Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Leatisgirl    28/07/2012    2 recensioni
"Signorina,lei è ESPULSA!!"
Questa frase potrebbe essere la sua fortuna.. potrebbe o è??
ATTENZIONE!
STORIA IN STATO DI MODIFICA!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       


Eccomi qui,in una classe puzzolente e piena di sfigati ,mi presento ,mi chiamo Giorgia ,ho 17 anni, sono alta capelli mori ed occhi marroni.In questa scuola tutti mi rispettano perché fin dal primo giorno da ''primina'' non mi sono fatta mettere i piedi in testa,attualmente sono single anche se fino ad una settimana fa' stavo con Alex il capo della squadra di football; era,anzi è bellissimo: capelli biondi ,occhi verdi e pettorali,la fregatura? classico stronzo.

A farmi riprendere dai miei viaggi mentali fu la voce della prof di grammatica. 
GIORGIA!! Ripeta l'ultima cosa che ho detto!!“ urlò la prof con voce stridula.
emhh...ma che cosa ne so io?!“ risposi io con uno sguardo di sfida.
mi porti il diario!!subito!!“ gracchiò quella vecchiaccia depressa che si sfogava su di noi,innocenti,alunni.
prof non me ne frega niente se lei mi da' una nota,intanto non mi interessa lo stesso la grammatica perché quando parlo con una persona non gli dico '' la,articolo determinativo ,femminile singolare''!!“ le risposi finendo con una risatina mista ad uno sbruffo facendo ridere tutta la classe.
BASTA MI HA FATTO PERDERE LA PAZIENZA,FUORI DALLA CLASSE,SUBITO!!“ urlò quella diventando rossa in viso; mi alzai e andai davanti alla prof e a bassa voce le dissi “grazie,mi ha fatto risparmiare di ascoltare questa roba e comunque si rilassi e vadi a scopare con il suo amato prof. Aah, e mi alzi la media altrimenti la succederà qualcosa di brutto“ finii con un sorriso sghembo.
GIORGIA DAL PRESIDE,SUBITO!!“gridò alzandosi. 
Alzai gli occhi al cielo e poi mi diressi dal mio AMATISSIMO preside.

***

Signorina,non è la prima volta che ''ricatta'' un professore e le avevamo detto che se l'avrebbe fatto un'altra volta sarebbe andata male..“ disse guardandomi
quindi?! devo verniciare tutta la scuola?!“ dissi ironica
No signorina,lei è ESPULSA!! Adesso chiami uno dei suoi genitori e le dica di venire qui perché deve firmare per la sua espulsione
Firmo io,i miei genitori sono all'estero per lavoro
Va bene,tenga,firmi qui.“ disse indicandomi uno spazio sul foglio.












 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leatisgirl