Fanfic su artisti musicali > IM5
Ricorda la storia  |      
Autore: RiKa_fede    30/07/2012    2 recensioni
Prima:
Lui innamorato di lei.
Lei innamorata di lui.
Dopo:
Lui star famosa.
Lei sul punto di morte.
In mezzo:
Un perdono.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii i tuoi occhi cerchiati di nero incatenarsi ai miei. 
Sapevo che questa canzone la dedicavi a me. 
Ma comunque non ti avrei mai perdonato. 
Non dopo ciò che mi hai fatto.
Cosa aveva lei dopotutto rispetto a me? Era una cantante, un'attrice, ma per il resto?
Tu hai rotto con me solo per lei e quanto è andata avanti la vostra relazione? Una notte? E la nostra? Te la ricordi? Comunque te lo dirò io, è durata un anno! E mi hai lasciato per metterti con lei! 
Poi ti sei pentito e volevi rimetterti con me, ma non cederò per nulla al mondo, eccetto per una cosa. Una semplice risposta che non mi hai mai dato ad un'altra semplicissima domanda: perché mi hai lasciato?
Non me l'hai mai detto il perché! 
Ma credo di aver capito il motivo.
Non ero nulla vero?!
Non potevamo stare insieme, io, una semplice ragazzina che stava per morire e tu, un cantante in ascesa.
Non potevamo vero!?! Bastava che te ne fregavi, non dovevi fare nient'altro! Ma il lavoro è più importante della ragazza, vero?!? 
Questo era quello che pensavo, finché in un'intervista non ti chiesero : "sei fidanzato?" 
E tu dicesti: " lo ero con una ragazza fantastica, era tutto per me, ma poi, ho fatto la cosa più stupida che abbia mai fatto"
E l'intervistatore ti spronò a parlare dicendoti: "l'hai tradita, scommetto!"
E tu, mio angelo dark, lo guardasti sconvolto e arrabbiato e ribattesti: "no, non lo tradita, lo lasciata per un'altra.
Non avrei mai dovuto farlo. Conviverò per sempre con questo rimorso e sapendo che lei non mi perdonerà mai."
gli occhi ti erano diventati lucidi e allora io ti scrissi un semplice messaggio:
Il messaggio lo ricevesti subito e tu con una scusa uscisti per poi rientrare qualche minuto dopo sconvolto, felice e in pace con te stesso.
Spensi la tv.
Ti perdono, angelo mio, ma non ci rivedremo mai più. Detto questo, chiusi gli occhi per sempre.
La malattia mi aveva portata via, in un luogo dove potevo vivere in pace con me stessa, ma soprattutto con te, Dalton, il mio bellissimo angelo dark.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > IM5 / Vai alla pagina dell'autore: RiKa_fede