Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Immyprincess    29/07/2012    0 recensioni
E' la mia prima storia originale . Spero che vi piaccia . Vi annuncio solo che le urla ed il sangue non mancheranno ! Kiss
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    -Wolf ... sei tu?

    -Si,sono io.

    -No ... tu se..i ...tu sei un lupo mannaro!

    - E cosa ti aspettavi... una maschera di carnevale?


    - Come puoi mantenere il controllo ... non sei tu.

    -E' una dote personale-disse leccandosi le dita pelose.
    Lo guardai disgustata.

    -Perché ammazzi della povera gente e la rinchiudi qui?Come fai a non sentirti male per loro?-dissi sull'orlo di una crisi isterica.

    Rise malefico.
    -Ahahahah!Signorina  ma per chi mi ha preso... sono un lupo mannaro ... non ho un cuore.

    -Invece credo di si. Quello che ho visto ieri sera,era un uomo così raffinato e anche attraente,devo dire.Perché non cercate di combattere il vostro istinto animalesco e di ritornare quello che eravate prima?
    -Vuoi proprio farmi sbellicare dalle risate,eh?Mi dispiace deludervi, ma questa é la mia vera natura e quella di ieri era solo una maschera per attirare qui le mie vittime.

    Indietreggiai spaventata.

    -Qui non ha mai chiamato il tuo direttore.Era una scusa per trattenerla la scorsa notte e poi poter gustare la sua carne fino all'ultimo pezzo-disse con l'acquolina in bocca.

    Il terrore prevalse.Stavo per urlare,chiedere aiuto, ma dalla mia bocca non uscì alcun suono.

    Wolf,il mostro o qualunque cosa fosse,si preparò ad attaccarmi.

    -Che é successo?Hai perso la voce? Hai paura ?<
    Restai immobilizzata.
    Un secondo dopo,la porta alle mie spalle si chiuse di botto.
    Si avvicinò e mi accarezzò la guancia sinistra con un dito e con l'artiglio fece un piccolo taglietto.
-Emani un bellissimo odore... la tua carne deve essere davvero deliziosa. Non devi aver paura, sarà tutto molto veloce;così non soffrirai.
    - Perché lo stai facendo?

    - Che assurde domande mi fai. Tutte le mie vittime mi hanno visto così e poi perché tu sei speciale... sei una giornalista ,non posso permettere che tutti scoprano ilmio segreto; anche se al giorno d'oggi nessuno crede più all'esistenza della mia spece. E ora veniamo a noi. Affilò i suoi artigli come rasoi e si preparò ad attaccare.

    Chiusi gli occhi,convinta che sarei morta tra pochi istanti,ma le mie paure terminarono nel momento in cui qualcosa o qualcuno colpì Wolf. Quando li riaprii vidi Wolf accasciato a terra e uno strano uomo misterioso con una freccia in mano,alla sua destra.

    -Ti-rin-gra.zi-o dissi sull'orlo del pianto.

    Lo sconosciuto mi si avvicinò e mi abbracciò.

    E' tutto finito,finalmente.
    Non avrei mai pensato che sotto quest'uomo così ... così... perfetto, si potesse nascondere un mostro.

    - E' meglio che sia finita così... non sarebbe durato ancora per molto. Il mostro che si cela dentro di lui avrebbe divorato ciò che rimaneva della sua anima e lui sarebbe svanito per sempre.
Anche se ero ancora in stato ti shock,mi venne spontaneo chiedere:
- Che cosa ne sarà del suo corpo ?

- Lo seppelliremo nel cimitero di famiglia,che si trova proprio alle spalle di questo castello.

    - Scusami se sono indiscreta ma come fai a sapere tutte queste cose?

    - La verità é che ... sono suo fratello.

    Restai molto sorpresa.

    -Dai su,seguimi. Ti racconterò tutto strada facendo.

    L'uomo misterioso scese da una scala a pioli appoggiata proprio sotto la finestra della lugubre stanza.Scendemmo a turno.

    - Vedi,questo é il cortile del castello. Da lì inizia il bosco, al cui termine ci sono i resti di un antico villaggio.
    - Che é successo?

