Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ray08    29/07/2012    3 recensioni
1. Stila una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
I. Le sfiora le labbra, chiude gli occhi e vede il sorriso felice di una bambina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
That Old

    Sfida proveniente da LiveJournal:

1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.

1.Stila una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.

    1. Mr. Gold(Rumpelstiltskin)
    2. Red Riding Hood (Ruby)
    3. Emma
    4. Mary Margaret (Snow White)
    5. James (Prince Charming)
    6. Jefferson (Mad Hatter)
    7. Archibald Hopper (Jiminy Cricket)
    8. Belle
    9. Regina
    10. Graham

(Nelle note ulteriori chiarimenti)

That old Black Magic


I. First time, 4 & 6 { Mary Margaret & Mad Hatter}

Le sfiora le labbra, chiude gli occhi e vede il sorriso felice di una bambina.

II. Angst, 7 {Archibald Hopper}

Tutto ciò che rimane a Geppetto sono due bambole vecchie – ed è colpa sua.


III. AU, 1 & 8 { Mr.Gold & Belle}

Sa bene che continua a tornare in quella biblioteca solo per rivedere i suoi occhi.


IV. Threesome, 3/6/9 { Emma/Mad Hatter/Regina}

È in bilico tra il bene e il male, l'oro e il carbone. Poi cade.


V. Hurt/comfort, 5 & 10 {David & Graham}

David afferra un bicchiere stracolmo e si siede al suo fianco: sarà una lunga serata.


VI. Crack, 1 { Mr.Gold }

Se non può averla lui, non può averla nessuno: la rinchiuderà dove non potrà essere salvata.


VII. Horror, 10 {Graham}

Un lupo divora il suo cuore, ma qualcuno gli ricorda che è solo un incubo.


VIII. Baby-fic, 5 & 9 {David & Regina}

Regina a volte vorrebbe fare la principessa ed essere salvata da lui, come Mary Margaret.


IX. Dark, 2 & 8 {Red Riding Hood & Belle}

Quando ti risvegli, dopo la luna, scopri con orrore una mantella verde macchiata di sangue. Assassina.


X. Romance, 4 & 7 {Snow White & Jiminy Cricket}

«Se è vero amore la ritroverai»

E Jiminy vuole crederci con tutto se stesso.


XI. Death-fic, 2 & 3 {Ruby & Emma}

Sarà anche un posto molto noioso, ma la morte non entra nel Granny's Diner.



Note autrice:

Da un po' di tempo volevo fare anche io questo giochetto, ma avevo troppa paura delle possibili coppie. E beh, alla fine mi sono convinta C:

Quindici parole sono pochissime, quindi non vi preoccupate se non ci avete capito quasi niente.

  1. Il sorriso della bambina è ovviamente di Grace.

  2. Chiaro (?) riferimento alla 1x05 (That still small voice)

  3. Una AU che volevo da tempo: Belle!bibliotecaria e Gold che va lì solo per vederla.

  4. Questa mi ha fatto sudare. Un po' di nonsense e metafore. Jefferson non sa se schierarsi dalla parte del bene o del male, dall'oro (Emma) o dal carbone (Regina)

  5. Immaginate la scena di un Graham (ho seriamente scritto di lui?) che parla dei suoi problemi sentimentali con Emma a David.

  6. Rumpelstiltskin ha rinchiuso effettivamente Belle. Quindi dove è il crack, direte voi? Il crack c'è perché il protagonista non è Rumpelstiltskin, ma Mr. Gold. E la persona che rinchiude non è Belle, ma Emma. E Dio santo voglio scrivere una shot del genere, fermatemi ora.

  7. Ancora Graham. E quel qualcuno può essere Emma o Regina, come volete.

  8. Mary fa la Principessa, David il principe e Regina la strega. E gosh, baby!Regina vuole cambiare ruolo, almeno per una volta.

  9. La mantella verde si riferisce a quella che indossa Belle quando fugge dal castello di Rumpelstiltskin. E sì, Red!Lupo l'ha uccisa.

  10. Snow parla a Jiminy del vero amore. E Jiminy pensa a Red Hiding Hood (per maggiori chiarimenti leggere la fic di mia Moglia)

  11. Si riferisce a quando Ruby trova il presunto cuore di Kathryn.

Mi rendo conto che le note sono più confuse delle frasi, but I regret nothing. Spero che vi siano piaciute, grazie per aver letto (o magari commentato)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ray08