Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AliceRossano    28/07/2012    1 recensioni
Mi chiamo Alice ed ho 17 anni. Ho sempre creduto nell'amicizia tra maschio e femmina, credendo che non potesse mai diventare qualcosa di più. E se invece mi fossi sempre sbagliata? Se all'improvviso mi ritrovassi a chiamare il mio migliore amico 'Amore'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19

 
Ore 7:00 “Alice”

Ero già sveglia e avevo dormito malissimo. Pensavo alle parole di mia cugina Sara, pensavo a Harry. Mi vestii, presi l’I-Pod con le cuffie, andai al parco e mi sdraia sull’erba a pensare.
Ore 7:00 “Harry”
“Cavolo Harry, sono le sette, che vuoi?” ero andato a svegliare Luois, perché non sapevo veramente cosa fare con Alice. Lei mi piaceva, tanto, forse anche troppo. Non sapevo come comportarmi dopo quei baci. Non sapevo se per lei fossero stati importanti come lo erano stati per me. Non sapevo se dovevo dirle ciò che provavo o se avessi dovuto aspettare ancora.
Sapevo solamente che la pensavo sempre, che l’avevo pensata per tutta la notte e non ero riuscito neanche a dormire, e che la stavo pensando tutt’ora.
“Louis mi devi aiutare.. con Alice”
“Si certo, ma dopo però! Ora lasciami dormire”
“Va bene”
Uscii dalla sua camera e tornai nella mia, mi sdraiai sul letto, ma poiché non riuscivo a dormire decisi di andare al parco. Arrivato al parco comincia a fare un giretto per cercare di distrarmi, ma all’improvviso la vidi. Era sdraiata sull’erba, completamente immobile ad ascoltare la musica. Cosa avrei dovuto fare? Andarmene? O andare da lei?
Facevo due passi avanti, ma poi ci pensavo meglio e ne facevo due indietro. Mi dicevo che non potevo essere un fifone e ne facevo due avanti, ma poi a pensarci bene ero davvero un fifone quando si parlava di sentimenti, e ne facevo due indietro. Pensavo che sarebbe stato tutto più facile se le avessi detto ciò che provavo e ne facevo due avanti, ma poi pensavo che sarebbe stato difficilissimo guardarla negli occhi, dirle cosa provavo e magari ricevere un rifiuto, così rifacevo due passi indietro.
No, io ero Harry Styles, un cantante famoso, non potevo aver paura di queste cose. Zayn mi aveva consigliato fin dall’inizio di dirle la verità e anche Cami lo aveva appoggiato. Niall mi aveva detto che se non le avessi parlato mi sarei lasciato sfuggire il mio dolce preferito, lui e i suoi paragoni con il cibo. Tutti i ragazzi e ormai penso anche le ragazze si erano accorte che mi piaceva Alice. Mi avvicinai a lei, aveva gli occhi chiusi, quindi non mi vide arrivare. Era bellissima, sarei rimasta per ore a fissarla.
Ero deciso a parlarle, volevo dirle qualcosa, ma appena aprii la bocca non uscirono parole, non sapevo cosa dirle. Così mi girai per andarmene, ma non apena ebbi fatto un passo, mi sentii chiamare “Harry, dove vai?” era lei.
Mi girai e la guardai senza dire nulla. Ero come paralizzato.
“Che ci fai qua a quest’ora ? “ mi chiese
“Non riuscivo a dormire, troppe cose per la testa. Te?”
“Uguale a te”
“Vieni con me a fare un giro per il parco” presi coraggio e la invitai a fare un giro con me, le tesi la mano per aiutarla ad alzarsi. Si alzò, ma le nostre mani rimase unite. Camminavamo mano nella mano senza dire neanche una parola. Talvolta mi soffermavo a guardarla, era così bella. L’unica cosa che avrei voluto fare in quel momento era baciarla. Era il momento perfetto ed ero quasi sicuro che anche  lei lo volesse.
Mi fermai di colpo, tirandola verso di me. La guardai negli occhi, intensamente. Mi avvicinai alle sue labbra e la baciai.



Rieccomi con un'altro capitolo :)
dopo questo faccio una pausa per tutto agosto
perchè sono al mare :( ma a settembre
metto il continuo <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceRossano