Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 1
Con ManuKaikan.
Dall'Introduzione:
Il salotto era completamente silenzioso, l'unico rumore che si sentiva erano le voci provenienti dalla televisione – o dalla ‘scatola malefica’, come piaceva chiamarla a Kurt – che illuminava le quattro figure sul divano e le altre due sedute comodamente sul tappeto. Quando un rumore forte esplose nella stanza, il piccolo Phil sobbalzò stringendo più forte la camicia del suo papà e nascondendo il viso nel suo petto, mentre al suo fianco una bambina dai lunghi capelli biondi acconciati in due codini, giocherellava con la collana della donna che la teneva sulle gambe, per niente interessata al cartone animato che suo fratello aveva insistito per guardare.
________________________________________
Raccolta Daddy/Mommy! e Future con Faberry, Brittana e Kurtbastian (Fasekurberrittana). Dal fluff allo smut, flashback e via dicendo per spulciare in queste vite di coppia.
Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe