Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_93    28/07/2012    7 recensioni
Una ragazza normalissima, con una vita un po' inusuale, per una ragazza di 17 anni, affronterà i primi problemi d'amore, d'amicizia e di bullismo adolescenziale. Leggetela :D
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. KATE

9 gennaio

-Non so davvero come ringraziarti per aver accettato di far parte della farsa Luca!- esclamai al mio amico seduto accanto a me sul volo per Londra
-Lo faccio perché sono tuo amico…- rispose un po’ rosso, gli sorrisi, era molto dolce
-Ricordi tutto il piano?-
-Yes, devo fingere di essere il tuo ragazzo davanti a tutti-
-Noi stiamo insieme dal?-
-15 novembre, dopo una cena romantica davanti a Piazza del Popolo-
annuii.
Ero caduta veramente in basso e mi ripromisi di non fare una cosa del genere mai più, ma vederlo quella sera alla festa di Lou così contento con la sua nuova ragazza, mi aveva distrutta in tutti i modi in cui un persona può essere distrutta.
Avevo pianto per tutto il viaggio di ritorno e per le due settimane successive senza sosta, tanto che sia Marika che sua sorella Francesca, si erano preoccupate tantissime.
Avevo smesso di mangiare e di studiare. Tutti si erano accorti del mio stato d’animo e mi lasciarono stare.
Addirittura i professori, i quali credevano mi fosse morto un parente, mi avevano dato dei voti alti anche quando ero impreparata. Insomma una tragedia.
-Lo ami ancora molto vero?- mi chiese improvvisamente Luca, feci cenno di si con la testa
-Ti sei mai innamorato in un modo talmente travolgente e irreprensibile che non fai altro che farti la domanda “Io cosa sono senza di lui?”- scosse la testa – dovrei augurarti di non farlo mai, ma mentirei perché è l’amore migliore che possa esistere-.
Per il resto del viaggio, restammo in silenzio.
Pensai a come sarebbe stato vederlo.
A cosa gli avrei detto.
A come mi sarei dovuta comportare con lui.
Dovevo sembrargli distaccata? Oppure far finta di niente e trattarlo come un amico?
Optai per la prima. Dopo quello che c’era stato tra di noi, sarebbe stato impossibile comportarsi d’amica, perché noi due non l’eravamo mai stati.
“Si ringraziano i gentili passeggeri per aver scelto la nostra compagnia” la voce dagli altoparlanti segnò la fine del viaggio.
Un’ ansia improvvisa mi colse e iniziai a tremare. Luca se ne accorse perché mi strinse la mano, facendomi un sorriso rassicurante.
-Posso anche baciarti vero?- bisbigliò al mio orecchio, gli diedi una spintarella amichevole e annuii con la testa –Si ma non approfittartene- risi.
Louis mi aveva detto che mi sarebbe venuto a prendere lui all’aeroporto, quindi tra quelle migliaia di persone frettolose, cercai di intravedere la sagoma slanciata del mio miglior amico.
-Kaaateee- la sua voce arrivò forte e chiara alle mie orecchie. Corsi ad abbracciarlo incurante degli sguardi di rimprovero che mi lanciava la gente “Fatevi una vita, rompicoglioni” pensai saltando addosso a Boo.
Dopo i primi momenti di baci e abbracci, arrivò il momento delle presentazioni
-Lui è Louis, uno dei miei migliori amici e lui è Luca il mio ragazzo- cercai di fare la voce più sicura possibile nel pronunciare le ultime parole. Si scambiarono una poderosa stretta di mano.
Scorsi nello sguardo di Louis un certo rimprovero. Non poteva aver capito che era tutta una messa in scena.
Oppure era un mago e se n’era accorto? No, ma che penso?!
-Allora il parto è domani!?-
-Si Niall è agitatissimo, mangia più del solito-
disse scoppiando a ridere.
Dio quanto mi era mancata la sua risata cristallina.
Guidò velocemente e arrivammo all’ospedale per salutare i futuri genitori.
-Oh mio Dio! L’Italia ti ha ridato la vita? Sei bellissima!- esclamò Eyleen dal suo letto con un pancione incredibile –Magari! Tu piuttosto, sei sicura di avere solo una bambina lì dentro?- scoppiò a ridere
-La mia piccolina è tornata!- Niall mi abbracciò fortissimo – mi sei mancata-
-Anche tu, ma aspetta devi conoscere una persona- anche stavolta le presentazioni durarono qualche minuto. Niall al contrario di Louis era felice di conoscere Luca e gli fece tantissime domande sulla nostra storia, domande a cui per fortuna, lui sapeva rispondere dopo i miei insegnamenti.
Restammo con loro un paio d’ore, poi decidemmo di andare nella mia vecchia casa a riposarci un po’, visto il viaggio.
-Ci vediamo domani ragazzi! Dio sono più emozionata di voi!- quasi gridai prima di andarmene.

-Qui dormirai tu- mostrai a Luca la vecchia stanza di Niall – sistemati e se hai fame preparo qualcosa- stavo per andarmene quando tornai indietro –scusa se i miei amici sono stati troppo invadenti!-
-Andiamo Kate, sono meravigliosi, soprattutto Niall, Louis invece mi è sembrato sospettoso-
-No è stata solo un’impressione e poi lui è sempre molto protettivo nei miei confronti; non puoi immaginare che casino è successo quando mi sono messa con Harry…-
mi tornò tutto alla mente.
Migliaia di ricordi si impossessarono di me e istintivamente i miei occhi si velarono di lacrime.
Le ricacciai indietro e sforzai un sorriso –Vado a preparare la cena!-

“Devo solo girare l’angolo e lo vedo” ero ferma dietro quel muro, da un’infinità di tempo.
Non trovavo il coraggio di avvicinarmi alla stanza di Eyleen, perché sapevo di trovarlo lì. Luca mi era accanto e stava in silenzio –Prima o poi dovrai vederlo Kate, andiamo coraggio!- disse infine.
Aveva ragione, ma ero terrorizzata, quasi come quando da piccola mia madre mi aveva portata dal dentista per farmi curare una carie e io ero scappata via in lacrime.
Presi un profondo respiro e dopo aver dato la mano a Luca, voltai quel maledetto angolo.
Ed eccolo lì davanti a me, vicino alla sua ragazza.
Non si rese conto della mia presenza, fin quando Julie non mi corse incontro abbracciandomi
-Kate!- si avvicinarono anche Zayn e Liam con un sorriso stampato in faccia
-Ragazzi! State benissimo! Liam soprattutto tu!-
-Hai visto? Posso di nuovo correre e saltare!-
disse sorridendo.
La mia attenzione passò sull’allegra coppietta e infine i miei occhi incontrarono i suoi.
Le farfalle le mie stomaco presero il volo tutte contemporaneamente e mi provocarono una fitta incredibile. Fu come se il tempo si fosse fermato in quel momento e solo io e lui, avevamo vita in quel corridoio. Distolsi lo sguardo, era troppo doloroso.
Il verde dei suoi occhi mi trafiggeva il cuore, ma che dico il cuore, l’anima.
-Ciao..- dissi solo
-Ciao- rispose lui.
Sarei voluta correre da lui e abbracciarlo fortissimo, dirgli quanto mi fosse mancato e ricoprirlo di baci, ma 
“I codardi fanno questo?” No, mi limitai solo ad abbassare la testa.

POV. HARRY

“Oggi la rivedo e non so come comportarmi”. Mi svegliai prestissimo quella mattina e andai a correre per distogliermi un po’ dai miei pensieri. Le gambe mi portarono davanti casa sua.
Le luci accese indicavano la sua presenza lì dentro e il mio cuore mi diceva di bussare e chiederle perdono per averla lasciata andare senza nemmeno provare  a lottare per il nostro amore.
Quella casa racchiudeva il nostro piccolo mondo, avevamo passato lì alcuni dei momenti più belli della nostra vita. Ma se il destino aveva voluto così, dovevamo accettarlo no? Ognuno per la proprio strada.
Mi allontanai velocemente per non essere visto.
Arrivai a casa con il cuore in gola e non solo a causa della corsa.
-Harry, tesoro stai bene?- mi aveva chiesto mia madre preoccupata
-E’ tornata mamma e tra meno di due ore la rivedrò- avevo risposto, lasciandomi andare ad un pianto liberatorio tra le sue braccia. Avrei tanto voluto tornare bambino, a quando l’unica preoccupazione che avevo era quale cartone vedere in tv. Ma ero cresciuto ed ero un uomo ormai.
Mi feci una doccia e mi vestii, passai a prendere Denise e andai all’ospedale.
Ero lì, tesissimo, cercando di non farlo vedere agli altri, quando Julie gridò il suo nome e la vidi.
Era bellissima, come sempre e più di sempre. Il cuore smise il suo regolare andamento e iniziò a correre.
Notai dietro di lei, un ragazzo alto e moro, sorridente. Il suo nuovo ragazzo.
Avrei voluto spaccargli la faccia e gridargli “Lei è mia!” ma mi limitai a rispondere al suo debole “Ciao”.
Eravamo di nuovo insieme eppure la sentivo così distante da me.
Realizzai che non avrei mai amato nessun’altra come avevo amato e amavo lei.
-E’ nata!- gridò Niall nel mezzo dei miei pensieri, risvegliandomi –E’ bellissima!-.
In quel momento uscì un’infermiera con un piccolo batuffolo rosa in braccio. Ce la mostrò contenta e poi la portò via. Non avevo mai visto niente di più bello in tutta la mia vita.
Ci congratulammo con Niall a turno e quando toccò a lei, la vidi piangere come una bambina tra le sue braccia e quelle di Louis.
Si amavano loro tre.
La loro sarebbe sempre stata un’amicizia inossidabile, anche se aveva avuto qualche alto e basso a causa mia.
-Tra due giorni quando Eyl esce dall’ospadale, i nostri genitori hanno organizzato una grande festa per dare il benvenuto alla bambina e ovviamente siete tutti invitati!- disse felice Niall. Annuimmo tutti felici, o almeno per quanto mi era possibile.

Due giorni d’inferno. Ecco come erano trascorsi per me. Dopo l’ospedale non l’avevo più incrociata e questo mi aveva fatto andare fuori di testa. Saperla a due passi da casa mia e non poterla vedere era una vera e propria tortura.
La sera della festa, senza un motivo apparente mi vestii esattamente uguale al giorno in cui ci eravamo parlati davvero a quella maledetta festa: jeans, camicia a quadretti blu,maglioncino blu e all star bianche.
Durante il tragitto per andare alla festa Denise mi fece una domanda – Sei strano ultimamente, perché? Ha a che fare con il ritorno di Kate?-
-No cosa te lo fa pensare? Sono solo stanco del college…-
-Mmm… non vai al college da almeno tre settimane Harry! Siete stati insieme?-
-Si, ma ormai è finita-
risposi cercando di mantenere la calma
-Ma tu vorresti che fosse finita?-
-Oh Denise che domande sciocche! Toh siamo arrivati-
grazie a Dio mi fermai davanti la casa dei neo genitori.
Bussammo alla porta e sorridente ci aprì Niall –Ecco questo è per voi!- Denise gli porse un pacchettino regalo
-Non dovevate, entrate pure ragazzi- si fece da parte lasciandoci entrare.
Palloncini rosa e festoni dappertutto. In sottofondo però c’era la musica.
-Ti prendo da bere- dissi a Denise, mi stavo avvicinando al tavolo degli alcolici, quando la vidi.
Sorrideva, come faceva sempre. Indossava un gonna nera a vita alta e una maglietta di filo rosa antico, tacchi neri. Anche lei aveva indossato gli stessi vestiti di quella sera.
Quel tizio,Luca o come cavolo si chiamava, la teneva per i fianchi e rideva insieme a lei di chissà cosa.
Una gelosia improvvisa mi invase tutto il corpo e fu in quel momento che lei si voltò verso di me, facendo sparire il suo sorriso.

POV. KATE

Look into my eyes - you will see
What you mean to me
Search your heart - search your soul
And when you find me there you'll search no more
Don't tell me it's not worth tryin' for
You can't tell me it's not worth dyin' for
You know it's true
Everything I do - I do it for you

There's no love - like your love
And no other - could give more love
There's nowhere - unless you're there
All the time - all the way


