Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Forwood   Capitolo: 1
con RenoLover.
Heather Morris non ha mai avuto la sua grande occasione. Non è mai stata chiamata da Beyoncé, non ha mai conosciuto Zach, forse Zach non le ha mai chiesto di partecipare a Glee. E' semplicemente una ballerina di Los Angeles che cerca di emergere.
Nonostante questo si gode la vita e ha tantissimi amici. Infatti, è proprio grazie a uno dei suoi migliori amici ad averle procurato il lavoro più stabile: ballare lo stile burlesque all’Harvelle con l’Harlow Gold.
Una notte, nota qualcuno tra il pubblico e quasi dimentica come si balla. Naya Rivera, attrice dello show televisivo ‘Glee’, la sta guardando. Glee è uno degli show preferiti di Heather, ha una cotta per Naya tanto da aver cominciato a farsi domande sui propri gusti sessuali. Passa il resto della serata concentrandosi solo su Naya, ballando solo per Naya, ma quando lo show finisce non si aspetta ci sia uno sviluppo.
Ma ....
(Prompt da Glee-Kink-Meme).
Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: Forwood