Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Rein94    26/07/2012    1 recensioni
Raccolta che si basa sullo SPOILER secondo il quale alla fine della stagione uno dei sei personaggi principali morirà; ogni capitolo tratterà la morte di uno di loro e i suoi ultimi pensieri.
01# Scott McCall; L’odore di Allison lo circondava e lo avvolgeva e lui avrebbe solo voluto riuscire a respirare in modo più regolare, così da poter inspirare profondamente e catturare quel profumo così familiare che già gli mancava mentre il suo olfatto si indeboliva.
02# Allison Argent; Ed eccola lì, lei che pensava di potersi difendere solo perché sapeva tenere in mano arco e frecce, immobile a terra a fissare gli occhi gialli di quella creatura sopra di lei, occhi identici a quelli di Scott ma che non potevano essere i suoi, perché gli occhi di Scott non erano mai stati così vuoti.
03# Stiles Stilinski; Le parole per lui erano fondamentali, perché riempivano il posto a tavola di sua madre quelle poche sere in cui lui e suo padre riuscivano a mangiare insieme e distoglievano la sua mente da lei in quei momenti in cui sentiva che gli attacchi di panico avrebbero potuto ricominciare e lui avrebbe solo voluto affondare e affondare e affondare e non riemergere mai più.
04# Derek Hale; Si sentiva febbricitante ed era abbastanza sicuro che la sua mente non riuscisse a percepire la realtà in modo lucido e concreto. Era l’unico modo in cui riusciva a spiegarsi come Laura potesse essere davanti a lui in quel momento, visto e considerato che sua sorella era morta da un pezzo. Laura gli mancava più di tutti nella famiglia; lei sapeva sempre tutto, sapeva sempre cosa fare. E aveva avuto ragione fin dall’inizio su Kate.
{Spoiler per la seconda stagione di Teen Wolf.}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, questo capitolo è stato scritto prima di vedere il nono episodio della seconda stagione, quindi Victoria “MatiteAssassine” Argent è ancora viva e Allison non ha ancora intenzione di far fuori Derek. Inoltre, come nella maggior parte delle fanfiction su Teen Wolf qui il branco è in una specie di situazione idillica in cui i componenti invece di volersi sgozzare a vicenda riescono a stare nella stessa stanza per più di venti secondi ed uscirne –quasi- incolumi. Buona lettura! (Ah, non potrò aggiornare per un po’ perché vado in vacanza, ma tornerò presto! Grazie a quelli che hanno aggiunto la storia alle seguite e alle preferite!)

If I die young

 

Luck runs out

Crawl from the wreckage one more time

Horrific memory twists the mind

Dark, rugged, cold and hard to turn

Path of destruction, feel it burn.

(All Nightmare Long – Metallica)

04# Derek Hale

Se Derek fosse stato il tipo da reagire alle situazioni disperate con della sana ironia, del sarcasmo, o anche più semplicemente un po’ di umorismo, doveva ammettere che in quell’esatto momento si sarebbe buttato a terra rotolandosi dalle risate per l’assurdità di quello che stava accadendo.

Non era un genio della matematica – non aveva neanche finito il liceo a dirla tutta – ma non credeva che le probabilità di morire in un incendio nella stessa, identica casa in cui poco meno di un decennio prima era morta la sua famiglia potessero essere così alte. Ergo, doveva esserci qualcuno o qualcosa che evidentemente lo detestava dal profondo del suo essere e che continuava a mandargli segni del fatto che lui sarebbe dovuto morire insieme agli altri quella notte.

