Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexBlack    25/07/2012    5 recensioni
Ti agiti, senti il desiderio di combattere che cresce fervido dentro di te. Vorresti tornare solo per riuscire a porre fine a tutto ciò. Per non vedere soffrire gli altri.
Ma lo sai che non ce la farai James, ora sei poco più che vapore.
[POV di James]
Genere: Guerra, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poco più che vapore




Guarda James, la guerra sta impazzando sotto di te.
Morte, pianti ed urla provocati ancora una volta da Voldemort.
Ti agiti, senti il desiderio di combattere che cresce fervido dentro di te. Vorresti tornare solo per riuscire a porre fine a tutto ciò. Per non vedere soffrire gli altri.
Ma lo sai che non ce la farai James, ora sei poco più che vapore. Quasi non ricordi l’odore dei capelli di Lily, la risata di Sirius, la calma di Remus.
Sei come in una prigione troppo stretta e da lassù non puoi far altro che guardare. E ciò non lo sopporti.
Piano, però, incominci a sentirti più pesante, ti sembra di scendere, verso il suolo.
E scendi, scendi sempre di più, ora trapassi gli alberi, hai una forma. E con te vedi altre tre ombre. E vi fermate, a mezzaluna, intorno a lui.
Harry vi ha chiamato. Lily, Sirius e Remus. Sai cosa devi fare.
E sorridi, sorridi inondando di gioia i presenti con la tua solita smorfia, tipica di chi ha passato l’inferno, ma ha ancora voglia di vivere e far vivere.
E capisci che semplicemente facendo quello che da sempre sai fare meglio hai dato coraggio e salvato una vita.
La più importante, quella di Harry.




[208 parole]



Angolo Alex

Salve a tutti (tutti...oddio, quel povero malcapitato che ha aperto questa storia per sbaglio), per chi non abbia capito di che momento si parla, ho deciso di scrivere su Harry che richiama i suoi genitori, Sirius e Remus con la pietra, nell'ultima Guerra Magica, ovviamente.
Volevo solo fare una precisazione: ovviamente James non è che salva letteralmente la vita di Harry, ma per come l'ho sempre vista io, il richiamare i suoi genitori e compagnia ha dato una "spinta in più" ad il nostro piccolo Sfregiato. Soprattutto il sorriso di James è stato fondamentale.
E chi non si sentirebbe pieno di nuove forze dopo un James che sorride?*----*

Ok, dopo ciò, abbiate pietà di me.
Alla prossima, vostrissima Alex.<3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexBlack