Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SurviveYou    25/07/2012    1 recensioni
Questa è la prima volta che scrivo una FanFic qui, di solito le scrivo a penna sul primo foglio che trovo, anche perchè so che nessuno le leggerà mai. Ma stavolta voglio provare, spero vi piaccia. Parla di un nuovo arrivato che entrerà nella vita dei nostri idoli. Buona lettuta!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Adesso mi spieghi cosa ti prende, altrimenti non ci spostiamo da qui!" si impose Will
"Non ho niente come te lo devo dire!? Adesso non fermarti...con questa pioggia qualcuno potrebbe tamponarti..." ero spaventato al massimo, ma non tanto per la frase di zio ma per la pioggia, i tuoni, il vento e i fari delle macchine che ci circondavano.
"Siamo sul ciglio della strada puoi stare tranquillo"

"Non voglio che succeda un'altra volta..."
"Succeda cosa Blake? Cazzo devi spiegarti, io sono qui per te e non ti lascerò"
"La notte del 15 dicembre di quattro anni fa, pioveva come adesso...avevo avuto un attacco allergico molto forte e così i miei di fuga mi presero e salimmo in macchina per correre in ospedale. Mia madre gli aveva detto di rallentare, ma papà continuava a ripetere che ero imporante...che dovevo essere salvato a qualunque costo. L'acua continuava a scendere e a sbattere contro il vetro della macchina e i tuoni illuminavano la strada ad un certo punto due fari nella notte ci stavano venendo addosso e non si poteva scappare. Papà provò ad accellerare per lasciare l'asfalto bagnato sventando così l'attacco dei fari, ma ci trovammo davanti una pianta e lì si spensero due vite. Capisci sono rimasto solo io! Non doveva andare così!" cominciai a piangere, per me era una cosa nuova sentire le lacrime scendere sul viso, non avevo mai pianto dopo l'incidente.
"Calmati, non piangere adesso ripartiamo e andiamo a casa da Emma" mi asciugò le lacrime con il pollice, finalmente qualcuno dopo 4 anni mi voleva bene.
"Come ti senti?" sulla porta c'era Will, l'uomo entrò e si avvicinò al letto sedendosi.
"Meglio, non l'avevo raccontato a nessuno...neanchè alle suore del collegio"
"Era questo l'incubo che ti impediva di dormire"
"Già, ma ora mi sento libero, penso solo che sia stata colpa mia se finì così"
"Non è vero! Non dire stupidaggini...la colpa era del camion e della strada bagnata ma non tua""Per salvare me sono morti loro Will! Per me!" ricominciai a piangere.
"Basta adesso Blake!"
"Adesso chiudi gli occhi e dormi vedrai che domani ti sentirai meglio" sorrise alzandosi.
"Buongiorno gente!" entrai in cucina "Qualcuno si è svegliato bene stamattina" disse Emma sorridendo
"No mi sono svegliato libero" dissi sedendomi
"Sono contento!
" aggiunse Will dandomi una pacca sulla spalla.

Dopo neanche mezz'ora eravamo già vestiti, ogni mattina o quasi, zio aveva un gilet diverso. Era un po' inquietante.

"Oggi devi cantare con Juliet" mi disse Kurt da dietro
"Forse, non si sa"
"Pagheremo Schester per farvi cantare" continuò Blaine
"Siete troppo maliziosi!" disse Blake piantandoli in corridoio.

Corsi in aula, lezione di letteratura oggi. Adoro scrivere perciò adoro anche la letteratura, spero che non mi prendano per un secchione. Appena entro vedo Quinn che mi fa segno di sedermi accanto a lei, davanti a noi ci sono Juliet e Joe che mi sorridono.

"Ti ho tenuto il posto, ti va di sederci vicini anche al Glee?" mi chiede sottovoce
"Grazie, si" rispondo gentile.
"Allora ragazzi, riconoscete questa frase: L'inferno e il paradiso sono tutti e due dentro di noi. ?"

Questa domanda era facile, alzai la mano e non fu difficile prendere parola dato che nessun altro aveva fatto il mio stesso gesto.

"Si, O'Connor?"
"Questa frase compare nel libro di Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray"
"Giusto!"

