Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Princess of Dark    30/07/2012    6 recensioni
Ho sognato Johnny Depp.
Il mio neurone ha elaborato una cosa così bella che non potevo non pubblicare!!
Queste sono piccole storie nelle quali racconterò cosa ho sognato e magari come volevo che sarebbero andate a finire...:P
Scusate se troverete qualcosa di verosimile, i sogni spesso sono un po' confusi, vi chiedo solo di accettare quello che vi racconto xD
SIETE CURIOSE DI SAPERE COSA HO SOGNATO? :P
Commentate pure, se vi fa piacere ^^
Attenzione: non posso garantirvi quando e con quale frequenza aggiornerò, poiché devo aspettare prima di sognare qualcosa!!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospirai, guardandomi attorno senza sapere che fare, né da dove cominciare.
Avete presente quando avete mezz’ora, SOLO mezz’ora per prepararvi all’evento più importante della vostra vita, quello che vi permetterà di mettervi a contatto con il resto del mondo della gente importante?
Sì, ero in quelle condizioni: tra mezz’ora dovevo essere pronta per recarmi alla premiere del mio primo film, questa era l’occasione per presentarmi ufficialmente ai giornalisti, televisioni, gossip di ogni genere. E accanto a me avrebbe dovuto starci il mio fidanzato: Johnny Depp.
Indossavo ancora un semplice asciugamano che avevo legato attorno al mio corpo, i capelli erano già perfettamente asciutti e modellati da un parrucchiere molto simpatico e mi avevano anche già truccata. Dovevo solo vestirmi e darmi una sistemata e praticamente ero appena uscita fuori dalla doccia. Andare di fretta era la cosa che più odiavo al mondo, l'ultima volta che mi ero lasciata andare da quell'isteria collettiva per l'ansia ei preparativi, era quando ho fatto la mia prima comunione, per intenderci.
Lo guardai, già sudata per le corse che avevo dovuto fare e sbuffai.
«La prossima volta che mi proponi di rilassarmi con un “sonnellino” ti ammazzo. Stiamo facendo tardi, muoviti!», sbraitai, catapultandomi verso l’armadio che custodiva l’abito. Lo sentii ridere.
«Calmati, su, vedrai che ce la faremo in tempo», mi rassicurò. Sorrisi e afferrai l’indumento. Era qualcosa di semplice: un vestito rosso con il bustino a forma di cuore che lasciava la schiena scoperta e sotto mi si appiccicava addosso dandomi eleganza, valorizzando ogni mia  forma, mentre la mia gamba destra si intravedeva per uno spacco profondo. Mi vestii velocemente.
Non ero agitata, sebbene questa era la premiere del mio primo film in assoluto ed era una cosa molto importante per me: sapevo che al fianco di Johnny mi sarei sentita al sicuro, anche se la paura di spezzare un tacco, cadere e scucire il vestito non abbandona la mente nemmeno di una donna che da anni fa questo genere di cose. Ero sorpresa di essere calma e rilassata. O almeno, non ero nervosa per la premiere, ma piuttosto per il ritardo.
Mi voltai verso Johnny che aveva infilato i pantaloni neri e la sua camicia azzurrina con la giacca nera ed ora stava armeggiando con la cravatta, imprecando qualcosa a bassa voce in francese o americano o probabilmente tutte e due insieme. Sollevò lo sguardo mentre mi stavo infilando al piede dei tacchi a spillo vertiginosi e mi guardò imbambolato.
«Embè?», mormorai perplessa e lui mi scrutò, sorridendo.
«Non ti ho mai vista così elegante», sussurrò. Sorrisi, afferrando la borsetta dello stesso colore del vestito con una catenina d’oro. Guardai l’orologio: avevamo fatto talmente così presto che eravamo addirittura in anticipo di dieci minuti! Fissai Johnny, incredibilmente bello come il sole in quel suo abito elegantissimo come non l'avevo mai visto e gli andai vicino. Era seduto sul divanetto e si stava allacciando le scarpe. Sollevò lo sguardo e mi permise di mettere le mani sulla sua camicia.
«Non hai aggiustato bene la cravatta», gli feci notare sorridendo, e strinsi il nodo più forte, aggiustandogliela. Mi abbassai sul suo volto per dargli un bacio e lui mi tirò giù, facendomi sedere sulle sue gambe. Era eccitato. Non so se era da sempre così o se fossi io a fargli quell’effetto!
«Sei eccitato, Joh?», lo stuzzicai, soffiandogli all’orecchio. Lui mi baciò il collo ed esitò a rispondere. (*)
«No», borbottò, mentendo spudoratamente.
«Johnny, in quanto attore, ti facevo più convincente a dire le bugie …», scherzai, baciandogli il collo. Lui rise, mettendomi una mano sul fianco destro e insinuandosi attraverso il mio spacco del vestito, massaggiandomi la coscia.
«Sebbene tu lo voglia nascondere, il tuo amichetto qui ti sta compromettendo la sceneggiatura», azzardai ridacchiando maliziosa. Lui mi afferrò per entrambi i fianchi e mi stese sul divanetto, poi mi guardò negli occhi, quegli occhi così scuri che conoscevo bene quando erano desiderosi.
«Se non fosse che andiamo di fretta, “il mio amichetto qui” ti farebbe divertire molto», sussurrò sarcastico al mio orecchio. Risi.
«Sfociamo nell’hard, mister Depp?», mormorai, sfiorandogli il suo volto liscio, senza un po’ di barba. Al contrario, adoravo i suoi baffi che aveva deciso di farsi crescere, anche se solleticavano un po’ quando mi baciava. Lui rise, sfiorando il suo naso contro la mia guancia quasi come un gattino che chiede attenzioni. Johnny era così: capace di passare da erotico a romantico. Ed io lo amavo anche per questo. Lo baciai velocemente, prima di tirarmi su.
«Coraggio, alziamoci prima che si sciupi il vestito», scherzai, barcollando sui miei tacchi a spillo. Lui mi afferrò per i fianchi e mi fece volteggiare ed io urlai.
«Non sei emozionata? Sembri così calma e rilassata! Quasi quasi sono più nervoso io, che ne avrò fatte una cinquantina!», esclamò ed io sorrisi.
«Se sono emozionata? Oh Dio, il cuore mi batte all’impazzata anche se sto cercando di nasconderlo: vorrei essere contegnosa e non sembrare una ragazzina che si lascia travolgere dalla sua euforia, incapace di trattenere le proprie emozioni», gli spiegai, fissando il basso. Lui mi afferrò le mani.
«Ma trattenere le proprie emozioni è una cosa assolutamente sbagliata! E tutti ti adorano euforica, così come sei e ti hanno conosciuta. Ed io ti amo proprio perché sei te stessa sempre: non cercare di essere un’altra persona proprio questa sera», mormorò in un sussurro. Sorrisi sollevata.
«Se si spezza un tacco e sto per cadere, tu mi afferri al volo, vero?», dissi infine sospirando agitata. Lui alzò gli occhi al cielo.
«Ma certo, e poi non preoccuparti: ci sarà un red carpet a terra pulitissimo che non ti farà sporcare l’abito», mi prese in giro ed io risi, dandogli una leggera pacca sulla spalla mentre lui mi afferrava per la vita, uscendo dall’appartamento per dirigerci dove ora ci aspettava l’autista che ci avrebbe condotti alla premiere.
Perché non ero così ansiosa?
Beh, potreste capirlo anche da voi, se solo avreste potuto provare la tranquillità interiore che Johnny ti infonde ad ogni suo sguardo e sorriso.



Salve a tutti ^^
Questo pezzo l'ho sognato io, fino a questo asterisco però (*), la parte nell'hard è sempre frutto della mia mente, ma da sveglia u.u
Eh si, ho sognato che dovevo prepararmi ad andare alla premiere del mio primo film girato con lui, Johnny Depp!
*E continua a sognare, idiota!!* urlano delle voci indistinte >:<
Ero io in questo sogno, ma non avevo il mio aspetto: mi sono personificata in Denise, la ragazza della fanfiction che sto scrivendo...avevo il suo stesso aspetto, anzi, era come se stessi sognando loro due, ma sentivo che Denise ero proprio io (contorta come cosa lo so >.<) se volete fare un'occhiata, qui c'è il link della ff d'amore a cui sto lavorando (anche di notte, a giudicare dai sogni che faccio xD) Eccolo:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1038530&i=1  mi farebbe piacere sentire qualche parere pure su questa storia u.u
(Chi l'ha letta, potrà capire meglio la situazione sentimentale tra Denise/io e Johnny in questo sogno xD)
Beh, conservo ancora un po' di rabbia e rancore per mia madre, che da bravissima mammina premurosa e dolce mi ha svegliata nel punto più bello >.<" VOLEVO UCCIDERLA >.<"
Scusatemi per questa follia xD
Baci, Princess <3

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Dark