Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: malintesa    26/07/2012    11 recensioni
È deprimente dover ammettere di essere depressi.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di notte ho ispirazione quindi... buona lettura.

_____________________________________________

È deprimente vedere coetanee amare se stesse.
È deprimente vedere coetanee essere felici con il proprio ragazzo, per la propria vita.
È deprimente dover rispondere " Non ce l'ho " quando ti viene chiesto "Chi é il tuo migliore amico?".
È deprimente ascoltare canzoni deprimenti per volersi deprimere di più, voglio dire, è deprimente voler rimanere depressi.
È deprimente avere 14 anni e non aver mai provato l'amore, l'attrazione sessuale corrisposta, non essere mai stata baciata.
È deprimente non poter andare in luoghi pubblici indossando i vestiti che si vorrebbero perché si ha troppo disgusto di se stessi.
È deprimente dover accettare il fatto di essere diversa, di non essere un'adolescente nella norma.
È deprimente dover sorridere in continuazione quando, in realtà, mentalmente si sta a pezzi.
È deprimente dover rassicurare "amiche" dopo che hanno avuto una lite con il proprio fidanzato quando in realtà non si sa nemmeno cosa si provi ad avere una persona al proprio fianco.
È deprimente poter sfogarsi soltanto scrivendo una patetica storiella perché non si ha nessuno con cui parlare.
È deprimente perché ormai si sa cosa dice la gente quando una persona esprime i propri sentimenti negativi e le proprie emozioni: "Smettila di fare la vittima."

Alissa pensava questo,
ma Alissa non pensa più.
Alissa si è suicidata ieri.


-M.


Tumblr_m7mxgo3wsh1qjuevro1_500_large
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: malintesa