Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: NatsuVIII    28/07/2012    1 recensioni
Perchè ho voglia di cioccolata, ma d'estate per me è praticamente uguale al veleno per topi ... quindi se la pappano loro.
Le feste cioccolatose all'ordine oscuro.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allen Walker, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San Valentino - Black Order Version
- Allennn
Il giovane esorcista quasi si strozzò con il cioccolato bianco che stava mangiando, rischiò seriamente la vita!
Una volta ripresosi si risolse a cercare di scoprire il perché di quel urlo esagerato; in realtà tutto di Lavi era esagerato, ma davvero non riusciva a capire il motivo per cui il rosso sembrasse decississimo a far sapere a tutta l’home che lui era tornato dalla missione.
O ucciderlo per soffocamento da cibo; Kanda ne sarebbe stato entusiasta.
Fece un rapido sunto mentale: oggi era il 16 febbraio, non era festa nazionale, non era il compleanno di nessuno … no, neanche il suo … e non aveva ricevuto comunicazioni relative ad improvvisa disfatta del Conte o entrata nell’Ordine Oscuro di qualche nuova esorcista particolarmente carina.
No, non aveva proprio idea del perché Lavi fosse più “allegro” del solito, ma qualcosa gli diceva che presto l‘avrebbe saputo.
- Hey Lavi! Come va?
Diplomatico ed assolutamente innocuo, no?
E allora perché Lavi ha spiccato un balzo che, lo sa, li porterà entrambi a sfracellarsi a terra?
- Allen … allora?
Il quindicenne guardò malissimo il senpai che non solo gli era bellamente atterrato addosso, ma ancora se ne stava parcheggiato sul suo povero stomaco col suo dolce peso.
- Allora cosa? Lavi, ti spiacebbe spostarti? Pesi!
- Ah ah ah … ma dai, non dirmi che non lo sai! Forse lo sa persino Yuu. EHY YUU, LO SAI?
Il rosso si tirò in piedi, trascinandosi dietro anche l’altro che non sembrava molto felice di essere spostato come una bambola, ed ancor meno di incontrare il giapponese appena tornato da una missione.
Soprattutto gli sarebbe piaciuto che Lavi non se lo trascinasse dietro mentre fuggiva da Mugen.
- BAKA USAGI! Quante volte ti ho detto di non chiamarmi così?!? Anzi, già che ci sei non chiamarmi proprio! E piantala con quella festa idiota.
- Visto Are-chan, persino Yuu lo sa’!
Allen riuscì finalmente a liberarsi dalla presa del rosso, che lasciò a vedersela col giapponese, per andare a recuperare il suo carico.
Almeno cercò di farlo, ma a quanto pare non era destino.
- Allen, sei tornato! Stai bene?
L’inglese sorrise a Linalee, che sì si era frapposta fra lui ed il suo carico, ma almeno non aveva strillato e non gli era piombata addosso con la stessa grazia di un missile terra aria! E poi era così carina, come si faceva a prendersela con lei?
Quindi sorrise e si rassegnò ad aspettare ancora; già che c’era avrebbe provato a capirci qualcosa.
- Tutto bene, non ho avuto problemi, grazie. Ma … che succede a Lavi?
Linalee rise divertita, mentre tirava fuori un pacchettino con del cioccolato da dietro la schiena e glielo porgeva.
- Tieni Allen, questo è per te! Non farci caso, è dall’altro ieri che fa così.
- Ehm … grazie Lina, lo apprezzo molto, ma … perché?
Lenalee lo guardò perplessa, persino Lavi e Kanda interruppero il loro incontro scioccati.
Naturalmente Lavi si riprese subito, e altrettanto naturalmente pensò bene di tormentare un po‘ il più piccolo.
- Ma come Aren-chan, non lo sai? A San Valentino è tradizione regalare del cioccolato a chi ti piace. E’ un’usanza giapponese molto famosa.
Allen fece tanto d’occhi, non solo perché c’era una tradizione simile e lui non ne aveva mai sospettato l‘esistenza (cioccolato a volontà …. Mhmmh), ma perché era una tradizione del paese di Kanda.
Si girò verso il giapponese, solo per trovarsi Mugen a mezzo centimetro dalla gola, gli occhi neri che lo guardavano furiosi.
- Chiariamo una cosa Moyashi, IO non ho niente a che fare con questa tradizione idiota! Tzé, cioccolato. Puha!
Allen pensò che se al posto del cioccolato le ragazze avessero regalato soba probabilmente molto di quel ostentato disgusto sarebbe scomparso, ma la lama aveva iniziato a premere e per la sua salute preferì soprassedere.
E poi gli si accese improvvisamente la lampadina. Ecco cos’era tutto …!
Non finì neanche di processare i pensiero che Lavi era nuovamente aggrappato a lui, a quanto pare desideroso di essere eliminato, non importa se da lui o dal giapponese.
- Neh neh Aren-chan, non hai ricevuto del cioccolato, sei triste? Non preoccuparti, hai quello di Lina-chan. E poi sono sicuro che quando crescerai te ne regaleranno molto. Come me che …
- Sig. Walker, ha dimenticato di prendere il suo bagaglio.
Un finder entrò in quel momento interrompendo il delirio di Lavi, impegnassimo a tirare un enorme sacco con due mani; sembrava avere difficoltà a farlo passare dalla porta.
- Oh sì, scusa Touma, ora ti aiuto subito.
‘Somma, anche con l’aiuto della sua innocence non fu per niente facile farlo passare, ci fu bisogno anche dell’aiuto di Lavi.
- Uff, che fatica! Ma dimmi un po’, che c’è qui dentro?
L’inglesino sorrise, il tipico sorriso da giocatore di poker che faceva tremare tutti i suoi compagni.
- Cioccolato - il sorriso, pardon, ghigno malefico s’ampliò ancora di più quando vide lo sguardo sgomento del rosso - prima di di qui sono passato dalla sede Asia, e Lu Fa me ne ha dato un po’ di scatole, poi ho delle torte di Link, quelli dei finder e alcuni me li hanno spediti delle vecchie conoscenze del maestro. In effetti mi chiedevo il perché di tutto quel cioccolato … oh bé, in fondo va bene, è buonissimo!
Il grido disperato di Lavi poté essere udito per tutto l’ordine oscuro, mentre Lenalee rideva divertita e persino Kanda non poté fare a meno di sfoggiare un mezzo sorriso compiaciuto.
Allen pensò che questa festività gli piaceva parecchio. E che prendere in giro Lavi era davvero divertente~!  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII