Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |      
Autore: LoveGamer    26/07/2012    1 recensioni
La vicenda racconta una storia d'amore tra Lady GaGa alias Stefani Germanotta e il bell'attore Taylor Kinney, che si sono conosciuti sul set del video "You And I"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GaGa era pronta per girare la scena del video di You And I dentro la stalla, dopo lunghe giornate di prove per una breve coreografia. Ella era stanca visto che le riprese duravano tre giorni. Mentre si infilava il vestito peró ebbe un problema. Non riusciva ad allacciare il vestito, allora Taylor, un attore che sarebbe dovuto comparire nel video si offre di aiutarla. Taylor rimase da subito affascinato da Stefani, la famosa Lady GaGa, un carattere forte, che puntava alla giustizia, l'equalitá e il futuro. Una gran voce da contralto é un bel corpo. Ebbero l'occasione di parlare un pó ma non troppo. GaGa era rapita dalla bellezza di Taylor e dopo le riprese decise di prendere un appuntamento con lui per passeggiare per le strade di New York City. Egli accettó poiché qualcosa, ma non sapeva cosa aveva accolto dentro di lui grande stupore, quella donna lo prendeva nonostante non fosse la solita modella da copertina di Vogue US. Finalmente i due il giorno dopo si trovarono alle quattro a Times Square, iniziarono a parlare cosí che il tempo voló, a GaGa piaceva sempre di piú Taylor e durante la serata scoprí che dietro quell'atteggiamento da duro sbruffone si nascondeva un ragazzo tenero e dal cuore d'oro. Arrivó la fine della serata, erano ormai intimi nel parlare. Taylor le chiese come mai decise di estrarre proprio You And I dall'album Born This Way. GaGa rispose "Allora chiamami Stefani, ormai mi conosci, vedi io voglio che la gente si rispecchi nella mia musica. La senta propria. You And I parla di una storia d'amore, la mia vecchia storia d'amore. Ero fidanzata con un certo Luc Carl, é stata una storia d'amore lunga. Ma quando dovevo pubblicare il mio primo album lui fú egoista. Non voleva. E mi lascio, io non riuscivo a scrivere e ogni qual volta provavo a buttare un testo assieme a Space Cowboy non riuscivo. Mi sentivo sola e un giorno la droga diventó la mia migliore amica. Riuscivo a sballarmi, avevo idee. E così nacquero alcune canzoni. Ora la droga é per me un capitolo chiuso, cosí come Luc ed ho deciso di chiudere questo capitolo importante della mia vita con questa canzone, nonostante iniziavo a perdere le speranze nell'esistenza dell'amore ora capisco che tutto era frutto della mia testa". Taylor la guardó e replico "Sei stupenda e questo Luc é stato stupido a lasciarti.". GaGa adorava quest'aria da duro ma allo stesso tempo dolce che Taylor aveva; i loro occhi si incontrarono in un vortice d'emozione, le labbrá si avvicinarono e i due si baciarono. Il cuore dei due batteva forte e GaGa chiese a Taylor se voleva andare a casa sua. Non fecero in tempo a entrare perché GaGa inizio a spogliarsi, cosí come Taylor, i due corpi si incontrarono in un mix di passione, lui metteva le sue mani sui suoi bei capelli biondi e lei continuava a baciarlo. Quella notte fú una lunga notte d'amore passionale tra i due, e il mattino seguente Stefani si sveglió pensando che aveva finalmente trovato un nuovo amore e che l'intesa tra i due era fortissima tanto che la passione tra i due bruciava quanto due soli che si scontrano. GaGa inizió a sentire il battito accellerare, un sentimento di possessione come se Taylor fosse suo. Quella ragazza di nome Stefani Germanotta si stava innamorando dopo che, ironia della sorte, aveva girato un video per una canzone che riguardava il suo ex ragazzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: LoveGamer