Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LeftEye    27/07/2012    3 recensioni
Il Trickster manda i fratelli Winchester in un luogo sconosciuto... ma dove?
Questa drabble è stata scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Supernatural Games

 

 

 

«Dove siamo? Dove diavolo ci ha spediti questa volta il Trickster?» chiese Sam guardandosi nervosamente attorno, pronto a rispondere ad un eventuale attacco.
«Non lo so» rispose Dean, sfoderando la Colt. «Teniamo gli occhi bene aperti.»
«Guarda laggiù!» laddove la foresta terminava, iniziava una spiaggia: lingue di sabbia si allungavano sul mare turchino verso un isolotto dall'aspetto artificiale, sul quale troneggiava una strana costruzione di metallo. «Cos'è?»
D'un tratto, una voce rimbombò nell'aria, ma i fratelli non riuscirono ad individuarne la fonte.
«Benvenuti» disse il Trickster in tono divertito, anche se suonava più un sadico, «agli Hunger Games. Possa la buona sorte essere sempre a tuo favore!»
«Oh, merda!»




 


Note: lo so, sono stupida. XD Questa drabble è stata scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye