Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |      
Autore: HeyaBoobs    28/07/2012    2 recensioni
Naya è una cubista,sta con Mark.
Heater è una ragazza del liceo che vede Naya in discoteca e si innamora.
Chris è il ragazzo di Darren.
Darren è il migliore amico di Naya anche se nessuno lo sa.
Chris quello di Heater.
finale a sorpresa (?)
anche perchè non l'ho ancora pensato lol
spero vi piaccia,recensite c:
buona lettura.
-Heya's Boobs.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Heather Morris, Mark Salling, Naya Rivera
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HEATER.
Sono appena arrivata in questa nuova discoteca,sono con Chris.Prendiamo qualcosa da bere nel frattempo che si animi la serata. 
He:Chris,guarda quella ragazza,non è stupenda?-dico avvicinandomi a lui - sai chi è?tu sei già venuto.- dico mordendomi il labbro.
Chris:L'ho già vista,ma non so come si chiami..comunque si,carina..Darren rimane il più bello.- Sorrido maliziosa,e ci sediamo su uno dei divanetti vicino a quella ragazza.La musica è altissima,con tutte queste persone non riuscirò mai a sapere come si chiama.
-Chris,He - ci giriamo e vediamo Darren.
Chris:oh,amore finalmente sei arrivato.Mi sei mancato tantissimo.
He: Ciao Da,siediti. - gli sorrido e mi avvicino per parlargli,la musica è troppo alta. - Tu sai il nome di quella ragazza?
Da: mi sembra Yana,Lana,Nala...una roba così.
He: Grazie Da. - gli stampo un bacio sulla guancia.
mi rimetto vicino a Chris,ma neanche il tempo di alzarmi che incominciano a baciarsi.Sono troppo dolci...io e quella misteriosa ragazza saremo come loro,me lo prometto.
He:Dio,quanto è sexy.-dico indicando la ragazza che balla sul piccolo palcoscenico.Chris e Da mi guardano male e alzano gli occhi al celo ridacchiando.Lo guardo con una faccia tenera.
Chris:Oh-Oh.Non guardare me io non ci vado a parlare.-esclama divertito,sa già le mie intenzioni.E' impossibile come questa ragazza sta riuscendo a farmi impazzire solo guardandola ballare.
NAYA.
Naya:Mark,posso chiederti un favore?.- dico avvicinandomi a lui.
Mark:Dimmi..-dice con un tono dannatamente sexy.
Alex:Senti,non mi và più di stare insieme e vederti stare con le altre.Es una cosas malas! Non ce la faccio,restiamo amici,magari ogni tanto possiamo fare scintille come sempre ma non voglio più stare con te,anche perchè ho trovato una ragazza seduta su un divanetto che ho notato che mi stà guardando e...beh,è stupenda.
Mark: va bene,fai come vuoi.Sappi che farò di tutto perchè tu sia di nuovo mia.
Naya:Stai lontano da me,per favore. 
vedo quella ragazza avvicinarsi,mi rimetto la maschera.
He:Ciao,perchè ti sei messa la maschera?cercavo di vedere la tua faccia,cioè...ti ho vista ballare...e sei stupenda..
Naya: Non voglio farmi vedere...
He:dimmi il tuo nome..per favore.
Naya: magari un altro giorno. - faccio per andarmene ma mi afferra il braccio.
He:Almeno mostrami il tuo viso.-dice portando le dita verso la mia maschera.La sposto e inciampa.
Naya:Scusa non volevo,per favore però non togliermi la maschera,quando vorrò ti dirò io chi sono.-dico allontanandomi.
HEATER.
He:Dio,ragazzi..dovevate vederla.-dico lanciandomi sul divanetto.
Da:che ti ha detto?.-aggiunge ridendo.
He:Non vuole dirmi chi è,ma io non mi arrendo,una così non me la lascio scappare.-
Chris:E cosa vorresti fare? -dice giocherellando con il suo telefonino.
He:Non lo so,ma inventerò qualcosa.
Da:E' davvero bella.-dice facendomi un'occhiolino.- Oh,ma io amo te Chris,intendo che dovrebbe provarci,magari è fortunata e quella ragazza è perfetta quanto te. - sorride.
Chris:Lo so..-dico per poi bere -Se andassimo a casa?torniamo domani.
He: Va bene,spero solo di vederla ancora.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeyaBoobs