Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eralery    26/07/2012    3 recensioni
Raccolta eterogenea di storie sulle Ship più disparate partecipante all’iniziativa I ♥ Shipping del Collection of Starlight.
1. Sorrisi inesistenti – Pansy/George
2. E lei ti morde di nuovo - Cho/Bellatrix
3. 10+1 things about Remus and Sirius - Remus/Sirius
4. Questione di punti di vista - Lily/Scorpius
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Lily Luna/Scorpius.
Rating: Verde.
Avvertimenti: Commedia, Romantico.
Note: Non lo so. Non ho idea, davvero, non ho idea del perché io abbia scritto questa storia. Nel senso, io amo le Lily/Scorpius, ma non sono mai riuscita a scriverne una. E... questa sarebbe la millesima, anche se è la prima che pubblico. Spero vi piaccia, perché a me, sinceramente, non dispiace. Diciamo che è idiota XD

Per Somochu

 

*

Questione di punti di vista
LilyxScorpius 


“Santa Morgana, Lily, sorridi.”
“Non mi parlare,” sputò lei, senza neanche guardarlo in faccia.
Lily sentì Scorpius sospirare e far rimanere in bilico la sedia su due gambe sole.
“Lily, era solo un bacio,” riprovò Scorpius, tornando alla posizione di prima e protendendosi in avanti e verso di lei. “Non tenermi il muso, o penseranno che abbiamo litigato.”
“Infatti abbiamo litigato,” ribatté lei, girandosi verso di lui e cercando di non soffermarsi sulle sue labbra sottili.
Perché si ricordava ancora bene quel che aveva provato quando quelle labbra si erano posate sulle sue – quando lui l’aveva stretta a sé, vicino alla rimessa delle scope della Tana, e aveva immerso una mano trai suoi capelli rossi. Se si concentrava, a Lily poteva sembrare di avere ancora le labbra posate su quelle di Scorpius. Ed era piacevole, molto, solo che… lei non era pronta. Aveva quindici anni, sì, e aveva già avuto un ragazzo, ma ormai era un anno che provava qualcosa per Scorpius, e non sapeva ancora ben cosa voleva. Il fatto che lui fosse il migliore amico di James, poi, rendeva tutto più complicato.
“Io non lo chiamerei litigare.” Scorpius sorrise, con quella sua faccia da schiaffi – eppure, non si poté trattenere dal pensare Lily, anche così carina. “Penso possa essere definitivo pomic- Ahia!” Non era riuscito a finire la frase, perché Lily, sentendo qualcuno che apriva la porta, gli aveva colpito una gamba con il piede.
“Tutto bene, ragazzi?” chiese loro Harry, uscendo in veranda e girandosi verso il tavolo a cui erano seduti.
“Sì, signor Potter,” sorrise Scorpius, cordiale e gentile – strano a dirsi, ma il figlio di Draco Malfoy aveva conquistato anche Harry Potter, con quelle sue maniere anche troppo educate per un Grifondoro. “Lily mi stava giusto spiegando perché le piaceva tanto la rimessa delle scope.”
Intanto, accanto a lui, Lily lo maledì mentalmente.
 

“Anche questo lo chiameresti litigare, Lily?” le domandò Scorpius, la bocca a pochi centimetri dalla sua, sorridendo. Erano di nuovo dietro la rimessa, mandati dagli altri per prendere le scope – Scorpius poteva usare la magia, quindi poteva tranquillamente farle levitare e non dover quindi far muovere tutto il gruppo –, e Scorpius l’aveva baciata di nuovo.
“Zitto, Malfoy, o quest’anno ti toglierò più punti possibili,” ghignò, serafica, ricordandogli della sua nomina a Prefetto di Serpeverde, prima di stringere la maglietta di Scorpius con una mano piccola e dalle unghie mangiucchiate.
Quando Scorpius, dopo averle dato della serpe senza smettere di sorridere, premette nuovamente le labbra sulle sue, Lily capì che alla fine sapeva benissimo cosa voleva.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eralery