Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoloCuoreSenzaAmore    27/07/2012    6 recensioni
Tu sogna e spera fermamente
dimentica il presente.
E il sogno realtà diverrà ≈
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione


-Tornerai vero?- piagnucolò la piccola bambina paffutella al suo migliore amico.
-Tornerò e ti porterò via con me. Un giorno ti sposerò Alyssa e vivremo per sempre felici e contenti!- esclamò il biondino, stringendole la mano.
-Come Cenerentola e il suo principe?-  domandò la bambina, continuando a mantenere il broncio.
-Come Cenerentola e il suo principe.- affermò il piccolo biondino, regalandole un sorriso. La bambina sfilò il braccialetto color oro con su scritto “Alyssa” dal suo polso, legandolo poi al polso del biondino.
-Me lo aveva regalato la mamma prima di morire. “Un giorno lo regalerai alla persona che ami ” aveva detto. Non so cosa vuol dire amare, ma so che è qualcosa di profondo- la buttò sulle lunghe, lasciando un bacio sulla guancia al biondino, che salì subito dopo nella grande auto bianca.
-Non ti dimenticherai mai di me,vero Niall?- urlò, quando oramai l’auto era partita.
-Non si dimenticano i migliori amici,Alyssa!- urlò a sua volta il biondino, affacciandosi con il capo dal finestrino. Fu quella l’ultima volta che i  loro sguardi si incrociarono,fu quella la volta in cui cambiò tutto.



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoloCuoreSenzaAmore