Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    27/07/2012    0 recensioni
Un'idea che mi è venuta in mente così su due piedi..spero vi piaccia ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...YOU BELONG WITH ME...

Capitolo 1:Lui stava con un'infame.

Logan Henderson era il più figo della scuola.Aveva un gruppo di amici cool, vestiti firmati e lei:Erin Sanders..una ragazza all'apparenza simpatica, ma dietro si nascondeva un lato da vera infame.Era una ragazza che il più delle volte "ci giocava con loro" e non capiva cosa voleva dire avere un fidanzato.E poi c'era l'altra:Jane Mitchell.Jane, veniva costantemente presa di mira dagli amici di Logan e al ragazzo la cosa non gl'interessava affatto.Per lui era importante solo essere figo e farsi la ragazza di turno, in questo caso Erin.
Un giorno, mentre Jane era in bagno, trovò Logan che baciava con passione Erin.-Vi dispiace?- chiese schifata.-Mi stò mettendo la matita e se non volete che stò male qui andatevene!- continuò.Erin si spostò da Logan e si voltò verso la ragazza.Avvicinandosi minacciosamente, le chiese:-Tu a me non mi comandi niente hai capito brutta stracciona che non sei altro? Se perdessi meno tempo a studiare, avresti un guardaroba migliore-.Logan non aveva alzato ciglio.Odiava quando lui era così.Era diverso dal gruppo e lo sapeva.Ma forse non lo sapeva lui.Trattenendo le lacrime, la ragazza se ne andò dentro ad un bagno a caso.Si chiuse dentro e fece una cosa che non aveva mai fatto in vita sua.Prese una lametta e si tagliò vicino al polso.Vide il sangue che scorreva veloce mentre lei tratteneva il fiato.Intanto i due, avevano preso a spogliarsi letteralmente, quando, la professoressa d'italiano Alexa Paige era entrata nel bagno.-VI DOVRESTE VERGOGNARE!! SIETE SOSPESI!! TUTTI E DUE!- disse indicando la porta ai due che si rivestivano.Nel frattempo, Jane pianse.Era stanca di tutto quell'odio nei suoi confronti e non aveva neanche la forza di reagire.Era stufa.Voleva solo non essere mai nata.

Quel pomeriggio, Jane tornò a casa.Entrò e disse:-Sono a casa mamma!-.Sua madre stava preparando la cena quando vide nella figlia dei segni di lacrime negli occhi.Si avvicinò alla ragazza e le disse:-Hai pianto?- -No..non ho pianto..- le rispose pulendosi gli occhi.Poi però si scordò delle cicatrici che aveva nel polso.La madre afferrò la mano della ragazza e le disse:-Ti sei tagliata?? Come hai potuto farlo?-.La ragazza spostò il polso e le disse con rabbia:-Che cosa t'importa?- A quelal risposta, sul viso della ragazza comparve la mano della madre.-Scusami tesoro..io non l'ho fatto a posta...volevo solo che ti accorgevi di quanto era grave la situazione..mi dispiace..c'è qualcosa del quale vuoi parlare?-. -In effetti sì..- disse educatamente.Le due si sedettero sul divano e cominciarono a parlare del problema che aveva Jane.-Quindi a te piace Logan?- Jane ridacchiò e le disse:-No..pff..che sciocchezza!!..Ok molto..solo che lui stà con quell'infame..io poi sono brutta e non diventerò mai la sua ragazza..-. La madre sorrise,le fece l'occhiolino, e le disse:-Mai dire mai..ti aiuterò io ad essere stupenda per il tuo Logan..- .Un sorriso, il primo della giornata, si dipinse sul volto della ragazza che le disse:-Grazie mamma!- e l'abbracciò.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92