Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Duffy    10/02/2007    17 recensioni
Ed e Al si dividono. L'lachimista viene trovato dall'ultima persona che si sarebbe aspettato. Un homunculus. Quell'homunculus. Ma putrotto è messo talmente male da non riuscire a muoversi. E l'altro...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccoli sassolini si staccarono dalla parete rocciosa, precipitando verso il vuoto

Piccoli sassolini si staccarono dalla parete rocciosa, precipitando verso il vuoto.

-Sta attento Al, rischi di cadere.

-Si, scusa. – i fratelli Elric continuarono a camminare, in fila indiana, sullo stretto sentiero che portava dall’altra parte della montagna.

-Certo che potevi scegliere un’altra strada…qui non è certo il massimo- constatò Al, poggiando una mano alla propria destra, sul fianco della montagna. Guardò distrattamente a sinistra, dove vi era un’enorme e profonda voragine.

-No, da qui facciamo prima.- rispose l’altro, affettando il passo.

Altri sassolini cedettero sotto il loro peso, diventando sempre più grandi.

-Oh, fratellone! Lì c’è qualcosa! – Ed guardò al di là dell’enorme armatura.

-Non c’è nemmeno bisogno di usare l’alchimia. Basterà scavalcarlo.- davanti a loro c’era un masso più o meno grande, che gli bloccava la strada.

Un pezzo di roccia si staccò sotto i loro piedi.

-Ok.- Al appoggiò le mani sul masso, e con un piccolo salto si tirò su. Ed guardò perplesso dietro di se.

La terra sotto di lui ebbe un tremito.

-…merda! – si girò verso il fratello, che stava ancora salendo. - Al, muoviti!!!

-Cosa?- l’altro guardò sotto di se. L’unica cosa che vide fu la roccia sgretolarsi sotto i piedi di Ed, mentre quello veniva sbalzato via.

-FRATELLONE!

Il ragazzo spalancò gli occhi, sorpreso, mentre precipitava verso il vuoto. Vide la figura del fratello divenire sempre più piccola, finchè pochi secondi dopo non scomparve del tutto.

 

Che modo stupido di morire, pensò il ragazzo. Non poteva nemmeno usare l’alchimia, visto che era troppo lontano dalla parete rocciosa.

Tutta quella fatica per niente. Tutto quel tempo passato alla ricerca della pietra filosofale era stato inutile. Non aveva potuto ridare al fratello il suo corpo umano.

Vide il terreno venirgli incontro velocemente.

Però…non era giusto.

In un attimo si diede dell’idiota. Non era ancora finita. Non era ancora morto.

Ormai poteva distingue ad occhio persino le forme degli alberi.

No, avrebbe trovato quella maledetta pietra!

Batté i palmi della mani l’uno con l’altro.

 

Camminava svogliatamente per la foresta, con le mani dietro la nuca e lo sguardo al cielo. Si annoiava. Da morire. Ma Lust aveva detto che il piccoletto d’acciaio andava lasciato in pace per un po’, quindi non aveva nulla da fare.

Vide con la coda dell’occhio qualcosa cadere dalla montagna.

-Uh? – si mise a correre, in direzione del posto dove probabilmente sarebbe…atterrato l’oggetto. O quello che era.

Lo vide scomparire tra le cime degli alberi, e aumentò la velocità. Un bagliore azzurro lo fece fermare poco lontano.

-Che cavolo è stato?- raggiunse il posto, stringendo gli occhi non appena si rese conto dell’enorme nuvola di polvere e terra che si era alzata. Si incamminò verso il centro del posto, dove vi era un piccolo cratere, anch’esso pieno di terra.

Improvvisamente si sentì afferrare per una gamba.

-YIKES! – fece per allontanarsi, ma la stretta era troppo forte. Abbassò lo sguardo sulla mano che lo teneva.

-Co…- si abbassò, e prese per il polso dell’altro, tirando verso di se. Guardò perplesso il ragazzo svenuto.

-Acciaio?

 

 

________________________________________________________________________________

 

Commento dell’Autrice:

 

Allora, che ve ne pare? E’ un’idea che mi è venuta in mente per caso, e ho voluto subito metterla su…word XD

Non so bene come continuerà la storia, e soprattutto non so quando potrò aggiornare, perché ho altre cinque fanfic in corso. Ma spero vi piaccia.

Un piccolo commenti please

See you.

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Duffy