Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Leonardina Somerhalder    25/07/2012    3 recensioni
Questa è la mia versione della 4 stagione. Sarà una storia Delena ma ci sarà anche il Bamon e lo Stelena ... Probabilmente ci sarà anche qualche altro team ma vedrò a mano a mano che scrivo la storia ... Terrò conto di alcuni spoiler ma non di tutti. Buona Lettura e grazie :D
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon, Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MIA 4 STAGIONE
 
CAPITOLO 1 - La Transizione
 
POV ELENA
Appena mi svegliai mi ritrovai in una stanza scura. Non riuscì subito a capire dove fossi ma sicuramente non mi trovavo in camera mia. Persa nei miei pensieri mi senti dire da una voce “Mi dispiace tanto, Elena”. Mi girai e mi accorsi che vicino a me c’era Stefan. Sembrava veramente distrutto … Anzi era distrutto. Mi chiesi il perché ma appena formulai quella domanda mi ricordai di me in acqua, nell’auto con Matt, che piano piano perdevo i sensi e …
In quel preciso istante sentì la porta aprirsi con forza e vidi entrare Damon che nel vedermi si calmo un po’ ma non del tutto da placare la sua rabbia. 
“Stai bene?” mi chiese Stefan mentre Damon lo guardava adirato.
“Sto bene e solo che …” dissi soprapensiero. Io sono morta ma ero ancora li. Perché ero ancora li! Comprendendo quello che mi stava succedendo inizia a piangere … Ma come era possibile? Non ho mai bevuto il sangue di vampiro negli ultimi tempi! “Ditemi che non sono in transizione vi prego … Io ero morta mentre adesso …” dissi gesticolando sempre più presa dall’agitazione e dalla paura delle conseguenze che tutto ciò comportava, mentre mi sentì stringere dalla morsa gentile e consolatoria di Stefan “Sta calma … andrà tutto bene” stringendomi più forte al suo petto. 
Intanto vidi Damon che pensando a chissà che cosa, camminava avanti ed indietro per la stanza. 
“Se non vuoi completare la transizione lo posso capire … Lo so che non vuoi essere un vampiro e … lo capirò” 
“COOOSA?!” la rabbia rimontò in lui e questo non prometteva mai nulla di buono …
“Damon … Ascolta io …”
“STA ZITTA TU!” disse additandomi per poi superarmi e raggiungere il fratello “E TU! E MEGLIO CHE CHIUDI IL BECCO, HAI GIA’ FATTO ABBASTANZA DANNI PER OGGI NON TI PARE?! O PENSI DI NON AVER FATTO ANCORA UN BUON LAVORO E NE VUOI AGGIUGERE UN ALTRO?!”
“Damon” ritentai di calmarlo ma fu tutto inutile.
“ZITTA! … E TUTTA COLPA SUA! PERCHE’ CAZZO HAI SALVATO PRIMA MATT?!”
“Perché glielo chiesto io!”
“Oh ma certo … Quasi dimenticavo … Stefan e il concetto di libera scelta!” disse sarcastico, come sempre “Tu Elena! Vedi di mettere la testa apposto per una buona volta e di completare la transizione eh?! … E adesso … Con il vostro permesso vado a dare la lieta notizia agli altri!” ed uscì dalla stanza sbattendosi la porta alle spalle.
“Scusalo … Sai com’è fatto no? … E mi dispiace tanto”
“Non ti preoccupare Stefan … Non sono arrabbiata … Hai rispettato la mia scelta e ne sono felice … Anche se beh … Questo non era previsto”
 
POV DAMON 
Ero arrabbiato nero con Stefan perché non l’aveva salvata per prima - salvare prima Matt ve ne rendete conto?! … Fanculo lui e il suo libero arbitrio! - con Elena perché non voleva completare la transizione - Oh lo vedremo se non lo farà … Anche a costo di costringerla io stesso -  e con Matt … Si con Matt … Cos’è vi sembra strano? … Era lui che guidava o sbaglio? …
“Oh Damon … Come sta?” mi chiese Caroline non appena li raggiunsi nello studio di Meredith.
“Beh diciamo che … Se tutto andrà bene e Stefan non si metterà in mezzo come suo solito … Entrerà a far parte del nostro club”
“Che … Che vuoi dire?” chiese titubante Bonnie.
“Che faresti meglio a preparare un anello che la protegga da sole … A meno che tu non voglia che sia proprio la luce del sole a finire il lavoro iniziato dal mio caro fratellino.”
La stanza ammutolì di colpo … Come pensavo.
“Bene … Adesso se non vi dispiace me ne trono di là” feci per girarmi quando … 
“Ciao ragazzi”
“Che ci fate voi qui? E’ pericoloso … Stefan sei impazzito?!”
“Voglio andare a casa … Ho bisogno di pensare e qui … Non ci riesco”
Presi un respiro profondo. Ci vuole calma … Molta calma. “Ok … Allora andiamo a casa tua!”
 
CASA GILBERT - POV ELENA
Mi ero rinchiusa in camera mia dopo l’ennesima litigata con Damon. Mi aveva detto “Ti nutri o muori. Non c'e una terza opzione.". Come se non lo sapessi già. Il problema era proprio quello: Cosa faccio ora?. Se non mi nutro, muoio ma se lo faccio divento un vampiro il che vuole dire che la sete di sangue avrà la precedenza su tutto e io non voglio che questo accada e non voglio essere un vampiro … Maledizione!
“Posso?” chiese la voce di Caroline da dietro la porta.
“Si certo” 
Entrò in camera. Aveva con se una sacca di sangue … Lo sapevo … Qui c’e di sicuro Damon in mezzo.
“Lo so cosa stai pensando … Però ascoltami ok?”
“Ok” mimando un si con la testa.
Si mise vicino a me sul letto, sulla quale mi ero stesa e poi inizio a parlare.
“Diciamo che la mia transizione non è stata proprio il massimo … Non sapevo cosa mi stesse succedendo a differenza di te e … Beh poi ho ucciso una persona” probabilmente percepì il mio cambiamento da tranquilla ad allarmata perché aggiunse “ Ma non è detto che lo faccia anche te! … Il punto è che … Se anche io non sia proprio elettrizzata all’idea di essere un vampiro, non posso dire di esserne pentita … Se non lo fossi adesso non sarei qui … Non avrei rivisto più mia madre, mio padre” al suo ricordo i suoi occhi si riempirono di lacrime e cercai di consolarla accarezzandole una spalla “Non avrei più rivisto te, Bonnie e tutti gli altri … E non avrei avuto il mio compleanno-funerale!” ci mettemmo a ridere a quel ricordo “Fai la scelta giusta Elena … Pensa bene a quello che potresti lasciare … A tuo fratello Jeremy, ha già perso troppe persone non fargli perdere anche te … A Stefan … A noi … E beh anche a … Damon … Mi fa un pochino strano dirlo … Ti lascio la sacca qui” disse alzandosi e posando la sacca di sangue sul comodino “E questo è l’anello per proteggerti dal sole … Te l’ha appena fatto Bonnie … Casomai decidessi di trasformarti” mettendolo vicino alla sacca. 
Prima di andarsene mi abbraccio stretta stretta a se … Probabilmente aveva paura che avrei scelto di non fare come lei. 
“Beh .. Ciao, Elena”
“Ciao Care” e se ne andò
Potevo davvero lasciare la mia famiglia?
POV DAMON
“Tu non c'eri il giorno in cui Elena mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che non voleva assolutamente tutto questo.” 
“Allora non avresti dovuto lasciarla morire!”
“Non ho mai voluto che lei morisse!”
“Ah davvero … Chissà come mai invece pensavo fossi stato proprio tu a lasciarla li a morire!”
Ci guardando con rabbia per un po’ … Quello che deve essere arrabbiato qui sono io. Se fossi stato li al suo posto lei ora sarebbe viva e … umana soprattutto. Magari Matt sarebbe morto ma almeno lei sarebbe stata viva anche se mi avrebbe odiato per sempre.
“E ora il mondo ha un quarterback in più. Bravo, fratello.”
“Ehm ragazzi” disse Caroline appena entrata nella cucina con Bonnie “Sono andata da Elena e le ho parlato … Come volevi te, Damon e credo completerà la transizione, non credo lascerebbe mai suo fratello da solo”
“Oh bene … Una buona notizia”
“Se diventa vampiro dovremmo aiutarla a controllarsi”
“Ci penso io!” dicemmo io e Stefan all’unisolo.
“Tu? Stai scherzando vero? … Stefan lo squartatore vuole insegnare ad Elena l’autocontrollo, tu non riesci ancora a distinguere un cervo da una persona figuriamoci insegnare l’autocontrollo … Quello è il mio campo”
“Ok” disse esasperato Stefan “Hai ragione … occupatene tu ma devi lasciare libera scelta a lei”
“Cosa?! … Deve prima imparare a controllare il sangue umano poi magari … Passa alla dieta Stefan … Non vorrai mica che diventi come te vero?” 
Colse la mia provocazione perché cominciò a guardarmi con rabbia. L’avevo fatto arrabbiare … Non è che poi fosse proprio difficile fargli perdere il controllo.
“Ehm ragazzi … Dovreste smetterla di litigare non credete?”
“Si hai ragione … Ah Bonnie” disse Stefan, che voleva fare adesso? “Ecco visto che … Insomma ad Elena questa idea di diventare un vampiro non è che la elettrizzi molto … Non potremmo cercare di farla ritornare umana?”
“Oh … Ehm … Potrei vedere se riesco a trovare qualcosa … Si”
“Oh bene”
Tipico di Stefan fare così. Mi da sui nervi … 
“Ok, dopo questa soluzione alla Stefan io andrei in salotto dagli altri” comincia ad andarmene quando mi girai verso mio fratello “Ah Stefan … Lei ha scelto te e quando tutto sarà finito me ne andrò via come stabilito” mi girai e me ne andai. Non volli manco vedere il suo sorriso da ebete sulla faccia quando gli dissi della scelta di Elena … “Sarà sempre Stefan”… Era sempre così. 
 
Mi raggiunsero poco dopo con Matt, ma da dove era sbucato? … Non mi importava più di tanto. Preso dalla rabbia lo afferri per il collo e lo spinto contro la parete vicino alla scale che portavano al piano di sopra. 
“Fermo Damon … Così lo ucciderai” disse Caroline
“Damon calmati!” si intromise Stefan
“E’ colpa di Rebekah non mia” disse con voce strozzata Matt “Era in mezzo alla strada e per evitarla sono finito in acqua … Non doveva succedere lo so … Mi dispiace”
Rebekah?! Rebekah?! … Perché l’aveva fatto? … Poi pensai a quello che era successo quella sera … Klaus era morto, lei voleva vendetta …
Lascia la presa dal suo collo e lo misi giù.
“E come mai lei è morta e tu no?!” chiese con rabbia Jeremy
“Quello lo dovresti chiedere al mio fratellino”
“Beh ecco io … Mi ha chiesto di salvare prima Matt e io …”
“Cosa?! Tu l’hai ascoltata?! Ma cosa …”
“Ciao” 
Ci girammo verso la persona che aveva parlato … Elena?
“Ho completato la transizione” disse guardando un po’ tutti ma soprattutto me … Che aveva tanto da guardare? Che non si azzardi a rimproverarmi perché ho mandato Caroline a parlarle eh?!
“Oh lo sapevo” disse Caroline correndo ad abbracciarla come fecero un po’ tutti … Per ultimo Stefan che dopo averla stretta le disse “Vedrai che troveremo un modo per farti ritornare umana se lo desideri”
“Davvero?” sembrava sorpresa … Ma cosa cavolo ti aspetti da uno come Stefan?
“Beh ne abbiamo parlato prima con Bonnie” 
“Grazie” disse con un sorriso a trentadue denti che fu subito coperto da un bacio di Stefan.
Non pensavo potesse fare così male … Eppure li avevo visti altre volte così, ma non mi aveva mai fatto male come questa volta. Faceva tremendamente male. Ma tanto quando tutto finirà … Me ne andrò … Ma stavolta per sempre.

Note:
Quando ho scritto la scena di Caroline mi veniva quasi da piangere
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, proverò a mettere più capitoli a settimana possibili :)

Se volete mettete "Mi Piace" a queste mie pagine di Facebook:
Quella su Damon ---> http://www.facebook.com/pages/ღ-Damon-Salvatore-Im-not-Stefan-ღ/156376227789729
Quella sua Katherine ---> http://www.facebook.com/pages/ღ-Katherine-Pierce-ϟ-La-stronza-manipolatrice-più-al-sicuro-della-città-ღ/256084634428809
E quella su DiCaprio ---> http://www.facebook.com/pages/Leonardo-DiCaprio-Fatto-/226662874015009
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Leonardina Somerhalder