Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delenaforever    30/07/2012    0 recensioni
Questa è una Delena che parte dalla fine della terza stagione.
Damon rispetta il patto fatto col fratello e se ne va pensando che la sua Elena sia felice col fratello, ma è veramente così?
Non vi aspetta che scoprirlo.
Dal primo capitolo:
-Amore che succede? - cercò di sfiorarmi il viso per ripulire le mie lacrime ma allontanai istintivamente la sua mano dal mio volto.
-che succede? - mi chiese non capendo il motivo del mio comportamento freddo e distaccato.
-Stefan dobbiamo parlare.... - dissi sedendomi sulla poltrona di Damon.
-Ti ascolto - disse sedendosi anche lui sul divano.
-Ho capito molte cose in questo mese stando insieme a te, mi dispiace molto dirtelo così ma io amo Damon.. Stefan ti giuro quando ti ho scelto credevo di amare te... credevo che eri l'unico che faceva per me... ho mentito a me stessa, lo amo e non so che fare.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO : 
I need you but you are not here.

Erano passati due mesi da quando Damon, rispettando la scommessa fatta con suo fratello, era partito lasciando Elena accanto al suo amore storico Stefan.
Elena in quei due mesi non aveva fatto altro che piangere silenziosamente stringendosi il suo orsacchiotto Teddy al petto ripensando a tutti i momenti passati con lui, lui quel vampiro impulsivo che aveva deciso di lasciare andare.
Non era passato un minuto dove lei non avesse sentito la sua mancanza, gli mancava terribilmente e questo le aveva fatto aprire finalmente gli occhi, lei lo amava, lo amava molto di più di quanto amava Stefan.
Ormai non c'era più niente che la poteva salvare da se stessa, si sentiva un mostro, da quando aveva deciso di completare la transizione aveva deciso anche di non volersi nutrire di sangue umano, di non voler fare del male a nessuno seguendo la dieta di Stefan, questa però fino a quando non aveva deciso di lasciarlo perchè si sentiva falsa e meschina a ingannarlo così, lei non lo amava più e l'assenza di Damon le pesava terribilmente, non ne poteva più, doveva trovare una soluzione al più presto, lo avrebbe riportato a casa e gli avrebbe chiesto scusa, lui non merita di essere ancora una volta la seconda scelta e anche se sarebbe stato difficile riportarlo a casa lei ci sarebbe riuscita, sarebbe perfino partita per l'altro capo del mondo per lui.
 
Stiracchiandosi decise che era ora di alzarsi da quel letto e di fare qualcosa per trovarlo, starsene sdraiti a piangere non sarebbe servito a nulla, afferrò al volo il suo cellulare e compose il numero della sua migliore amica Bonnie, sapeva benissimo che se avrebbe saputo che voleva riportare a casa Damon non sarebbe stata molto d'accordo ma doveva provarci e Bonnie doveva aiutarla perchè lui era tutto per lei.
-Bonnie, sono Elena ascolta cosa ti serve per un incantesimo di localizazzione?? - chiesi andando avanti e indietro per la stanza, ero nervosa, ero sicura che non sarebbe stata d'accordo ma dovevo comunque provarci.
-Un oggetto della persona che stai cercando e una mappa, perchè me lo chiedi? e perchè hai una voce così triste ?? Elena è successo qualcosa? - mi chiese notando la mia voce spenta, era così da quando avevo capito di amarlo.
-Grazie arrivo subito, no è che devi farmi un incantesimo di localizzazzione, so che Bonnie non sarai d'accordo ma devo trovare Damon, ho bisogno di lui - dissi sussurando le ultime parole.
-Damon?! perchè mai Elena? se ne è andato e le nostre vite ora scorrono per il verso giusto!
-Bonnie ti prego fallo per me, ho bisogno di parlargli, ti prego non ti chiedo altro.
-Va bene! portami quello che ti ho chiesto, ci vediamo tra 15 minuti a casa mia. - disse riattaccando il telefono.
Dovevo andare al pensionato e prendere un oggetto di Damon, mi vestii, mi misi i miei jeans stretti con un maglioncino rosa e con le mie amatissime converse e scesi le scale di corsa rischiando di inciampare e, salutando mio fratello Jeremy, presi le chiavi della macchina e mi diressi verso il pensionato.
Spensi l'auto e mi guardai intorno, i nuvoloni nel cielo non preannunciavano niente di buono, tra poco sarebbe di sicuro scoppiato un temporale.
Aprii la portiera e scesi velocemente ed entrai nel pensionato, non varcavo quella porta da un mese ormai, da quel giorno, il giorno in cui dissi a Stefan di amare Damon alla follia, il giorno cui la nostra storia finì.
 
 
1 mese prima
Con le lacrime agli occhi aprii la porta del pensionato ed entrai cercando Stefan con lo sguardo, avevo finalmente capito, avevo mentito a me stessa per tutto questo tempo e ora ne stavo pagando le conseguenze, amavo Damon, molto di più di quanto abbia mai amato Stefan e lo avevo lasciato andare, quel mese insieme a Stefan mi aveva fatto capire quanto fosse importante il fratello per me.
-Stefan - sussurrai prima di trovarmelo davanti con il suo sorriso allegro, però appena vide in che stato ero svanì.
-Amore che succede? - cercò di sfiorarmi il viso per ripulire le mie lacrime ma allontanai istintivamente la sua mano dal mio volto.
-che succede? - mi chiese non capendo il motivo del mio comportamento freddo e distaccato.
-Stefan dobbiamo parlare.... - dissi sedendomi sulla poltrona di Damon.
-Ti ascolto - disse sedendosi anche lui sul divano.
-Ho capito molte cose in questo mese stando insieme a te, mi dispiace molto dirtelo così ma io amo Damon.. Stefan ti giuro quando ti ho scelto credevo di amare te... credevo che eri l'unico che faceva per me... ho mentito a me stessa, lo amo e non so che fare - dissi scoppiando a piangere davanti all'espressione ferita di Stefan, il suo viso era diventato pallido come se gli avessi appena tolto una parte di sè stesso con quella verità.
-Vattene Elena! lasciami solo.. - Mi alzai di scatto, non volevo soffrisse per me, mi avvicinai a lui e cercai di accarezzargli una guancia ma si scostò.
-Vattene di qui ti prego.... - disse abbassando lo sguardo e allontanandosi da me.
Con il capo chino e le lacrime che mi sgorgavano dagli occhi lasciai quella casa piena di ricordi e uscii correndo verso la mia macchina.
Nel frattempo un forte temporale era scoppiato inzuppandomi i vestiti ma non mi importava, ormai niente aveva più senso.



Ciaoooo :D
Se siete arrivate fin qui vuol dire che avete letto questo prologo e anche se non lo reputo granchè spetta a voi giudicare :)
La nostra Elena ha finalmente capito di amare Damon e di non riuscire a stare senza di lui.
Nel prossimo capitolo vedremo lei e Bonnie insieme per ritrovarlo.
Spero vi sia piaciuto come prologo.
Lasciate un commentino, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!
un bacione al prossimo aggiornamento.
Delenaforever :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delenaforever