Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Tifa Lockheart    29/07/2012    3 recensioni
Sono passati 6 anni da allora: l' ultima battaglia. Strawberry pensa che la sua vita sia tornata alla normalità ma un' inaspettata visita...Ichigoxkisshu
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25-conoscendoci meglio 25 - Conoscendoci meglio

Andarono tutti a dormire.
Mina e Ryan avevano raggiunto la loro stanza.
Erano entrambi alquanto imbarazzati.
Avevano iniziato a frequentarsi,però da solo troppo poco tempo.
Troppo poco per potersi trovare a proprio agio l'uno con l'altra.
Nella stanza c'erano due letti e questo facilitava la cosa. Se non altro non avrebbero dovuto dormire insieme.
"Bene,hai qualche preferenza per il letto?In quale dei due vuoi dormire?"-chiese il ragazzo a Mina.
"Va bene questo,se non ti spiace."-rispose la ragazza indicando quello accanto alla finestra.
"No-no,figurati."-le sorrise lui.
"Ok,allora io vado a cambiarmi in bagno."-disse lei uscendo dalla stanza.
Entrò rapida in bagno.
Il suo volto aveva assunto lo stesso colore di quello di Strawberry e questo la faceva alquanto preoccupare!
*Perchè sono così nervosa?Eppure...eppure non è successo niente!
Non ho mai avuto rapporti stretti con lui,anzi,tra noi c'è sempre stato soltanto un semplice saluto e ogni tanto qualche conversazione.Ma niente di più... Forse è per questo che sono così tanto agitata.
Sono sempre stata abituata a vederlo come un semplice amico con cui non mi sono mai dilungata troppo.
E adesso,che siamo così vicini,mi sento così nervosa...
Già, dev'essere per questo... che sciocca che sono!*

Si pettinò i lunghi capelli mossi e si mise il suo grazioso pigiamino composto da una canottierina e un paio di pantaloncini di colore azzurro chiaro.
Uscì dalla stanza e si diresse nella sua camera: sua e di Ryan.
Era davanti alla porta.
Si sentiva troppo nervosa.
Saperlo con lei,da soli,la rendeva molto agitata.
Indugiò un pò prima di girare la maniglia e aprire la porta.
*Forse,prima,dovrei chiedergli se posso entrare, magari si sta cambiando anche lui.*
"R-ryan,posso entrare?"-chiese la ragazza da dietro la porta.
Il ragazzo,si risvegliò dai suoi pensieri,e si portò in piedi.
"Entra pure Mina."-le rispose.
La ragazza aprì la porta ed entrò.
Il biondo iniziò ad osservarla.
Era incredibilmente carina con quel pigiama.
La ragazza sentendosi osservata avvampò in un lampo.
Quella situazione stava diventando fin troppo imbarazzante.
"I-io vado a dormire."-balbettò la ragazza per poi fiondarsi nel letto.
Si coprì fino alla testa con il lenzuolo.
Era troppo in imbarazzo.
"Qualcosa non va?"-le domandò lui preoccupato,vedendola reagire in quel modo.
"N-no no... niente,non ti preoccupare!"-rispose cercando di apparire il più convincente possibile.
Ma,al contrario,suscitò ancora di più l'interesse del ragazzo.
"Forse ti metto in imbarazzo?"-le domandò il biondo.
La ragazza si calmò e si tolse il lenzuolo,portandosi a sedere.
"Ti chiedo scusa...mi sto comportando come una bambina,ma vedi...vedi io..."-si bloccò.
Non riusciva a credere a quello che le stava accadendo.
Lei,la Mina snob e sempre arrogante,ora sembrava insicura,timida...
Il ragazzo sorrise.
"So cosa vuoi dire,non preoccuparti."-le disse lui.
"Grazie"-sorrise lei.
Lo aveva sempre visto come un ragazzo freddo,distaccato... in poche parole,uno a cui piace stare per i fatti propri.
Ma ora sembrava diverso.Sembrava più dolce,più aperto...
"Allora...come procede la tua vita?"-le chiese il biondo.
"Bè non posso negarti che da quando non sono più una mew mew la mia vita è diventata assai noiosa. Faccio sempre le stesse cose."
"Del tipo?"
"Bè,partecipo a riunioni con dei colleghi di lavoro dei miei genitori assieme a mio fratello Sergio,a feste i cui invitati sono esclusivamente gente famosa o importante. Solite cose insomma."-disse lei quasi annoiata.
"Dal tuo tono di voce deduco che non ti piace molto."-le disse il biondo.
"Hai indovinato,non mi piace per niente questo stile di vita.A volte invidio Strawberry!"-disse portandosi le ginocchia sul petto.
"Perchè?"-le domandò il ragazzo.
"Perchè lei è libera di vivere la vita che preferisce,senza nessun peso sulle spalle e può frequentare le persone che vuole,senza che i suoi genitori le scelgano per lei.Io invece..."-si interruppe.
Perchè si stava confidando con lui?
Perchè tutto d'un tratto si stava prendendo tutta quella confidenza?
"Scusa se ti ho annoiato con queste sciocchezze...ora mi considererai la classica snob vanitosa che si fa credere stufa della sua vita apparentemente perfetta."
"Non l'ho mai pensato,credimi.Anche io sono ricco.La mia era una famiglia ricca ma a differenza tua,ionon ho dovuto fare nessuna di queste cose perchè i miei genitori sono morti tanto tempo fà..."-le disse stendendosi sul letto,portandosi le mani dietro la testa e sorridendo.
"Scusa,non volevo farti parlare dei tuoi genitori..."-disse dispiaciuta.
"Non scusarti,ormai ci conosciamo da molto tempo e possiamo benissimo parlare di queste cose.Puoi chiedermi tutto quello che vuoi.E poi sono passati tanti anni,ormi la ferita si è rimarginata..."
Seguì un lungo silenzio.
Il ragazzo,non sentendola parlare,la guardò.
Se ne stava con il volto affondato nelle ginocchia e non accenava a parlare.
Anche lui si portò a sedere e la fissò.
Era raggomitolata su sè stessa come se non volesse farsi guardare.
Lui le si fece vicino e le mise una mano sulla spalla.
Subito lei alzò il volto.
Stava piangendo.
"Che cos'hai?"-le domandò preoccupato.
"Sono solo una stupida,i-io non..."-ma non finì di parlare che il biondo l'abbracciò.
Perchè la stava abbracciando?
Perchè tutto d'un tratto il cuore aveva preso a battere più forte?
Sempre più forte.
Perchè sentiva uno strano tepore invadergli il corpo?
Perchè...
"Non piangere."-le disse tranquillizzandola.
La ragazza si calmò.
Si sentiva protetta tra le sua braccia e desiderava che quell'abbraccio non finisse mai.
Restarono così per alcuni minuti sino a quando la ragazza si rese conto della situazione.
"T-ti chiedo scusa!"-disse staccandosi dal ragazzo e dandogli le spalle.
Era tutta rossa.
"Figurati."-disse il ragazzo alzandosi e andando davanti alla porta.
"E ora scopriamo chi è venuto a farci visita!"-disse il ragazzo aprendo la porta e assumendo uno sguardo poco rassicurante.
Nella stanza piombarono Strawberry,Kish,Pam,Kyle,Lory,Pai,Paddy e infine Tart che fino ad allora erano stati appoggiati alla porta a origliare.
"Ora sarete così gentili da dirci che ci facevate dietro la porta!"-disse il biondo con sguardo omicida.
Tutti si misero in piedi imbarazzati.
"Ah-ah-ah-ah ma tu guarda!Stavamo andando giusto in cucina a prendere qualcosa di buono da mettere sotto i denti!"-disse la rossa cercando di sembrare convincente agli occhi del biondo.
"Strawberry ha ragione!Sai com'è,spuntino notturno!"-disse Paddy cercando di reggere il gioco.
"Ma certo!Adesso verrete a dirmi che avevate tutti fame!Chissà perchè la cosa non mi convince affatto!Perchè non ammettete che stavate origliando!?!"-ringhiò il biondo ai ragazzi.
"Ma cosa stai dicendo! Guarda che le ragazze hanno detto la verità!"-disse Kish.
"Io vi ammazzo!Giuro che vi ammazzo!"-urlò il ragazzo iniziando a rincorrerli per tutta la casa.
"Ma noi dicevamo la verità!Non stavamo origliando!!"-urlò la rossa correndo in testa agli altri.
"Raccontalo a qualcun'altro!"-disse il biondo furibondo.
"Tornate qui !-continuò Ryan.
Mina andò sull'uscio della porta della camera osservando Ryan che rincorreva i ragazzi.
Non potè fare a meno di sorridere.
Quella scena era troppo divertente.
Non aveva mai visto Ryan così imbarazzato.
*Chissà perchè se l'è presa così tanto.*-pensò Mina ridendo.

____________________________________________________________________________________________________________________

Salve a tutti! ^^
Scusate il mega ritardo con cui ho aggiornato la fan fiction :(
Cercherò di essere più puntuale la prossima volta! >_<
Spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento!
Alla prossima! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Tifa Lockheart