Beh, se Derek non era esattamente il tipo più divertente che potevi incontrare, era sicuramente uno dei più irritabili. E in quell’istante, mentre cercava di farsi strada fra il fumo penetrante che gli annebbiava i sensi e i pezzi di legno marcio che cadevano dal soffitto in fiamme, l’alfa era decisamente furioso. Con tutte le volte in quegli anni in cui si era chiesto perché era ancora vivo, che si era detto che non era giusto e che sarebbe stato molto meglio se fosse morto soffocato in quel dannatissimo incendio, Derek non poteva assolutamente accettare di morire in quel momento. Non proprio quando si era finalmente costruito, trovato una nuova famiglia. Non poteva morire e lasciarli soli perché onestamente non credeva fosse mai esistito un branco più disastrato del suo nella storia dei lupi mannari e loro avevano bisogno di lui per sopravvivere. Una volta, durante una delle riunioni del branco, Stiles – che diamine aveva quel ragazzino che sembrava impedirgli di restare fermo per più di cinque secondi? – aveva improvvisamente guardato tutti i presenti seduti in cerchio in quello che una volta era stato il salone di casa Hale e si era messo a ridere: “Mi sembra di far parte di uno di quei gruppi di recupero per alcolisti.” E sebbene Derek non avesse fatto altro che grugnire per risposta, pensava che in effetti la definizione calzasse a pennello. Per questo, per tornare dal suo branco, avrebbe lottato con tutte le sue forze, e sarebbe uscito da quella casa sano e salvo a tutti i costi.

Cominciava a sentirsi disorientato, mentre cercava una via d’uscita fra le fiamme con il dolore che aumentava a dismisura e le ferite che bruciavano per il sudore salato. Il crepitio delle fiamme si era fatto sempre più forte nella sua testa e ormai suonava come un fischio continuo nelle sue orecchie. Spostava lo sguardo annebbiato dal fumo ovunque intorno a sé cercando di trovare una scappatoia, ma non vedeva nient’altro che fiamme e il suo corpo affaticato non avrebbe resistito ancora a lungo.

Si sentiva febbricitante ed era abbastanza sicuro che la sua mente non riuscisse a percepire la realtà in modo lucido e concreto. Era l’unico modo in cui riusciva a spiegarsi come Laura potesse essere davanti a lui in quel momento, visto e considerato che sua sorella era morta da un pezzo. Laura gli mancava più di tutti nella famiglia; lei sapeva sempre tutto, sapeva sempre cosa fare. E aveva avuto ragione fin dall’inizio su Kate. Se solo Derek l’avesse ascoltata, se solo non fosse stato così cieco e stupido e incredibilmente ingenuo, la sua famiglia sarebbe stata ancora viva. Laura diceva che Kate era “diversa”, e Derek non capiva. Si arrabbiava con Laura e le diceva che solo perché Kate era umana non significava che lui non poteva frequentarla, diceva che se sua sorella avesse conosciuto Kate come la conosceva lui non l’avrebbe odiata così tanto perché Kate era fantastica, era semplicemente giusta per lui. Ma ora Derek capiva quello che Laura intendeva dire; Stiles e Allison erano umani, ma il loro odore non era “diverso”. Loro odoravano di branco e di famiglia e di casa e con Kate non era mai stato così.

Improvvisamente Laura sparì da davanti a lui e Derek si accorse con orrore di non essere più in piedi. Guardò il proprio braccio steso di fronte a sé e cercò di ordinargli di muoversi con tutte le forze che aveva in corpo, ma ottenne solo un debole tremolio della mano. Provò ancora e ancora, perché doveva assolutamente uscire di lì – quello non poteva assolutamente essere il suo momento di morire -, ma il suo corpo era troppo stanco per riuscire ad alzarsi e portarlo via in salvo.

I suoi respiri si facevano sempre più spezzati e irregolari, sentiva il proprio intero corpo andare a fuoco e vide di nuovo Laura. Sorrideva e gli tendeva la mano, e accanto a lei c’erano suo padre e sua madre e persino suo zio Peter, com’era prima che impazzisse e diventasse un pazzo omicida. La sua famiglia  sorrideva e lui si sentiva scivolare come succede nei momenti prima di addormentarsi e lentamente le fiamme intorno a lui svanivano per lasciare posto alla sua casa, la casa in cui era nato e cresciuto prima che quell’incendio venisse appiccato.

Le ultime fiamme stavano svanendo e lui quasi non percepiva più niente mentre ancora lottava inutilmente per restare sveglio.  L’ultima cosa che sentì prima di addormentarsi per sempre fu la voce di Laura, calda e familiare, che diceva “Bentornato a casa.”

FINE.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rein94