Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: SamDBazinga    31/07/2012    3 recensioni
Ciao,
non so dirvi se questa è una presentazione di me stesso o un inutile storia scritta solo per passare del tempo. E il tempo è una delle cose di cui voglio parlare. Sicuramente scrivendo qui una banalissima storia sto sprecando del tempo, allora perché lo sto facendo???? probabilmente perché sono masochista XD ma forse, nel profondo della mente, un motivo per ogni cosa si trova, e questo vi può aiutare a rendere la vostra vita più piacevole.
Spero che la cosa vi abbia incuriosito, buona lettura!!!!
Genere: Demenziale, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,
non so dirvi se questa è una presentazione di me stesso o un inutile storia scritta solo per passare del tempo. E il tempo è una delle cose di cui voglio parlare. Sicuramente scrivendo qui una banalissima storia sto sprecando del tempo, allora perché lo sto facendo???? probabilmente perché sono masochista XD ma forse, nel profondo della mente, un motivo per ogni cosa si trova, e questo vi può aiutare a rendere la vostra vita più piacevole.
Spero che la cosa vi abbia incuriosito, buona lettura!!!!





Se avete riletto l'introduzione qui sopra dopo averla letta nella presentazione avete sprecato un minuto della vostra vita. In questo momento state sprecando tempo a leggere le parole di un pazzo, ma non fateci caso, su con la vita!!!!
Il tempo è una di quelle cose mistiche che nessuno è mai riuscito a controllare. Molti però hanno provato a descriverla, si va dai trattati filosofici all'entità cosmica Eternità presente nei fumetti Marvel, dal pokemon Dialga alle centinaia di canzoni malinconiche, scatenate o deprimenti, fino ad arrivare alla mia stupida storia.
Secondo voi cos'è il tempo?? L'unico modo per scoprirlo è descriverlo noi stessi, perché qualunque opinione esterna non riusciremo mai ad accettarla completamente. è questo ciò che ci rende unici e allo stesso momento ci divide. Quindi il tempo ci divide, ed effettivamente io non potrò mai incontrare la donna della mia vita se essa è vissuta nell'antica roma. Vi è mai capitato, toccando una colonna o un muro di un monumento antico, di pensare che tanto tempo fa qualcuno ha toccato quella colonna ( o quel muro) nello stesso identico punto??? Se no, dovreste farlo, è eccitante. Se si, avete sprecato del tempo illudendovi di avere qualche mistico collegamento spazio-temporale che vi unisce indissolubilmente a quella pesona. Bello vero???? Le illusioni non sono poi cosi male, specie se riempiono di sogni, i quali a loro volta riempiono di emozioni. Dunque il tempo è un emozione (in realtà non l'ho dimostrato, ma mi piace dirlo) e non una delle fantasticose quarte dimensioni che noi non riusciamo a vedere. Il tempo è un emozione e secondo me il senso della vita è avere più emozioni possibile, se possibile emozioni positive, ma se nella vita non si avessero alti e bassi saremmo già tutti morti, con un cuore che non fa su e giù ma sta fermo. Se la mia teoria sul senso della vita, avrebbe senso cercare di avere più emozioni possibile, e se il tempo è un emozione allora avere più tempo possibile. Chi non ha mai desiderato l'immortalità??? Io si, ma penso che ad un certo punto mi stancherei di vedere l'umanità continuare a ripetere cazzate, o nel migliore dei casi continuare a vivere in pace con l'universo in un unica mega società galattica.
Il punto sta che la nostra mente si contraddice da sola: prima pensa di volere una cosa, poi non la vuole più, poi ha nostalgia di cosa sarebbe successo se l'avesse avuta, quindi la rivuole, forse la ottiene e subito dopo si stanca di averla. Facciamo un esempio: ci sono molte persone che si considerano diverse, Io stesso lo faccio, e facendo cosi ci rendiamo la vita un po' bella dal punto di vista ribelle e un po' brutta dal punto di vista della solitudine. Ma una volta mi è capitato di aver "magicamente" capito di non essere diverso dagli altri perché tutti siamo uguali, e in quel momento ho amaramente capito anche che preferivo definirmi diverso. Strano, vero???? Credo che il tempo mi abbia dato la magica abilità di analizzare me stesso, cosa che la stragande maggioranza della stragrande maggioranza delle persone non ha...
Il tempo alla fine non è sprecato. Ho passato tanto di quel tempo a pensare a questa cosa della diversità che sono arrivato a una simpatica conclusione. Se dico "sono un diverso" automaticamente pensate a me come un alternativo, un dark-emo-punk drogato e infelice della sua vita che manda a fanculo il mondo intero. Ma io mi definisco diverso tra i diversi, perché non sono quel tipo di persona, anche se le apprezzo. Il fatto è che non riesco a diventarlo, non per paura di essere giudicato o qualcosa del genere (sono un tipo coraggioso io, me lo dice anche il mio nome ù.ù) ma semplicemente perchè non sono cosi. Ma il tempo può cambiare anche il carattere di una persona, quindi tra qualche anno mi potreste trovare in qualche angolo di una stradina sperduta a farmi la mia dose giornaliera mentre dei ragazzi accanto a me fumano una canna ascoltando qualche rapper sfigato come Fabri Fibra ( spero che qualche fan di Fabri Fibra legga questa storia).
Quindi avete presente il detto: il tempo aggiusta tutto???? Quello è assolutamente vero. Potete anche avere la delusione amorosa più grande di questo mondo, ma prima o poi la memoria va in tilt e qualche volta ci si mette in mezzo anche un bell'Alzheimer per far dimenticare tutto (con questo non sto insultando le persone malate di Alzheimer). Con questo volevo semplicemente dirvi di non andare in paranoia per qualsiasi cosa, perché il tempo si porta via qualsiasi cosa.

 
Il tempo, come ho detto prima, non si può controllare. Se qualcuno riuscirà a creare la macchina del tempo e tornerà indietro ad adesso per dirmi in questo preciso momento che ho detto una cazzata allora tanto di cappello. Inoltre si sa che l'uomo ha poco tempo, quindi secondo il parere di molti non andrebbe sprecato ma vissuto al massimo, "come se ogni giorno fosse l'ultimo".  Io protesto con una citazione di John Lennon: "Il tempo che ti piace buttare non è buttato". Questo significa che se fai qualcosa che ti piace e che ti da emozioni, qualunque cosa sia, in quel momento stai controllando il tempo.


Che ci crediate o no ho scritto tutta la storia solo per arrivare a quest'ultima frase. Sicuramente volete uccidermi per aver scritto questa gran str******, ma pensate che all'inizio avevo intenzione di scrivere una drammatica storia su come fa schifo la mia vita e bla bla bla, quindi con questo, anche se non vi avrò divertito ne fatto riflettere, almeno vi avrò fatto capire che ci sono persone più pazze di voi in questo mondo. :D
Good Bye!!!!!!
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SamDBazinga