Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |      
Autore: solarial    10/02/2007    6 recensioni
In una tranquilla giornata, nel pieno del giorno, due loschi individui, un uomo e una donna, stavano gironzolando per le vie affollate, vestiti da “Banane in pigiama” (la donna) e da drag queen (l’uomo), in cerca di scoop.
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto si svolge in un luogo particolare

Disclaimer: I personaggi di Captain Tsubasa non mi appartengono, ma sono di proprietà esclusiva del suo creatore, Yoichi Takahashi. La fanfiction è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per il piacere di farlo e di allietare un po’ le vostre giornate, per tanto intesa.


NONSENCE

In una tranquilla giornata, nel pieno del giorno, due loschi individui, un uomo e una donna, stavano gironzolando per le vie affollate, vestiti da “Banane in pigiama” (la donna) e da drag queen (l’uomo), in cerca di scoop.

-Telecamera!!!-

Una telecamera inquadra la donna che chiameremo per esigenze di… ma scusate l’interferenza, devono esserci per forza esigenze? Non credo, per cui, accontentatevi… dicevo… Che per esigenze nostre –saranno fatti nostri dopotutto- chiameremo semplicemente , che, dilettandosi con pose plastiche, mostrandosi in tutto il suo splendore dentro quella calzamaglia gialla ed enorme, presenta, in più profili, il suo bellissimo sorriso a 55 denti… perfetto.

Il tutto ripreso da quell’oscenità, vestito di un attillatissimo vestito rosso fuoco davanti e fucsia di dietro, legato al collo da laccetti neri di cuoio sulle quale vi era la presenza di piccoli fili color dell’oro che si intrecciavano in qualcosa di elaborato e che scivolava sul corpo in tanti piccoli fili che si concatenavano al pizzo. Il vestito stretto e cortissimo lasciava scoperte le bellissime –si fa per dire- gambe di puro pelo di pecora, o meglio, puro pelo umano, che andavano a contrapporsi al colore sgargiante delle zeppe. Ricordiamo che sulla testa egli portava una parrucca elaborata dal colore della notte, blu scuro, da dove facevano la loro comparsa dei bigodini rosa confetto, messi lì per abbellimento.

-Ehi !-

-Si Bruce?-

Esatto l’oscenità è proprio lui…

-Perché dobbiamo andare in giro conciati così? Ma soprattutto perché io debbo essere una drag queen?- Domandò il bonzo cercando di nascondersi ad occhi indiscreti, sperando nella provvidenza affinché chi sapeva lui (Yukari) non lo vedesse conciato in quel modo.

-Domande sensate tu mai, eh? Ma idiota, siamo in borghese. Semplice.-

-E tu speri che così nessuno ci riconoscerà? Insomma, tu hai mai visto una banana e una drag queen che camminano allegramente per le strade con tanto di telecamera?-

-C’è sempre la prima volta, saremo l’esclusiva, guarda il lato positivo! E poi, perché devi farti tutte ste pippe mentali? Ho studiato io nei dettagli tutto… tranquillo, chi vuoi che ci riconosca? Così potremmo lavorare senza problemi e passare inosservati. E’ tutto sottocontrollo!!!!-

Le ultime parole famose…

Infatti….

Come spesso succede da copione in tali situazioni e in corrispondenza di tali parole…

Fanno la loro apparizione improvvisa: Tipo dai capelli alla Little Toni, che cercava di passarsi un pettinino fitto tra quella folta capigliatura nera dai riflessi blu notte consigliabile a tutti; accompagnato da chi chiameremo sempre per privacy, perché non voglio un avvocato sotto casa, tipo con occhiali a fondo di bottiglia.

-Ciao Bruce, ciao !-

-Bel completo Bruce davvero…-

-Meraviglioso, un opera d’arte… sei stupendo baby!- e diceva così mentre sorridendo si pettinava e cantava “un cuore matto matto da legare… ma come sono bello…. Oh si… bellezze venite tutti ad ammirarmi”.

Entra in scena una donna dall’aria apparentemente docile, ma in realtà è solo apparenza, sotto sotto, o forse sopra? Giudicate voi, sta di fatto che lei è solo la reincarnazione di quella tipa che esce dal pozzo, una reincarnazione moderna se vogliamo dire.

-BRUCEEEEEEE TRA NOI E’ FINITA!-

…Silenzio…

-Non dire nulla…-

-Non dico nulla…-

-Ok..-

-….-

-…-

-Perché non dici nulla?-

-Perché me l’hai detto tu…-

-…-

-..-

-Ma ci siamo dati alla “punti-cultura”?-

-Ma non si chiamava “puntinaggio”?-

-Bruce…-

-Si ?-

-A lavurà su!!!-

-InZomma… la mia vita è finita… mi sto ridicolarizzando… le società di calcio dopo questo travestimento non mi vorranno più… la mia ragazza mi ha lasciato… e tu pensi a lavorare?-

-Ci sono cose nella vita che non si posso comprare, per tutto il resto c’è Mafiacard!-

-E’ questo cosa c’entra?-

-Nulla appunto, mi andava di dirlo-

-Certo…-

-Coraggio!!! Entro stasera dobbiamo lasciare il tavolo sulla relazione domani visto che lavoriamo per la redazione “Passa_il_treno_ed_io_mi_levo” progettato dal direttore signora “Culetto Rosa”.-

*silenzio*

Telecamera che si sposta per le sue inquadrature.

Luogo ignoto. Giornata soleggiante. Nemmeno una nuvola osa intromettersi in questa beatitudine illustre dell’immenso cielo. Gli uccellini cinguettano allegramente volando da un albero all’altro in cerca di qualcosa…

…ma noi sappiamo cosa…

Esatto… Proprio di quello…!!

Sono in cerca di una compagna per soddisfare i loro istinti sessuali, perché anche loro ne hanno il diritto…

*Messaggio auto-gestito… gratuitamente… perché nessuno oserebbe pagare sta schifezza*

Se anche tu vuoi liberalizzato il diritto a trombare

Uccelli mania devi votare…

Uccelli mania, perché le loro ali valgono…

*Fine messaggio auto-gestito gratuitamente…*

Telecamera che inquadra un posticino oscuro.

E così, questi uccellini, dopo essere passati dal parrucchiere più all’avanguardia del momento, proposto da un tipo di passaggio che sempre per privacy chiameremo solo T.V. eccoli che, dopo ore di lunga attesa –mica è facile mantenere quella chioma-, hanno scovato la partner (probabilmente dai disturbi visivi) e il luogo appartato ( così le compagne non si scandalizzano), ed ora cominciano a darsi alla pazza gioia…

-E noi li seguiamo… -

-Ehm… trrrrr…. Auuuu… sto parlando con te…-

-Dica?-

Disse la bellissima drag bonza con telecamera mentre cercava di captare in che posizione fossero. “si accettano scommesse”

-Ti avevo ordinato di fare le riprese della vita di quegli esseri là, per riprenderli in atteggiamenti “intimi”-

-E io che sto facendo?-

-Stavi cercando di sfruttare quegli uccellini per ricavarne un film solo tu sai di che colore…-

-Mhmmm… Rosa?-

-NO quello è per… hai presente quando quelli come TE si ficcano nei posti impensati anche nelle pattumiere pur di immortalarli in… in delle love story complesse o meno a seconda se stanno facendo corna o altro?-

-Si… ma non ho capito quel TE!-

-Dettagli…-

-E il colore…?-

-Rosso…-

-Perché?-

-Perché è quello che sta per uscire dal tuo naso per non dire volgarità, se non stai zitto, se non mi poni domande idiote, e chiudi quel cesso!-

Improvvisamente un movimento sospetto interruppe quell’allegro vocio.

-Psss…. Bruce… riprendi tuttooo…-

-Ma devo farlo per forza?-

-Siiii… ricordati che ci pagheranno profumatamente!!!-

-Ma perché parli sottovoce?-

-Perché altrimenti ci scoprono, baka!

-Perché a te sembra normale ch…-

In quel momento la bocca di quella drag fu ostruita da una scarpa volante dalle tonalità fucsia appartenente in base al test del DNA ad un certo Ed Warner, che non avendo fatto perno deliberatane alla privacy potrà benissimo presentarsi sotto casa mia nelle ore notturne –si consiglia- per discutere del caso *.*.

-Cara…- domandò un tipo dai capelli a nuvola castani ma biondi, dagli occhi neri ma blu dalle striature verdi dorati, alto 1,80voglia di crescere, da tutti soprannominato il caprone della situazione.

-Si Tsuby?- rispose una tipa che faceva parte del circolo anonimo “Bevi_che_ti_passa”.

-Sbaglio o nel nostro giardino ci sono una banana e una… come si chiamano quelle persone che si mettono vestiti voluminosi, appariscenti dai mille colori, calzano delle zeppe, mettono trucco stratosferico sul viso, e si muovono con eleganza?-

Domandò mentre cercava di calciare il pallone dribblando con abilità il servizio di cristallo disposto sulla moquette platinata suggerita dal migliore amico Taro (perché fa chic NDTaro), sotto lo sguardo spaventato della moglie, che se la beveva sopra per non pensare al danno e alla perdita di denaro provocato al suo servizio.

-Prostitute?-

-Dici?... Bah mi fido… dicevo, che ci fanno una banana e una prostituta sul giardino mentre parlano tra di loro? Una ha anche una telecamera… uuuh guarda… Ora la banana si sta alzando… sta volando… è anche atterrata… si sarà fatta male? Dici che devo andare a vedere?-

-Si, magari la inviti anche a cena…-

-OOH che bell’idea Sanauccia mia… così magari dopo possiamo dilettarci in una partita di calcio!-

-Si, la bananos-soccer…-

-Amoveeee… tu sì che capisci tutto… e per questo che sei tutto per me… dopo il pallone, e la squadra, e Roberto, e la società, e Rivaul, e i dirigenti, e il calcio-mercato… insomma dopo tutto, ma tu ci sei… sisisisi ovviamente zerbino mio!-

-Zerbino…mio?-

-Shi amove… un nomignolo che rispecchia appieno la tua persona!-

-…-

-Zerbino miooo!-

-Si?-

-Non ti sembra strano che quella banana sia in pigiama? Sono solo le 16.00 del pomeriggio…-

-Stai riprendendo vero?-

-Si…-

-cerchiamo di metterci più vicini…-

-Come facciamo?-

-Usiamo questi cartelli che hanno le forme di una pianta!-

-Geniale.-

-Amove, hai visto dov’è finito il mio pallone?-

-Ci siamo è arrivato il momento atteso…-

-Il nostro scoop… ecco… ci siamo… lo vedo… riprendi…-

**********

Ufficio famoso. Il direttore seduto sulla poltrona, la banana e la drag queen che sorridono soddisfatti.

Il tanto aspettato momento è arrivato. Bruce avrà perso tutto ma da questo servizio riprenderà a vivere…

Lui crede…

E noi lo compatiamo!!!

Passano i secondi…

Passano i minuti….

Le ore…

Una voce delicata e mansueta si alza improvvisamente, e talmente soave che ha un effetto strabiliante sulla popolazione terrestre e non solo… la sua potenza sdradicherà case, alzerà venti, dividerà le acque, la terra, alimenterà tsunami…. Il tutto tramite un….

-LICENZIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!-

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma perché?-

-Che succede?- Bruce riprende coscienza della sua anima, ci aveva lasciati temporaneamente perché soprafatto dalla forte tensione: in poche parole se la dormiva.

-BRUCEEEEEEE…. CAZZO TI SEI DIMENTICATO DI TOGLIERE IL COSO CHE PROTEGGE L’OBIETTIVO… IL COPRIOBIETTIVO… NON… NON C’E’ IL SERVIZIO…. BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-

Sempre colpa di Bruce

Fine…

Forse?

Ok, questa cosa è una piena nonsense, con questo spero di non aver offeso nessuno, perché non era quella la mia intenzione, diciamo che sto cercando di farvi ridere, ma non so se ci sono riuscita, ha fatto ridere me (che novità) e mia sorella, già è un traguardo XD Mia sorella non ride mai°__°

Questa cosa (non mi va di chiamarla ficXD) è un esperimento… diciamo che ho voluto provare a staccarmi da quello che solitamente scrivo, infatti per chi mi conosce, io scrivo più sul malinconico (anche se non si direbbe visto che sono una buffona**), cose con finale non da vissero felici e contenti, per cui mi sono detta, perché non provare a immettermi in qualcosa di comico?

So da me che non ha senso, ma credo sia il fatto di non aver senso che dovrebbe fare ridere… anche… aspetto le vostre recensioni per sapere se sono riuscita nel mio intento o se debbo licenziarmi XD

Ringrazio mia sore che mi suggeriva le battute, soprattutto nella fase inziale.


Il titolo, non è un errore di battitura, ma è proprio così. Una non senso deve esserlo nella sua interezza, dunque anche il titolo giocaXD

Credit:

-Mafiacard: Si ringrazia l'amico brasiliano di Sakura chan e la stessa Sakura chan che mi ha dato il permesso di usarla.

-Capelli a nuvola: Appartiene a mia sorella -Asuki- visto che fu usata in una sua fic.

-Le banane in pigiama appartengono a chi devono appartenere, io ho solo preso in prestito il costume.

-La bevi_che_ti_passa, Passa_il_treno_ed_io_mi_levo appartengono a me e mia sorella, sono espressioni ponderate con riflessione, dopo ore (seeeeeee) di studiata riflessione!

Culetto rosa appartiene a chi deve appartenere…

-la canzone di Little Toni appartiene a lui (e solo a lui deve appartenere!)

Con questo chiudo…

Voglio vedere chi ha il coraggio di recensire!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: solarial