La lezione trattò molto Oscar Wilde, e per me fu abbastanza facile dato che era uno dei miei autori preferiti. Il tempo passò in fretta e si era fatta l'ora di andare al Glee. Io e Quinn ci avviammo verso l'aula, seguiti da Juliet e Joe ma anche da Artie e Puck.

"Salve prof. Schue" lo salutammo un po' tutti
"Salve ragazzi, dato che siete tutti cominciamo la lezione. Adesso ascolteremo alcuni di voi e nell'ora dopo pranzo finiremo il giro, ecco a voi la giuria. La Coach Beiste e la S.Pillsbury."
"Salve ragazzi!" ci salutarono in coro
"Ma professore, senza offesa alla giuria, ma loro non si intendono di musica" cominciò Rachel
"Rachel non puoi dire certe cose, e poi loro voteranno in base a quello che gli arriverà. Mi spiego meglio: loro voteranno chi li emozionerà di più, chi li colpirà."
"Dai prof. iniziamo che siamo carichissimi!" aggiunse Mercedes
"Iniziano...Kurt e Quinn con HeartBeat di Enrique Iglesias"

I due furono molto bravi, per tutta la canzone Quinn mi aveva fissato, Blaine continuava a prendermi in giro, io mi limitavo a sorridergli...non mi era mai capitato. Dopo loro fu la volta di Artie e Tina con Airplanes. E Quinn si stava avvicinando troppo al mio viso.

"Spero ti sia piaciuta, ho pensato a te tutto il tempo" mi sussurrò nell'orecchio
"Sei stata brava!" mi limitai

Juliet continuava a lanciarmi sguardi strani, come di gelosia...ma forse ero io che mi sbagliavo. Anche Tina e Artie furono bravissimi, dopo di loro proseguirono Blaine e Santana con You are not alone poi Joe e Brittany con In my head e Joe continuava a fissare Juliet con un sorrisetto davvero straffottente. Insomma cantarono tutti apparte Finn e Mercedes, Puck e Rory ed io e Juliet. La campanella suonò e finalmente era ora di educazione fisica. Entrai nello spogliatoio della palestra e mi cambiai. Misi una maglietta bianca a maniche corte, un paio di pantaloncini neri e le scarpe da tennis nere.

"Ti va di fare una partitella di calcetto?" mi chiese Finn
"Ok. Con chi gioco?"
"Me, Puck, Rory, Mike"
"Va bene!"
"In che ruolo giochi?" domandò Puck"Difensore"
"Bene, io e Rory in centrocampo, Finn in attacco e Mike in porta" spigò lo schema Puck
"Contro chi siamo?" domandai
"Contro Joe, Blaine, Sam ed Azimio uno che gioca a football con noi. In effetti l'ha obbligato la Coach Beiste"

La partita cominciò e la palla era sempre nella metà campo avversaria, ma in contropiede Joe riuscì ad impadronirsene e si diresse verso di me ma da buon difensore lo fermai e feci un buon passaggio a Finn che riuscì a segnare. Dopo 15 minuti la partita finì e il risultato era fermo a 2-2. Un gol per Finn e uno mio (una gran botta di cu- una gran fortuna) mentre per gli avversari una rete per Blaine e una per Rory. Impedii a Joe di battermi. Dopo aver bevuto un sorso d'acqua, andai da Kurt e le ragazze.

"Che fate?" chiesi
"Niente, facciamo qualche passaggio a pallavolo" mi rispose Tina
"Posso unirmi a voi?"
"Certo, ma non stavi giocando con gli altri maschi ?" mi domandò Brittany
"Si, ma la partita è appena finita"

Iniziammo a fare un po' di passaggi, nel gruppo si aggiunsero anche Blaine e Mike.

"Allora ragazze, che ne dite di andare al LimaBean dopo scuola?" propose Kurt
"Per me va bene!" disse Tina
"Anche per me e Santana va bene" continuò Brittany
"Anche io e Mike" aggiunse Blaine
"Insomma venite tutti apparte Quinn, Juliet e Finn" concluse Kurt
"Tu Blake ci sarai, sarai proprio tu il principale argomento" ricominciò il ragazzo
"Che cosa!?! No allora non vengo!"
"Dai stiamo scherzando" sorrise

Dopo tutta quella perdita di energie arrivò l'ora di pranzo. Mi feci una doccia veloce nello spogliatoio. E mi diressi in cortile.