Mi sentivo osservata mentre scherzavo con Luca, del fatto che il professor Fanelli fosse un imbranato, così mi voltai e mi persi di nuovo nei suoi occhi.
Perché mi faceva ancora quell’effetto?
Perché anche solo vederlo, mi faceva mancare l’aria?
Smisi di ridere e uscii in giardino a fumare una sigaretta.
Dietro di me, sentii la porta-finestra aprirsi e poi richiudersi e un’ombra avvicinarsi a me.
Mi aspettavo di vederlo, invece era solo Zayn, uscito anche lui per lo stesso mio motivo.
-Bello il cielo stasera eh?- esclamò
-Già, pieno di stelle… in Italia è sempre così… almeno dove vivo io, che è un po’ isolato-
-Perché tu dove vivi?-
chiese aspirando dalla sua sigaretta,
-Da Marika- s’irrigidì di colpo – Lo so che non vuoi sentirla nominare, ma devo dirti una cosa…- gli raccontai di quello che lei aveva fatto per lui. Lasciarlo libero, per non farlo soffrire.
-Perché l’ha fatto?- chiese arrabbiato gettando la sigaretta a terra, calpestandola – Io non gliel’avevo chiesto! L’amavo e…- tirò un pugno alla panca di legno su cui eravamo seduti
-Zayn, calmati ok? Lei l’ha fatto semplicemente perché ti amava e sai una cosa- mi guardò con gli occhi lucidi – lei ti ama ancora moltissimo…-
-Non doveva farlo-
singhiozzò – non può capire quanto sia stato male dopo…-
-L’amore è istinto e in quel momento il suo istinto le diceva di lasciarti, per non farti soffrire-
si alzò
-Devo andare da lei! Io l’amo ancora!- si allontanò, ma prima di tornare dentro disse – Dovresti fare lo stesso sai?- e corse via. Anche con il cuore infranto, riuscivo a rimettere in sesto, la vita amorosa degli altri.
Finii di fumare la mia sigaretta e rimasi a guardare il cielo.
Quando ero piccola, cercavo sempre di riconoscere le costellazioni, ma puntualmente mi era impossibile e non ne azzeccavo nemmeno una.
La porta-finestra si mosse di nuovo. Adesso sarà sicuramente lui, pensai.
-Amore che ci fai qui fuori al freddo?- no era solo Boo Bear
-Guardavo il cielo, tu?-
-Sono venuto a vedere come stavi-
-Bene, Lou, grazie-
sorrisi
-Ti conosco da una vita, non puoi prendere in giro me Kate… tu e quel Luca non state insieme, si vede lontano un miglio- lo guardai sconfitta
-Sono una pessima attrice è?- annuì – non volevo prendervi in giro, ma quando Niall mi aveva dato quella notizia, mi è crollato il mondo addosso- assentì con il capo e mi abbracciò
-Ti ricordi quando da piccola avevi rotto il vaso etrusco di tua madre e lo raccontasti solo a me per paura che Niall lo dicessi ai tuoi?- annuii sorridendo al pensiero di quella vecchia storia – anche adesso è lo stesso, tu dovrai e potrai sempre fidarti di me, perché ci sarò sempre..-
-Lo so e mi dispiace di non avertelo detto- mi diede un bacio sulla fronte
-Torniamo dentro si gela qui fuori…-
-Resto un altro po’, torno tra poco-
mi guardò un po’ dubbioso poi rientrò.
Louis era l’unico che riusciva a comprendere anche i miei silenzi e adesso aveva capito che avevo bisogno di stare sola a pensare.
In verità non dovevo pensare a niente, stavo solo aspettando che si decidesse a venire qui fuori per parlarmi. Porta-finestra.
E’ lui lo so. –Kate sei pazza?! Entra, sei praticamente mezza nuda…- la madre di Niall, premurosa come sempre.
Come avevo potuto pensare che provasse ancora qualcosa per me?
Ormai si era rifatto una vita e io di quella nuova vita non ne facevo più parte.
-Rientro subito Maura-.
Mi alzai e mi girai e mi scontrai con lui e con i suoi occhi, che per me erano come una droga.
-Harry…- biascicai con il cuore a mille
-Ehi, tieni avrai freddo- mi porse il suo maglione –vuoi parlare un po’?- chiese, accennai un si con la testa.
Tornai a sedermi sulla panchina e lui mi seguì.
-Allora come va l’università a Roma?-
-Bene grazie, tu ti sei inscritto al college?-
che domande del cazzo, che ci facevamo. Tutto quello che volevo dirgli era “IO TI AMO”.
-Si, si ma credo che mi ritirerò andrò a lavorare nell’azienda di papà…-
-Oh, beh se vuoi questo ok-
ci fu un momento di silenzio imbarazzante poi
-Così Luca è il tuo ragazzo..-
-Già e Denise la tua ragazza..-
-Si, sono felice con lei è molto gentile e dolce-
-Anch’io con Luca mi trovo bene..-
mi sembrava di parlare più di oggetti che di due persone con dei sentimenti verso di noi. Le nostri mani appoggiate sulla panchina, si toccarono lievemente e ciò mi produsse brividi lungo tutta la schiena. Ritrassi la mano.
-Perché non sei più tornata a Londra? O almeno non hai chiesto più di me?- chiese
-Sono tornata Harry, per la festa di Lou e ti ho visto con Denise, eri felice, non volevo turbarti-
-Per la festa di Lou? Ecco cosa facevano quei due lì fuori, potevi benissimo parlarmi…-
-Ormai è andata così,credo sia meglio rientrare-
mi alzai velocemente
-Già ci staranno cercando- c’incamminammo verso la porta, ma poco prima di entrare, mi prese il braccio, mi fece voltare e mi baciò.
Quelle labbra. Le sue labbra di nuovo sulle mie.
La sua lingua e la mia di nuovo unite.
Mi era mancato da morire ed ora niente e nessuno ci avrebbe mai più diviso.
Ci staccammo e restammo fronte contro fronte per un tempo illimitato.
-Io ti amo Kate-
-Anch’io Harry, ricordi? Sempre e per sempre-
-Come facciamo con Luca e Denise?-
-Ci inventeremo qualcosa…-
lo baciai di nuovo con tutto l’amore che provavo.
In fondo dovevo recuperare ben 5 mesi di distacco, no?

Come nelle favole tutto bene quel che finisce bene!

Io e Harry tornammo insieme. Io dissi a Luca che era stato un grande attore e che non doveva più fingere; Harry spiegò  a Denise la situazione, la quale con grande maturità accettò tutto. Tornammo a vivere insieme, a Londra e non ci lasciammo mai più,nemmeno per un minuto. Dopo due anni, Harry  un giorno facendomi una sorpresa, venne al college e mi chiese di sposarlo, naturalmente accettai e poco dopo il nostro matrimonio, nacquero i nostri due meravigliosi gemelli Jonathan e Claire.

Marika e Zayn tornarono insieme. Lui si presentò a casa sua con 200 rose rosse e una chitarra e le cantò
“My heart will go on” di Celine Dion. Lei non potè fare a meno di coprirlo di baci.
Il loro amore è più forte che mai, ma non sono ancora pronti per sposarsi.

Niall e Eyleen crebbero benissimo la loro bambina. La piccola aveva lo stesso appetito del padre e anche gli stessi grandi occhi azzurri! Ah, e volete sapere come la chiamarono? Kate, proprio come me! La sua zietta preferita.

Liam e Julie andarono a vivere insieme…a New York. Lei era stata presa all’accademia di moda e lui a quella di musica, così non dovettero nemmeno separarsi. Guarda te a volte i casi della vita! Purtroppo però la carriera, li divise, ma adesso entrambi sono felicemente sposati e con figli.

Infine il mio amato Louis e la sua bella Eleonor. Vennero a vivere nella casa accanto alla mia e quasi tutte le sere, si autoinvitavano a cena da noi. Erano veramente perfetti l’uno per l’altro, due grandi impiccioni, ma infondo è per questo che gli voglio un bene dell’anima no? Chi di noi non ha o ha avuto un amico così?
Durante un viaggio a Las Vegas si sposarono, ma credo che il loro matrimonio non sia del tutto valido in Inghilterra, ma in fondo contenti loro, contenti tutti no? ;)

 
 
                                                                                                                       THE END


SPAZIO DELL'AUTRICE:

Oddiooo non riesco ancora a crederci che sia finitaaaaaaa!! Mi mancherà da morire questa FF, ma tutto finisce no?! :'(
Beh allora che dire è il capitolo più lungo che abbia mai scritto, è stato difficile per me, perchè non sono molto brava con l'amore e tutto il resto, quindi ho immaginato tutto quello che potevano provare, questi due poveri innamorati :)
Alla fine sono stata buona e li ho fatti rimettere insieme :D Come sono magnanima xD
Nonostante avessi pensato di scrivere un capitolo bellissimo per il finale, anche questo non è dei migliori e mi dispiace molto :S
Lasciare questa FF è come abbandonare una figlia per me :( Sono triste!
Volevo scrivere un casino di cose, ma non mi viene in mente niente, se non un GRAZIE A TUTTI! Veramente di cuore!
Siete stati magnifici, chi ha letto, chi ha seguito, chi ha ricordato e messo tra i preferiti, ma soprattutto a chi ha recensito, perchè lo so che è una rottura recensire, la maggior parte delle volte anche se ho amato un capitolo non lo recensisco, perchè sono troppo pigra! (Non dico che tutte la pensino allo stesso modo, cioè che non abbiate recensito per la pigrizia, perchè magari questi capitoli non vi sono piaciuti e basta ahah!) 
Per l'ultima volta in questa FF, ma spero ancora in futuro, un grazie va  a Jessica_Carrots, OhHoran, Hope___ e Pimkie95, Fede! Spero che ti sia piaciuto il finale e che non sia stato troppo palloso, ti voglio bene tantissimo <3 <3
Un'ultima cosa, alla fine quando ho parlato del futuro dei personaggi mi sono sentita molto come la voce fuori campo che racconta tutto con quel suono melodioso che ha! Ahahah

Ciao bellezze alla prossima! Sapete perchè? Ho già in mente una nuova emozionante FF! Muahahahahah ( ma che sto a dì? Non lo so nemmeno io più! xD)

Fatemi un regalino e recensitemi in molte questo ultimo capitolo :) Bacioni xoxoxoxoxo vi voglio bene! -Dir93 <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_93