerti il mio nome è Niall” disse il biondino porgendomi la mano mentre con l’altra teneva una barretta che addentò appena finito di dire la frase.

“Piacere mio”dissi a mia volta stringendogliela

“Ciao nuova carota”

“Carota?” dissi io girandomi verso Eleanor che nel frattempo era scoppiata a ridere

“Si lascialo perdere è fissato con le carote”

“Ok piacere mio pomodoro”

“No no devi dire anche tu carota,solo ed esclusivamente carote mi raccomando”

“va bene,piacere mio carota”

“Bravissima”  disse lui abbracciandomi e poi scoppiammo tutti a ridere,certo che in questa scuola sembrano tutti molto allegri,beh meglio così.

Purtroppo in quel momento entro il professore,un vecchietto con la faccia raggrinzita e il bronco che appena ci sentì ci fulmino con lo sguardo,noi sbiancammo,ci zittimmo e ci misero tutti a sedere.

 

Finalmente fini la lezione di matematica ma mi tocco affrontare le lezioni successive da sola perche nessuno dei mie nuovi tre amici aveva i mie stessi orari,così ci demmo appuntamento alla mensa.

 

Entrai in mensa,e mi prese il panico,l’enorme stanza era piena di adolescenti affamati che si spingevano mentre facevano la fila per avere degli strani intrugli che la scuola spacciava per cibo,ma per favore il cibo del cane del vicino ha un aspetto migliore.

Tornai a concentrarmi sula stanza quando da dietro qualcuno mi venne addosso ma non riuscì a capire chi era vidi solo un’ombra e dei capelli ricci.

All’improvviso una ragazza che agitava le mani chiamando il mio nome,mi distrasse da quell’ombra;era Eleanor.

“Ciao ragazzi” dissi io sorridendo

“Bel casino è?” mi chiese Niall sorridendo

“Si in effetti,ma adesso che ci peso non è niente in confronto alla sede di NY”

“NY?” mi fece eco stupito Louis

“Si,NY,la grande mela;io vengo da la cioè mi sono trasferita la un anno e mezzo fa da qui,Londra,e ho frequentato li il primo anno di liceo,poi mio padre è stato richiamato qui per lavoro e così siamo tornati”

“Che figata”

“Non è strepitoso come sembra”dissi io accomodandomi vicino a Eleanor che prese la parola.

“Oh ecco Liam,Danielle e Zayn” i tre ragazzi si stavano avvicinando al nostro tavolo,quello che doveva chiamarsi Liam teneva per mano la ragazza,probabilmente stavano insieme.

Erano tutti e tre bellissimi,a quanto pare la bellezza faceva parte delle caratteristiche di quel gruppo di amici.

“Mi chiedo solo dove sia finito quell’alto scemo” chiese Eleanor guardandosi intorno.

Quell’altro scemo come mi hai definito tu è proprio dietro di te rimbambita” la foce proveniva dalle nostre spalle io e Eleanor ci girammo e ci trovammo davanti un ragazzo alto dai ricci seducenti.

“Ciao Harry” disse lei sorridendo io invece impallidì e quando lui sposto i suoi occhi verde smeraldo su di me fece lo stesso.

Non potevo crederci lui quel lui era li davanti a me,restammo entrambi immobili fissandoci stupiti,entrambi dalla presenza dell’alto in quella scuola,in quella mensa,in quel tavolo.
________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciaoooo
Piacere io sono Linda :3
Come potete vedere in questa FF i ragazzi non sono famosi ma dei semplici studendi che frequentano il liceo...
La protagonista è una ragazza di nome Alyssa che torna a Londra e incontra la nostra bellissima Eleanor e poi alla fine appare il nosto Harry *-*(io sono spudoratamente innamorata di Hazza)
Beh spero che vi sia piaciuto il primo capitolo e se vi va recensiteeee perche voglio sapere cosa ne pensateeeee u.u
Ciao ciao a tutti un gr
ande bacione e W I PANDA :3

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysdango