Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: iKidrauhlBeats    27/07/2012    2 recensioni
"can you tell that i gotta thank twitter for being in this place?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All started from here
 
 
Finalmente il giorno tanto atteso era arrivato,sarei partita per il mio scambio culturale,andrò in texas San Antonio,La Vernia,non vedo l'ora di vedere a che famiglia sono stata affidata.Vi spiego com'è iniziato tutto,ho cominciato a parlare su twitter con un ragazzo piu' piccolo di me,di 14 anni,si chiama Andrew Constancio e ci siamo messi daccordo per fare questo scambio,io ho accettato,so solo che lui ha un fratello piu' grande Alex e uno piu' piccolo.E' da due giorni che stavo preparando le valigie e senza averlo ancora realizzato avevo portato tutto l'armadio,il minimo indispensabile per me.Ieri ho parlato con Drew su skype e siamo entrambi molto eccitati.Mio padre dovrebbe accompagnarmi all'aereoporto,all'arrivo del mio volo sarebbe arrivato Andrew.Scesi da casa ed entrai in macchina,dissi a mio padre di sbrigarsi,così mise in moto e partimmo,di fretta corsi verso l'areoporto con un pezzo di cartone dove c'era scritto "Andrew".Lo vedevo,stava correndo verso di me,ero molto di fretta appena arrivò non feci altro che salutare mio padre e abbracciare Drew e corsi verso il mio volo,Andrew mi aveva detto che Alex sarebbe venuto a prendermi quindi ero tranquilla.L'aereo atterrò e io ci salii,misi le cuffie nelle orecchie e mi distaccai dal mondo intero,fuori si vedevano le nuvole,mi sentivo un angelo lassu',il volo sarebbe durato parecchie ore quindi mi misi il cuore in pace e mi addormentai."Signorina,Signorina,si svegli,siamo arrivati." "oh,si grazie".Uscii dall'aereo e andai alla ricerca di Alex.Corsi da tutte le parti a cercarlo,finche' vidi un cartello con scritto "Mary" e un ragazzo molto carino a tenerlo,così corsi lì."Hey,tu devi essere Alex,giusto?" "Si,tu quindi sei Mary,piacere" ci abbracciammo e poi uscimmo per andare a casa "Quindi tu ed Andrew vi siete conosciuti su twitter,giusto?" "Si e in pratica abbiamo deciso di fare questo scambio" "Capito,Mary,quanti anni hai?"  "16 e tu?" "io 17,sei molto carina" "grazie" risposi.Arrivammo verso una villa,era davvero wow.Mi aiuto' con le valigie ed entrammo in casa,eravamo soli,"Mia madre e mio padre sono fuori,ma tranquilla ti faccio fare io un giro per la casa e magari dopo usciamo e mangiamo qualcosa,ci stai?" "ok,andiamo" ...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: iKidrauhlBeats