"Mangi con noi Blake?" mi chiese Mercedes
"Certo!" infondo non avevo ancora conosciuto bene Mercedes, Sam, Rory e Sugar

Ci sedemmo, tutti parlavano del più e del meno.

"Secondo voi chi vincerà la sfida?" chiese Rory
"Secondo me Blaine e Santana sono stati molto bravi" rispose Sam
"No cari, vincerò io e vedrete il mio duetto con Finn, sarà da paura!" contraddì Mercedes
"Anche io e Rory dobbiamo ancora cantare, io voglio proprio sentirti Mercedes...mi hanno raccontato che nel Glee sei la regina del Soul.
"Sono curioso" sorrisi

"Le tue fonti hanno detto bene, sono molto brava!" rispose la ragazza, si comportava da Diva, e magari un giorno sarebbe davvero diventata una stella.
"Rory, hai chiamato poi la tua famiglia?" domandò Sam
"Si,si! Stanno tutti bene, sapete tra poco sarà Natale e questa è la prima volta che non lo passo con loro."
"Giusto tra un mesetto sarà Natale, cosa farete?" chiese Mercedes
"Non ne ho idea, è la prima volta che passo il Natale da Will e quindi non so cosa si farà. In orfanotrofio, si faceva pranzo e cena tutti insieme e poi dritti a letto e chi era fortunato riceveva un regalo dalla famiglia che voleva adottarlo"
"E' orribile" esclamò Sam
"Già, per chi come me non era soggetto a delle scelte, il Natale è un giorno come un altro."
"E quindi quei poveri bambini non hanno mai sentito su di loro lo spirito del Natale" continuò Mercedes
"Dovremmo fare qualcosa!" aggiunse Sam
"Farli sentire accettati, io ho la famiglia lontana e sarebbe bello passare il Natale con chi non ce l'ha" disse Rory
"Parliamone al Glee e con il prof. Scheu organizziamo una festa per questi bambini, magari invitiamo gente"
"Sarebbe bellissimo per quei bambini ma anche per i ragazzi che ci sono lì dentro" concordai
"Ragazzi è suonata la campanella, è ora di tornare al Glee" ci fece notare Sam
"Adesso tieniti forte mio caro Blake, ascolterai un po' di Merc!"
"Sono prontissimo!" gli sorrisi


In classe c'erano già tutti, e l'unico posto rimasto era vicino a Joe.

 

"Ok, possiamo continuare la gara, è il turno di Puck e Rory" annucciò Will

Le due voci si combinavano bene insieme, e la canzone era molto orecchiabile. Dopo di loro, fu il turno di Finn e Mercedes. I due erano fortissimi, la voce di Mercedes era favolosa ma anche Finn non era da meno. Il duello che c'era tra i due era spettacolare e nonostante non era una canzone facilissima sembrava che per loro fosse un gioco da ragazzi. Quella canzone mi era sempre piaciuta e anche la versione dei due era stupenda. Dopo di loro fu la mia volta con Juliet. Ci guardammo un attimo e poi andammo al centro dell'aula. Kurt mi fece l'occhiolino, e mi fece sorridere.

"Quando volete ragazzi"

Tutti e due tirammo un sospiro. Era il momento e non avevamo neanche provato, anche se volevamo farlo. Adesso basta pensare, è ora di agire!

Each time the wind blows
I hear your voice so
I call your name…
Whispers at morning
Our love is dawning
Heaven’s glad you came
You know how I feel
This thing can’t go wrong
I’m so proud to say I love you
Your love’s got me high
I long to get by
This time is forever
Love is the answer

I hear your voice now
You are my choice now
The love you bring
Heaven’s in my heart
At your call
I hear harps,
And angels sing
You know how I feel
This thing can’t go wrong
I can’t live my life without you

I just can’t hold on
My life ain’t worth living
If I can’t be with you

I just can’t stop loving you
I just can’t stop loving you
And if I stop…
Then tell me just what will I do
‘Cause I just can’t stop loving you
At night when the stars shine
I pray in you I’ll find
A love so true

When morning awakes me
Will you come and take me
I’ll wait for you

You know how I feel
I won’t stop until
I hear your voice saying
"I do"

"I do"
This thing can’t go wrong

This feeling’s so strong
Well, my life ain’t worth living
If I can’t be with you
I just can’t stop loving you
I just can’t stop loving you
And if I stop…
Then tell me, just what will I do
I just can’t stop loving you
We can change all the world tomorrow
We can sing songs of yesterday
I can say, hey…farewell to sorrowv
This is my life and I,

Want to see you for always
I just can’t stop loving you
No, baby
Oh
I just can’t stop loving you
If I can’t stop!
And if I stop
No
Oh! Oh! Oh…Oh…
What will I do? Uh…Ooh…
(Then tell me, just what will I do)

I just can’t stop loving you
Hee! Hee! Hee! Know I do girl!
I just can’t stop loving you
You know I do
And if I stop…

Then tell me, just what will I do 

 

 

Each time the wind blows
I hear your voice so
I call your name…
Whispers at morning
Our love is dawning
Heaven’s glad you came
You know how I feel
This thing can’t go wrong
I’m so proud to say I love you
Your love’s got me high
I long to get by
This time is forever
Love is the answer

I hear your voice now
You are my choice now
The love you bring
Heaven’s in my heart
At your call
I hear harps,
And angels sing
You know how I feel
This thing can’t go wrong
I can’t live my life without you

I just can’t hold on

My life ain’t worth living
If I can’t be with you

I just can’t stop loving you
I just can’t stop loving you
And if I stop…
Then tell me just what will I do

‘Cause I just can’t stop loving you

At night when the stars shine
I pray in you I’ll find
A love so true

When morning awakes me
Will you come and take me
I’ll wait for you

You know how I feel
I won’t stop until
I hear your voice saying
"I do"

"I do"
This thing can’t go wrong

This feeling’s so strong

Well, my life ain’t worth living

If I can’t be with you
I just can’t stop loving you
I just can’t stop loving you
And if I stop…
Then tell me, just what will I do

I just can’t stop loving you

We can change all the world tomorrow

We can sing songs of yesterday

I can say, hey…farewell to sorrowv
This is my life and I,

Want to see you for always
I just can’t stop loving you

No, baby

Oh

I just can’t stop loving you

If I can’t stop!

And if I stop

No

Oh! Oh! Oh…Oh…

What will I do? Uh…Ooh…
(Then tell me, just what will I do)

I just can’t stop loving you

Hee! Hee! Hee! Know I do girl!

I just can’t stop loving you

You know I do
And if I stop…

Then tell me, just what will I do 

Each time the wind blows
I hear your voice so
I call your name…
Whispers at morning
Our love is dawning
Heaven’s glad you came
You know how I feel
This thing can’t go wrong
I’m so proud to say I love you
Your love’s got me high
I long to get by
This time is forever
Love is the answer Each time the wind blows
I hear your voice so
I call your name…
Whispers at morning
Our love is dawning
Heaven’s glad you came
You know how I feel
This thing can’t go wrong
I’m so proud to say I love you
Your love’s got me high
I long to get by
This time is forever
Love is the answer Each time the wind blows
I hear your voice so
I call your name…
Whispers at morning
Our love is dawning
Heaven’s glad you came
You know how I feel
This thing can’t go wrong
I’m so proud to say I love you
Your love’s got me high
I long to get by
This time is forever
Love is the answer I hear your voice now
You are my choice now
The love you bring
Heaven’s in my heart
At your call
I hear harps,
And angels sing
You know how I feel
This thing can’t go wrong
I can’t live my life without you I hear your voice now
You are my choice now
The love you bring
Heaven’s in my heart
At your call
I hear harps,
And angels sing
You know how I feel
This thing can’t go wrong
I can’t live my life without you I hear your voice now
You are my choice now
The love you bring
Heaven’s in my heart
At your call
I hear harps,
And angels sing
You know how I feel
This thing can’t go wrong
I can’t live my life without yo
Senza accorgercene mentre cantavamo c'eravamo presi per mano, e nessuno dei due mollava la presa. La canzone mi aveva stordito, ero completamente preso da lei. Ci guardavamo negli occhi, senza mai distogliere lo sguardo l'uno dall'altro. Emma e la Coach Beiste si eranp alzate in piedi per applaudirci e non erano le sole. Anche i nostri amici avevano fatto lo stesso.

"Ragazzi ma come avete fatto? Eravate così intensi e ri vedeva che eravate in sintonia!"
"E-eh io non lo so, so solo che ero completamente preso da...dalla canzone" spiegai
"Si anche io, sapevo cosa fare come se qualcuno mi guidasse" aggiunse Juliet
"Quanto avete provato?" ci chiese Emma
"Veramente mai, erano successi dei problemini e quindi non abbiamo mai provato" disse la ragazza ancora con la mano nella mia
"Complimenti!" ci battò ancora una volta la Beiste
"Ragazzi ora potete lasciarvi, la canzone è finita" ci fece notare Tina

Guardammo le nostre mani, sembravano non volersi lasciare. Quinn mi prese per la camicia, costringendomi a lasciare Juliet, e mi diede un bacio sulla guancia. Tutti ci guardavano in modo strano...Juliet invece aveva abbassato lo sguardo.

"Adesso la parola alla nostra giuria" disse Will
"Allora, complimenti a tutti, siete veramente bravi!" si complimentò Emma
"Ma i vincitori sono due, cioè una sola coppia" continuò la Beiste
"Al 3° posto...Blaine e Santana" annucciò Emma
"E' no cari, io non mi merito un misero 3° posto, sono stata fantastica e anche Mister Gel 2012 è stato bravo!" Santana si alzò in piedi,
"Calmati, San!" la fece sedere e calmare Brittany
"Poi al 2° posto...Mercedes e Finn" annucciò la Beiste
"Almeno siamo tra i primi tre!" aggiunse Mercedes dando il cinque a Finn
"Adesso potete annucciare la mia vittoria!" esclamò Rachel
"Mi dispiace Rachel ma i migliori sono stati Blake e Juliet, e penso che siate d'accordo con noi. Sono stati stravolgenti!" ci fece di nuovo i complimenti Emma
"Complimenti a tutti ragazzi! Adesso dobbiamo scegliere la canzone da cantare sabato. Blake e Juliet, quale delle canzoni dei vostri compagni vi ha colpito?" ci domandò zio
"A me As cantata da Finn e Mercedes" sorrisi
"...Si anche a me, adoro quella canzone!" concordò Juliet
"Bene, allora sabato all'incontro con i genitori canterete AS!" disse Will
"Bello!"

Dopo dieci minuti, la lezione terminò. E uscimmo tutti dall'aula.

"Ci vediamo al LimaBean per chi vuole venire!" urlò Kurt
"Ok ci vediamo là" 
"Ehi Blake, vieni con noi in macchina?" mi chiese Rachel
"Se non disturbo si" gli sorrisi
"Quindi posso andare a casa?" mi chiese Will uscendo dall'aula
"Si zio, ci vediamo a cena"
"Ok, mi raccomando occhio!"
"Sempre prof.Schue!" concluse Mercedes.
 
Dentro alla macchina c'eravamo io e Blaine dietro, Kurt e Rachel davanti e quest'ultima guidava.

"Allora, adesso devi spiegarci come hai avuto quell'intensità emotiva durante la canzone" mi chiese Rachel
"Si, e poi sei rimasto sempre concentrato su Juliet e sulla canzone" continuò Blaine
"Bè...io...non lo so. Non pensavo a nulla, solo a Juliet...è il potere della musica" cercai di spiegare
"No c'è anche lo zampino del potere dell'amore!" maliziò subito Kurt
"Non è vero...cioè non penso..."
"Visto, sei confuso è tipico degli innamorati" continuò Rachel
"Io non lo so!"
"Ma ho notato che sei preso anche da Quinn..." aggiunse Blaine
"Quinn e Juliet sono delle amiche...e basta..."
"Un'amica non è gelosa...forse c'è qualcosa d'altro..." replicò Kurt.
"Come ti senti?" mi chiese Rachel
"...Libero!" lo dissi senza pensare, forse mi riferivo al peso che ero riuscito a togliermi ma anche al fatto che sia con Quinn che con Juliet mi sentivo libero. 


ANGOLO AUTRICE!
Finalmente Blake si è liberato del suo incubo. Che ne pensate? Spero che questo capitolo vi piaccia come gli altri ;D come avrete immaginato io ogni tanto cambio un po' ci cosucce, non mi attengo alla storia normale. Nella canzone il blu sta per Blake, il rosso per Juliet ed il nero per le parti che cantano insieme. Ciao, alla prossima!
Ara*

 

 

 

 

 wwwssssssssI

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SurviveYou