Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: merediana    27/07/2012    3 recensioni
1. «Does it make you feel better or worst?» «Doesn't me feel anything»
2. Avrebbe dovuto essere solo una battuta sprezzante, un modo come un altro di infierire su un nemico ferito e, invece, Jaime Lannister si era ritrovato intrappolato nelle maglie di un pensiero disturbante.

3. Tywin Lannister è furioso, lo nasconde magistralmente dietro una maschera di composta indifferenza ma chi lo conosce può capirlo dalla mascella contratta o dal modo in cui allarga le narici.
4. Guardandola, Tyrion sorrise.
Questa fanfiction è stata scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Partecipa alla corsa al trono in A Game of Fanfic.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Non sento niente
Fandom: Game of Thrones
Rating: Per tutti
Personaggi/Pairing: Cersei Lannister, Cersei Lannister/Robert Baratheon
Tipologia: Drabble
Lunghezza: 100 parole esatte (secondo Word)... Mi sento molto faiga XD!
Avvertimenti: Raccolta
Genere: Generale, Introspettivo, vagamente Angst.
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di George R. R. Martin, della HBO e di un sacco di altra gente che sta facendo soldi a palate. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro... Purtroppo ^^ !
Credits: I discorsi diretti sono presi dalla puntata 1x05, The Wolf and The Lion, e quindi appartengono a quelli di cui sopra
Note dell'Autore: Questa è la prima di quattro drabble che avranno per protagonisti i membri della famiglia Lannister.
Ora, non vi dirò che amo questa casata alla follia perché non è affatto vero. Ho un odio profondo per Cersei, Tywin mi inquieta e Tyrion è troppo bisognoso d'affetto per i miei gusti (anche se è un genio ed ha un sarcasmo adorabile); per quel che riguarda Jaime, quella dannata mascella mi provoca un flussare d'ormoni tale che ancora non sono riuscita a farmi un'opinione su di lui ^^'... MA non riesco a non scrivere su di loro.
Introduzione alla Fan's Fiction: «Does it make you feel better or worst?» «Doesn't me feel anything»


Questa fanfiction è stata scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Partecipa alla corsa del trono di a game of fanfic, tabella Lannister.



Non Sento Niente

«Ti fa sentire meglio o peggio?».

Cersei alzò lo sguardo dal bicchiere e si prese qualche istante per studiare il volto di Robert prima di rispondergli.
C’era stato un tempo in cui aveva provato qualcosa per lui: non amore, quello era riservato a Jaime da sempre, ma ammirazione ed attrazione sì.
Con gli anni, mano a mano che Re Robert Baratheon abbandonava il ruolo dell’eroe di guerra per rivelare l’ubriacone puttaniere all’ingrasso che era in realtà, erano arrivati il disprezzo e l’odio.
Adesso, però, dopo la loro chiacchierata, vedeva in lui solo un vecchio patetico e debole.

«Non sento niente».

I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: merediana