Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: _KazeShini_    27/07/2012    3 recensioni
「Gin, io ho sempre sospettato che tu potessi tradirmi.
«Allora perché mi hai rivelato il segreto di Kyōkasuigetsu?»
Immagino che tu, se potessi leggermi nel pensiero, mi avresti detto questo.」
Le riflessioni di Aizen e di Ichimaru riguardo la loro "amicizia".
[Lieve OOC per Aizen]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gin Ichimaru, Sosuke Aizen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: (un po’ scontata, a dire la verità =_=” )
La prima parte è vista dal punto di vista di Aizen, la seconda da quello di Ichimaru.
Le parti in corsivo esprimono i pensieri, mentre delle evidenziate con un altro carattere rappresentano i discorsi dell’altro personaggio. (ex. Una frase evidenziata con un altro carattere nella parte di Ichimaru rappresenta un discorso di Aizen). Con “altro carattere” si escludono gli ideogrammi.

 

AMICIZIA

 
Gin, io ho sempre sospettato che tu potessi tradirmi.
«Allora perché mi hai rivelato il segreto di Kyōkasuigetsu?»
Immagino che tu, se potessi leggermi nel pensiero, mi avresti detto questo.
Effettivamente non c’è una ragione precisa, nemmeno io so il perché.
Forse perché, per un istante, mi sono fidato di te e ti ho considerato come il mio più fedele alleato, forse perché volevo vedere la tua reazione o forse…forse, semplicemente, mi faceva pena vedere un ragazzino che cercava, invano, di uccidere una persona molto più forte di lui, ma che, pur sapendo questo, non si arrendeva all’evidenza dei fatti e cercava di perseguire il suo sogno.
Già…forse desideravo aiutarti.
Forse perché, quando ti ho incontrato, per la prima volta nella mia vita, ho pensato di aver finalmente trovato una persona con la mia stessa forza…
Adesso capisco… prima che io mi fondessi completamente con l’Hogyoku eri potente quanto me, anzi, forse potevi considerarti anche più forte, grazie a quel mortale veleno della cui esistenza mi hai nascosto per tutto questo tempo.
Ma alla fine hai fallito. Sebbene tu sia riuscito a impossessarti, seppur per breve tempo, dell’Hogyoku, non l’hai saputo utilizzare ed, infine, io sono riuscito a completare la mia evoluzione, sono riuscito a superare il confine tra Hollow e Shinigami…ti ho superato completamente.
«Grazie, Gin.»
Grazie per avermi permesso di completare l’evoluzione.
Grazie per avermi fatto compagnia per tutto questo tempo.
Grazie per essermi stato fedele e di aver eseguito sempre i miei ordini.
Grazie per avermi permesso di confrontarmi con qualcuno con la mia stessa forza…
…peccato solo che, alla fine, io ti abbia superato.
Adesso non mi servi più: mi hai tradito…non posso permettere che questa azione rimanga impunita.
Non mi servi più, perché adesso io, essendo più potente, penso in modo diverso da te.
Però grazie…perché so che, forse, in fondo al cuore, ti sei dispiaciuto per avermi tradito, tuttavia, quando hai trovato l’“occasione perfetta”, non hai esitato, perché non volevi ammettere che tutti questi decenni passati a “recitare” fossero stati inutili.
Grazie, Gin…
…sei stato il mio più fedele alleato e sostenitore, ma, al contempo, un nemico...
...la persona della quale mi fidavo di più, ma anche dalla quale dovevo guardarmi.
E, forse, sei stato anche il mio più grande amico.
Forse, un giorno, in un’altra vita, se non fossi diventato immortale, ci saremmo potuti rincontrare.
«Grazie, Gin»  «ありがとう、ギン»
…addio.     …さようなら。
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
«Grazie, Gin.»
Eh? Cosa vuoi dire con questo?
Che ho fallito? Che ho sprecato più di un secolo per trovare il momento giusto per tradirti?
…effettivamente è così…ho solo perso tempo, però, pensandoci su, posso dire di essermi divertito insieme a te.
“Te”? Ahhh! Accidenti avrei dovuto dire “Voi” o “Lei”...
…va bene…va bene lo stesso.
Dopo tutto non potrai mica rimproverarmi se, per una volta, ti do del “tu”...
...anche perché sto morendo…per mano tua.
Semmai dovrei essere io a rimproverarti!
Ti ho seguito fedelmente ed ho obbedito a tutti i tuoi ordini per tutto questo tempo…diamine!
Se avessi potuto saperlo prima…se avessi potuto sapere in anticipo che, alla fine, avrei fatto questa brutta fine…che avrei fatto soffrire così tanto Rangiku…se avessi potuto…
Ahhh! Ora basta con i sentimentalismi!
Ho fallito…ho fallito miseramente…non sono più neanche degno di essere chiamato Shinigami!
Ho tradito la Soul Society!
Ho tradito la fiducia di Izuru…quella di Rangiku…
…e quella di Aizen…
Già…la fiducia del mio più grande amico/nemico…chissà quanto valeva, per me, la sua fiducia!
 ...chissà quanto si fidava di me…e chissà quanto io mi fidavo di lui.
Oh, beh... a questo punto è inutile disperarsi...in queste condizioni c’è soltanto una cosa che posso dire:
Addio, capitano Aizen.           さようなら、藍染隊長。
Un po’ mi dispiacerà non rivederti più.
 
Note dell’autore.
Ok, non è un granché, ma ho in programma di aggiustarla e di allungarla, iniziando i pensieri di Aizen e di Ichimaru fin dal loro primo incontro.^^
Ho scritto che per Aizen c’era un lieve OCC: è vero o è solo un’allucinazione avuta dopo averlo riletto il testo a notte fonda il giorno prima della pubblicazione su EFP?
Accetto recensioni sia positive, che negative, che neutre, le quali sono molto gradite, perché mi aiuterebbero a migliorare.^^
Grazie infinatamente per aver letto questa Fan Fiction! ^o^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: _KazeShini_