Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: marikkachan    27/07/2012    2 recensioni
Ciao! Anche se sono impegnata con un altra storia ho deciso di scrivere un altra ff. Questa volta la coppia è Amu/Ikuto.
Spero vi piaccia!!
P.S. siate clementi ... Vi prego!! :)
Estratto cap 10:
-Aspetta ancora qualche anno…Allora avrò i requisiti…- Disse Ikuto accarezzandole la guancia.
-I requisiti per cosa?- Chiese Amu, con le gote rosse.
-Per poterti avere per sempre firmando un solo foglio…(Cioè di sposarti).-
-Oooh-
E sotto un albero di ciliegio, i due si abbracciarono e si baciarono.
-O meglio si vedevano solo due sagome nere che si abbracciavano, poiché il signorino non mi ha fatto fare l’inquadratura, perché mi ha svegliato…- Disse Amu con le lacrime agli occhi e il sangue che le usciva dal naso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-In piedi, saluto .-
Era il primo giorno di scuola . 1° Superiore.
-Buongiorno-  Dicevano tutti gli studenti,  tranne una…
-Signorina Hinamori! Cosa ti è successo per venire in ritardo il primo giorno di scuola ?? Per  caso hai ascoltato un programma notturno via  radio?!?-
-  hem… No … è solo che ….- tentò di giustificarsi la signorina Hinamori.
- Per oggi lascio correre… Su  prendi  il tuo posto -
--------------
-Che figuraccia vero Utau??- domandò la rosa , sedendosi vicino all’amica e prendendo astuccio e quaderno.
-Già.- rispose lei poi iniziò a ridere- Dovevi vedere la tua faccia !!-
Amu la guardò  arrabbiata- Non è stata colpa mia !- la loro , come dire, conversazione non continuò molto , infatti vennero interrotte dal professor Nikaido. – Bene ! se avete così tanta voglia di chiacchierare andate fuori! Tutte e due!!- Amu si alzò, dirigendosi  verso la porta per poi  uscire dall’aula con aria mogia mogia.
Utau  invece,  con un sorriso stampato in faccia ,disse tranquillamente- Mi scusi prof.  ho ricevuto un messaggio dalla mia manager  e non posso proprio fermarmi ….Ho ottenuto un ingaggio molto importante-
-OK. Stavolta ti lascio andare ma devi studiare sodo quest’anno -
-Certo, certo - rispose  la ragazza poco convinta. Detto questo uscì dall’aula raggiungendo Amu
-Ti è andata bene , eh Utau?- disse afflitta la rosa.
-hehehe-  rispose per poi andarsene . Amu rimase lì, sola nel corridoio, con la compagnia dei suoi soli pensieri.
La mattina passò in fretta e all’ora di pranzo, Amu si recò nel giardino della scuola e , trovato il suo albero preferito: uno splendido ciliegio dai robustissimi  rami , vi salì .
Faceva ancora abbastanza caldo , dopotutto era inizio  settembre, e  la ragazza si corciò le maniche della divisa , si allentò il fiocco che sembrava strozzarla  e iniziò a mangiare … o meglio divorare il suo panino.
-haaaaa che fame!!-sospirò- ci credo stamattina non ho nemmeno fatto colazione!!- esclamò addentando  il panino che in meno di un secondo …POFH!!... Non c’era più.
-Accidenti  a te quanto mangi!! –Una voce sconosciuta … di un ragazzo sconosciuto.
Amu si girò per vedere la bella faccia tosta di chi aveva osato insultarla a quel modo. Bene!! Aveva trovato qualcuno con cui sfogarsi e scaricare lo stress accumulato quella mattina.
-Hey tuuuuuuuuu!! – urlò – Come ti permetti di insul …!?-Non finì la frase , si ritrovò davanti un ragazzo bellissimo, capelli blu notti e occhi come il colore delle profondità dei mari, dove lei, inevitabilmente, sprofondò . Rimase lì , impalata , a guardarlo negli occhi. ”Che  carino” pensò Amu , stregata da quello sguardo . Il ragazzo rimase in silenzio , anche lui rimase incantato da quelle iridi dorate che aveva la ragazza. Scosse la testa , come per riprendersi, non era il  momento per questi pensieri . Con un balzo le si avvicinò e le prese il viso tra le mani.
-Hei ragazzina, se non vuoi  ingrassare  mangia meno, questo ramo è molto robusto ma sai , si potrebbe spezzare-
 “Altro che carino … questo  è un antipatico!” Rossa per la rabbia (ma anche per l’imbarazzo) la rosa gli urlò contro-C-c-come ti  permetti  di prendere tutte queste confidenze con me non ti ci azzardare mai più!-
Fece per andarsene ma inciampò. Per cercare di non cadere si aggrappò alla maglia del ragazzo che, preso alla sprovvista , cadde insieme a lei. Erano uno sopra l’altro , in una posizione piuttosto equivoca che avrebbe fatto pensare cose equivoche a chi non avesse visto tutto dall’inizio.
-C-c-come ti chiami?- fece Amu. Intanto le sue gote iniziarono a prendere un colore rosso.
-Ikuto… Ikuto Tsukiyomi- disse lui.
-Haem … e che classe frequenti?- domandò la rosa contorcendosi le mani tutte sudate.
-3° D- Di poche parole il ragazzo eh!
-Che coincidenza io sono in prima invece!- esclamò nervosamente  la ragazza.
-Capisco- Ikuto si tuffò di nuovo in quelle pozze color del miele per poi rimanerne intrappolato.
Medesima cosa accadde ad Amu che ancora era rossa in viso , così rossa da far invidia ad un pomodoro maturo…
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: marikkachan