Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: il nasino di payne    27/07/2012    1 recensioni
I suoi abbracci,dio,mi facevano sentire a casa.Ero in paradiso quando mi stringeva a se,quando mi prendeva per mano e mi portava in qualche posto sconosciuto al resto del mondo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai,c’era Liam accanto a me.Un po’ come quando eravamo piccoli,ci eravamo addormentati insieme.
Avevo ancora gli occhi rossi per aver pianto tanto,e mi sentivo debole,così scesi in cucina per mangiare qualcosa.
Mentre inzuppavo i biscotti nel latte,mi sentii prendere per i fianchi.
“Iniziamo con il solletico appena mattina?” gli chiesi.
“Scusi madame,non volevo essere scortese.”
“Smettila,pagliaccio,vuoi che ti prepari la colazione o fai da solo?”
“No,veramente non ho fame..” il suo sguardo si fece più serio.
“Sono venuto da te per far pace,per chiarire..ma,tu sai che sono impegnato con il lavoro.Io e i ragazzi stiamo registrando,non ho molto tempo libero,infatti non so nemmeno come ho fatto a staccare per due giorni..”
“Ah..” riuscì a dire solo questo.
Quindi era venuto da me per illudermi?Per dirmi che ci sarebbe sempre stato e poi andarsene?Bella roba.
Un sorriso comparì sul suo volto.
“Beh,comunque volevo chiederti una cosa,se posso..”
“Dimmi”,risposi scocciata.
“Potresti venire con noi,no?Probabilmente il tour sarà stressante,e non ci sarò 24 ore su 24 ma..voglio averti nella mia vita.Te l’ho promesso che sarei rimasto,no?Ne ho già parlato con tua madre,per lei è ok..mi serve il tuo consenso,insomma”.
Mi si illuminò il volto.
C-con lui?E con altri quattro ragazzi..un sogno.
Cercai di non far vedere troppo la mia emozione,ma non riuscì.
“OH MIO DIO,DAVVERO?CON TE?SI SI SI,CERTO CHE SI,E ME LO CHIEDI ANCHE?” urlai mentre gli saltavo al collo.
Scoppiò a ridere.
“Ti conosco meglio delle mie tasche Rach,sapevo che avresti reagito così!”
Quella notizia mi migliorò la giornata.
Il mio colorito tornò normale,stavo meglio fuori,ma soprattutto dentro.
Feci una doccia,misi un paio di shorts e una canotta,le nike.
Mi sentivo viva.
C’era solo una cosa che mi tormentava..o meglio,che non riuscivo a spiegarmi.
Dianna.Che fine aveva fatto?
Ormai erano tre giorni che non si era più fatta viva,dopo quella telefonata.
E se avesse parlato lei con Liam?
Non ne ero sicura,ma non ero sicura di niente,così decisi che prima di partire sarei andata  a parlarle e a chiederle spiegazioni.
“Hai preparato le valigieee?” sentì urlare dal  piano di sotto.
Avevo preso quasi tutto,ma mi ero fermata a pensare,e ancora non avevo finito.
“Si,sto scendendo,dammi un secondo!”,dissi mentre infilavo le ultime cose nella borsa.


Al solito,mi ritaglio uno spazio..
Scusate se non ho pubblicato per molto,ma non avete recensito..tranne
mayn zalik che ringrazio,ahah. :)
Comunque..per me è importantissimo sapere cosa ne pensate,quindi se magari lasciate un commentino mi fate felice.
Grazie comunque anche ai lettori silenziosi,vi amo!
Se volete seguirmi su twitter ho cambiato nick,ora sono
@payneseyebrows!
Al prossimo capitolo.
-il nasino di payne.xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: il nasino di payne