    - E'stato abbandonato molti anni fa. Sono morti quasi tutti.Solo poche persone riuscirono a sfuggire alla furia dei lupi mannari.
-Meglio che ti racconto la storia dall'inizio,prima che Wolf si trasformasse: Wolf,di carattere,non era il genere di persona che hai conosciuto. Fin da bambino aveva come unico scopo quello di accrescere il suo bagaglio culturale e ogni giorni amava passeggiare per queste terre pensando ai suoi sogni e al suo futuro. Era nobile d'animo e trascorreva la gran parte dell'estate a viaggiare o ad aiutare le persone al villaggio, nonostante fosse un nobile. Io ero suo fratello minore... Approposito non mi sono ancora presentato: il mio nome é Lucas e ho 30 anni. Quand'ero bambino ,ero un tipo ribelle e sottostavo difficilmente alle volontà dei miei genitori.
 A dirtela tutta ero molto geloso di mio fratello,nonostante mi avesse cresciuto lui stesso,poiché i miei erano sempre in viaggio,per gli affari di famiglia.
 Sentivo la  loro mancanza ,ma Wolf mi ha sempre  protetto e allo stesso tempo, fatto da padre e da madre.
Pensavo che lui lo facesse solo per mettersi in mostra.
Poi un giorno arrivò un lupo mannaro dalle montagne,che ora non possiamo scorgere visto che ci troviamo al limitare della foresta. Questo squartò vive molte persone,diciamo quelle che non gli servivano e altre le morse,per allargare il suo branco,tra cui mio fratello.Come me ne accorsi? Perché assistii a quella scena...

    Flashback

    Avevo più o meno 18 anni quando successe e mi comportavo ancora come un bambino di 10 anni.
Io e mio fratello sapevamo della minaccia che incombeva intorno alla nostra dimora,per questo cercava di tenermi chiuso in casa e di farmi uscire solo quando era necessario,ovviamente sorvegliato.
I nostri genitori erano morti da tempo,in un incidente stradale; quindi lui era salito al comando,come padrone di quella dimora. Comunque ti stavo dicendo.... Era un caldo pomeriggio d'estate e avevo tanta voglia di uscire e prendere una boccata d'aria. Dovevano essere circa le due e mezza . Non svegliai nessuno e con libro alla mano mi diressi in giardino. Mi appoggiai sotto l'ombra di un albero e iniziai a leggero,poi all'improvviso sentii un ruggito: era un lupo mannaro.

    Urlai più che potei,fino allo stremo.

    Mio fratello accorse subito in mio aiuto, spaventato e arrabbiato. Il mostro lo attaccò ,le fauci della bestia penetrarono la sua carne,trasformandolo nell'essere che hai visto oggi.
    Poi s'interruppe ,voltandosi verso una palazzina: - siamo arrivati.

    Ci trovavamo nei pressi del villaggio( lo dedussi dai resti delle casupole mal ridotte che cirdondavano il paesaggio)
    Quando entrai,mi accorsi che la casa in sé per sè era molto povera:
    Appena entrai,mi trovai in una grande stanza che molto probabilmente faceva da soggiorno; costituita da un tavolino,una tenda ingiallita e consunta appesa alle pareti e un divanetto messo sul lato destro della stanza ( la domanda che mi posi subito:Come ha fatto a procurarsi i mobili, se era scappato di casa?!)
    -Allora ,la prima cosa che dobbiamo fare e curarti la ferita sulla guancia.

Andò nell'altra stanza e tornò con una cassetta di pronto soccorso e me la disinfettò in un attimo.Un'istante dopo mi guardò serio e mi disse:-E'arrivato il momento di seppellire Wolf.Finalmente potrà riposare in pace.
Senza perdere tempo ritornammo nella dimora e prendemmo il corpo di Wolf.
Lo seppellimmo come sarebbe stato giusto fare: ossia  con un parroco, che Wolf conosceva
bene.
Dopo la funzione Lucas,strinse la mia mano e mi disse:
-Seguimi. Devo mostrarti una cosa.
Mi bendò e mi condusse in un luogo abbastanza isolato.
Appena aprii gli occhi,esclamai:
-La mia macchina! Oh,grazie mille Lucas.
-E di che - disse con un sorriso smagliante. Approposito,non so ancora il tuo nome.
- Elisabeth.
Poi mi avvicinai alla vettura,aprii lo sportello e sul sedile anteriore trovai le chiavi della macchina e il mio borsone.<
Mi voltai verso di lui:- Grazie di nuovo.

- Non serve ringraziarmi. E sfoderò unsorriso a 32 denti.
 Furono le ultime parole che ci dicemmo.Da quel momento non lo rividi mai più.

    Chi l'avrebbe mai detto che una brutta avventura avrebbe avuto un lieto fine?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Immyprincess