Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: xCyanide    28/07/2012    11 recensioni
La storia che sto per raccontarvi vi rattristerà, ne sono consapevole. Vi farà ripensare a quello che le persone intendono per amore e a quello che invece intendevano loro. Vi farà rivalutare la pazzia.
La storia che vi sto per raccontare parla di loro.
Di Gerard e Frank.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mikey si asciuga le lacrime con la manica della felpa. L’aveva voluto lui.
Se non avesse voluto raccontare quella storia, non starebbe così ora. Ma va bene in questo modo, va bene farsi del male cercando di ricordare quando si stava bene.
Gli avevano detto della morte di Gerard poco prima che i suoi due bimbi nascessero, non sapeva se essere felice o no.
Certo, quelle due creaturine che stanno dormendo nelle culle sono talmente tanto speciali  e belle che lui non può fare a meno di sorridere, ma nel frattempo non può permettersi di essere completamente felice, rendendosi conto di quanto assomiglino a suo fratello.
Sente Alicia trafficare in cucina, borbottando perché non riesce a trovare un qualcosa che Mik non riesce a capire.
Ritorna, poi, con lo sguardo ai piccoli e li trova abbracciati che sonnecchiano. Forse la sua storia ha avuto l’effetto desiderato. Crede che, da una parte, avesse anche bisogno di raccontarlo a qualcuno e i suoi figli (Dio, faceva ancora strano pensarlo) erano forse le persone che l’avrebbero ascoltato sempre, senza lamentarsi o controbattere.
Avrebbe dato un’idea bellissima dei loro zii, avrebbe fatto in modo che anche loro li amassero, perché, anche se non ci sono più, vuole fare in modo che continuino a vivere nel ricordo di chi li ha amati.
Crede che non smetterà mai di stimarli, per nessun motivo al mondo. Loro erano quello che lui definisce “amore”. Non ha mai visto nessun altro che si struggerebbe così.
Ci ha ripensato spesso, ma non è del tutto convinto che quello che vedeva Gerard fosse tutto frutto della sua immaginazione. Non è possibile che la mente arrivi a fare questi brutti scherzi solo per lo stress e la frustrazione.
Forse era l’inferno personale che aveva voluto crearsi suo fratello, forse era per la solitudine che lo stava mangiando vivo, non lo sa.
-Mikey? – lo chiama Alicia, entrando in camera. –Gee e Frankie dormono?
Lui si limita ad annuire. Abbraccia Alicia e la stringe, come se avesse paura che volasse via da un momento all’altro.
Sa solo che la loro storia gli ha insegnato che non è vero che non esiste niente.
C’è un inferno, credetegli, l’avevano visto coi loro occhi.
C’è un paradiso, un posto dove le persone che si amano possono stare insieme, ma forse è meglio tenerlo segreto.
 
 
“Sarebbe una cazzata iniziare questa lettera dicendo che non avrei mai voluto uccidermi, perché non è così.  Dal primo momento in cui ho visto il mio Frankie morire, la morte è diventato il mio più grande desiderio.
Non prendetevela con voi stessi, non c’entrate niente. Spero solo che smettendo di respirare, finisca anche il dolore.
In questo momento sto fissando il cianuro, chiedendomi se debba farlo o no, e l’unica risposa che riesco a darmi è che si, devo farlo!
Devo farlo per Frank, devo farlo per me stesso.
Voglio solo che voi sappiate che vi amo con tutto il cuore, come non ho mai amato nessuno. E vorrei tanto salutarvi un’ultima volta, abbracciandovi tutti e ringraziandovi di essermi stati vicino, soprattutto Mikes.
Un essere come me non merita di certo tutto quello che siete riusciti a darmi voi, non ne valgo la pena. Ma mi avete sempre fatto sentire importante.
Sono contento, ora, sapete?
Sto per raggiungerlo, non potrei chiedere di meglio.
Vi basti conoscere questo.
Ricordatemi col sorriso sulle labbra, okay? Ricordatemi felice dopotutto. Soddisfatto di aver condotto una vita come la mia, vicino a persone come voi. Ricordatemi per quello che non sono.
xoxoG”



--------------------------
xCyanide's Corner
Stavolta siamo davvero alla fine e mi dispiace in una maniera allucinante aver già finito di pubblicare questa fic. Come già detto, mi ero affezionata ai personaggi e ai loro problemi ç____ç
Vorrei come sempre ringraziare chi ha recensito finora e chi recensirà questo capitolo, vi amo tanto.
E dedico questa fic a tutti quelli che mi hanno appoggiato mentre la scrivevo e ai miei amici (quelli virtuali e non), perchè mi sono sempre vicino. Ringrazio soprattutto Gee_Echelon (che mi ha dato l'idea per l'epilogo :3) ed Hey_Ashes.

Alla prossima fic, 
una xCyanide depressa perchè ha finito.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: xCyanide