Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Mirya    29/07/2012    8 recensioni
Luglio. Caldo e un sole che non voleva diminuire la temperatura. Brook se ne stava beatamente seduto a rilassarsi sotto ad una palma quando si addormentò. La sua mente iniziò a navigare nei ricordi. "Molto tempo fa, un bambino mangiò un frutto del mare che gli diede dei poteri, ovvero poteva allungarsi. Un ragazzo di gomma diventò. Da lì iniziò la sua avventura nei mari per realizzare il suo sogno. Diventare il re dei pirati. E ce la fece, grazie agli aiuti dei suoi amici, ma qualcosa andò storto. E per un breve tempo cambiò la sua vita."
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Spazio Autore:

Questa è fresca fresca, spero che vi piaccia. Recensite se l'avete letta :D




Oh no, divento normale!

Capitolo 1 

Dopo la realizzazione dei propri sogni.
 

 

 

Ormai erano passati anni da quando la ciurma di Cappello di Paglia realizzò i propri sogni.

Rufy era diventato il Re dei pirati.

Zoro aveva dimostrato di essere il miglior spadaccino.

Nami disegnò le cartine di tutto il mondo.

Usopp divenne un coraggioso guerriero del mare.

Sanji trovò l'All Blue.

Chopper scoprì una cura per tutti i mali.

Nico Robin decifrò il Real Poigree Griffe.

Franky costruì la nave che girò tutto il mondo.

In quanto a me, semplice scheletro di nome Brook, sono ritornato da Lovoon, la mia dolce, ma gigante, balena.

Non sono qui per raccontare i miei comodi, ma per dirvi un po' cosa hanno fatto i miei amici dopo aver realizzato i propri sogni.

Era una tranquilla giornata di sole e sulla nave di Rufy (Rubber) c'era un grande caos.

- Ma sarà possibile che non sai contenerti?- urlò infuriato Sanji.

- Ma.. nffhjjap akkidnfadf adjhh – rispose Rufy con la bocca piena di cibo.

- Rufy, ti sembra il modo di parlare educatamente?- cercò di far notare Nami

Rufy ingoiò il cibo e portandosi le mani alla pancia piena esclamò:

- Il cibo, ottimo come sempre-

A Sanji gli si illuminarono gli occhi.

- Beh, mi sembra ovvio che sia perfetto. L'ho cucinato io e..-

- C'è il bis?-

- COSA? Non esiste, basta bis ne hai fatti troppo oggi, poi non c'è cibo a sufficienza per i prossimi giorni. No e poi no. -

Mentre loro due erano in cucina a litigare, fuori dove l'aria era fresca e i raggi del sole riscaldavano un po', Zoro schiacciava (come suo solito) un pisolino anche se, tutti gli altri ridevano allegramente.

- Ahah, Franky, le tue facce sono come dire...- tentò Robin

- Divertenti?- azzardò Brook

- Si proprio quello-

- Vi ho mai raccontato di quella volta che trovai una lucertola a testa in giù..?- fece Usop

- No, racconta- disse dubbioso Franky

- Beh, me la sono appena inventato-

- Sei qualcosa pure tu eh.- rispose un po' seria Robin

- Ehi Robin, dai non fare sempre la seria Divertiti adesso che puoi- esordì teneramente Chopper

- Si ora che posso- ripetè Robin

Il suo sguardo si perse nel cielo immenso, l'aria le scompigliava i capelli. Ora poteva. Aveva trovato degli amici veri che non l'avrebbero mai abbandonata. Si allontanò dagli altri appoggiandosi sul lato della Thousand Sunny guardando il mare e i gabbiani che volavano felicemente. Pensò. A quando era piccola e il mondo le era caduto addosso; a come, incontrando un semplice ragazzo dal cappello di paglia con un sogno da portare a termine, la sua vita cambiò del tutto. Al suo sogno realizzato, come il resto della ciurma. Una lacrima le solcò il viso e cadde in mare. Un ombra le si avvicinò, era Zoro.

- Ehi, pensi ancora al tuo passato?-

- Si, a come ho fatto a meritarmi tutto questo-

- Nessuno è nato per star solo, ricorda-

- Grazie Zoro-

Improvvisamente tutti persero l'equilibrio e la nave barcollò. Nami, Sanji e Rufy si precipitarono fuori dalla cucina raggiungendo il resto del gruppo. Si affacciarono per vedere i danni subiti, ma non ce n'erano traccia. Nemmeno la causa di tutta quella agitazione. Davanti a loro non c'era niente, a parte il mare. Come era possibile?

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Mirya