Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: LeftEye    27/07/2012    3 recensioni
Le deduzioni di Sherlock non sono sempre infallibili.
Questa drabble è stata scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Hound
 



 
 
«E... e... e ho visto un mastino» terminò il cliente con voce tremante e lo sguardo terrorizzato.
Sherlock schioccò le dita e si alzò in piedi dalla poltrona, colto da un'improvvisa rivelazione.
«Mi lasci indovinare: un tipo alto e massiccio, con il volto sfigurato da un'inquietante bruciatura? Con addosso un'armatura nera? Perennemente al seguito di un fastidioso ragazzino biondo con manie di grandezza?»
«Ehm. Sherlock» lo interruppe John con un colpetto di tosse imbarazzato.
«Che c'è?» sbottò Holmes, lanciandogli un'occhiata infastidita.
«Temo che tu abbia sbagliato intuizione, stavolta. Lui ha detto un mastino, non il Mastino.»
 

 



Note: pessima, lo so. Ma Sherlock non è infallibile, e guarda Game of Thrones.
Questa drabble è stata scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye