Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    29/07/2012    3 recensioni
Marron X Trunks
No, non sono brava con le cose romantiche, forse sarà solo demenziale, forse mi converrebbe prima sistemarmi gli arretrati, ma non si vive di forse, no?
Mare, sole, capelli intrattabili e meditazione di omicidi, e oltre questo dovrebbe esserci anche qualcosa di vagamente romantico... ma bha!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Pan, Un po' tutti | Coppie: Marron/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’arte di fare dei regali graditi non è da tutti, non lo sapevi?
 
 
Niente.
L’ennesimo negozio e niente che potesse andar bene per quell’ochetta.
-Papà tu hai trovato qualcosa?
Non che ci speravi davvero, insomma forse non eravate le due persone più adatte a fare dei regali stupendi.
Soprattutto considerato il soggetto.
Non potevate prendere né le cose da bambina, né quelle per gli adulti.
-Marron forse ho trovato qualcosa!
-Cosa?
-Che ne pensi di un asciugamano per il mare, o un pareo. Vanno sempre bene, no?
Avevi sbagliato.
Tu, Marron, non eri la persona più adatta a fare dei regali, tuo padre era un genio.
-Che colore?
-Hmm o rosso o blu.
-Vada per il blu.
La prima parte era terminata, ora dovevi solo preparati per la festa.
“Che le crisi isteriche abbiano inizio.”
 
 
-Marron muoviti! Stiamo aspettando solo te.
-Sì, sono qui tra un attimo, devo solo mettermi le scarpe!- rispondi in tutta fretta.
Intanto giri per la camera alla ricerca disperata di qualcosa che vada bene.
-Muoviti!
-Subito!
Dato che la tua famiglia non è la più collaborativa e che le minacce di lasciarti lì sono sempre più imminenti, opti per un top turchese ed una gonna.
L’ennesimo urlo ti avvisa che devi muoverti e quindi lasci perdere l’opzione piastra.
Non devi fare tardi.
-Eccomi, andiamo.
 
 
La festa era a casa Brief e quando arrivate, inutile dirlo in ritardo, vi apre Trunks.
Cerchi di darti un contegno e di non rimanere lì impalata a guardarlo e magari di riuscire a muoverti e di consegnare il regalo alla piccola Brief.
Probabilmente era la tua serata fortunata, non solo riesci a muoverti ma lo saluti anche!
Decisa ti avvicini a Bra e le porgi il regalo.
-Che ti ha preso di bello Marron?
Per poco non ti viene un infarto, la domanda l’ha fatta Trunks ed è vicino a voi due.
La saiyan apre incerta il regalo, un guizzo di sorpresa la attraversa.
Sembra abbastanza soddisfatta, eppure non dice nulla.
-Come si dice, Bra?- chiede Trunks.
-Grazie- risponde a metà tra lo scocciato e il borbottato la bambina.
Le sorridi e rispondi con un “niente di che” che sta a significare “fai bene a ringraziarmi insulsa ochetta, sai quanto ci abbiamo messo per trovarlo?”.
La serata passò piacevolmente, anche se sei stata testimone di uno strano fenomeno.
Stranamente ovunque andassi dopo poco tempo era lì anche Trunks. Inutile dirlo la cosa ti piaceva non poco.
Dato che lui ti seguiva e sembrava interessato a te, ti è praticamente d’obbligo iniziare una sottospecie di tortura nei suoi confronti.
Ovvero, ti sposti molto frequentemente e in zone senza il minimo motivo di essere frequentate.
Tutto questo per il mero gusto di vederlo cercarti con lo sguardo e raggiungerti dopo poco tempo, se poi la scimmiaccia lo vede correre da te, tanto meglio!
E appena tornata a casa ti addormenti in fretta, soddisfatta di quel piccolo scambio di ruoli.
 
 
 
 
Angolo Autrice
 
Siamo quasi alla fine della storia e questo capitolo è particolarmente importante.
Ci tengo a dire che non è che Trunks all’improvviso si sia innamorato di Marron, solo che di solito essendo lei a seguirlo lui non doveva sforzarsi, invece qui dato che lei non gli dava attenzioni (all’esterno perlomeno) è toccato a lui fare il cagnolino!
Beh alla prossima, spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo.
Ne approfitto per ringraziare le fantastiche persone che mi seguono, in particolare angyp che c’è sempre ^___^ grazie!!
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe