Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kath_Weasley    31/07/2012    3 recensioni
Una lettera che scrivo a zia Jo per il suo compleanno per ringraziarla di tutto. Di tutto quello che mi ha fatto provare in questi anni!
La lettera,ovviamente è anche per Harry.
Spero gradirete.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAPPY BIRTHDAY QUEEN AND HERO. ϟ

Image and video hosting by TinyPic


Cara Joanne,
so che non leggerai mai questa lettera e a dirlo mi si stringe il cuore ma sento il bisogno di scriverla. Devo farlo.
Spero che tu stia festeggiando al meglio il tuo 47 compleanno con le persone che ami e le invidio profondamente.
Vorrei poter stare ovunque tu sia con te,per farti gli auguri,per chiederti cose che mi assillano da tempo,per avere una semplice conversazione con la donna che stimo e amo di più dopo mia madre.
Non immagini che emozione vederti alle Olimpiadi! Ero comodamente seduta accanto alle mie sorelle e pam! Tu sei comparsa all'improvviso leggendo un piccolo pezzo di Peter Pan. Mi è venuto un colpo perchè...ero convinta,straconvinta,che tu ci dovessi essere lì...perchè tu sei il simbolo della letteratura moderna inglese ma non mi aspettavo davvero che comparissi così!
Mia sorella,che ha 21 anni e che quindi fa parte della vera generazione di Harry Potter,essendo nata nel 1990 aveva gli occhi lucidi.
Ricordo quando io avevo appena 4 anni,lei che tornava a casa da scuola e si fiondava a leggere un certo libro di nome Harry Potter.
-Parla di un mago! Si chiama Harry Potter! Adoro questo libro,Roby! Da grande devi assolutamente leggerlo!-mi ripeteva ogni volta.
Così,cinque anni dopo, c'era la stessa scena.
Io tornavo da scuola e non aspettavo altro! Niente e nessuno poteva fermarmi! Dovevo leggerlo.Quelle ore c'eravamo solo io,Harry,Hogwarts e tutti gli altri.
Anche se non faccio parte della generazione degli anni '90 come mia sorella, posso dire che tu sei stata la mia infanzia,Joanne.
Ci sono certi momenti che non posso scordare.
Quando io e le mie sorelle giocavamo ad Harry Potter,a me toccava Hermione,mentre Manuela,quella degli anni '90 doveva essere Harry e l'altra,Simona degli anni '83 era Voldemort!
Come posso dimenticarmi di una saga che mi ha accompagnata tutta la vita?
Come posso dimenticarmi di un autrice così geniale e donna meravigliosa?
Semplicemente,non posso.
Mi hai aperto la mente,mi hai fatto amare i libri,mi hai spinto a continuare a leggere e anche a scrivere.
Ancora non te l'ho chiesto! Come sta Harry? Ormai è diventato un uomo,già.
Che strano. Sicuramente sta festeggiando con Ginny,Hermione Ron e tutti gli altri!
Sai che non mi manca affatto? Perchè tu hai ragione. Sia che torniamo sulla pagina, sia sul grande schermo.... HOGWARTS SARà SEMPRE Lì A DARVI IL BENTORNATO A CASA.
E così ora ridaremo inizio a tutto! Perchè la magia non è finita. C'è un pò di magia dentro ognuno di noi.
Cara Joanne,grazie mille.
Grazie per tutto. Non mi dimenticherò mai.


con affetto,Roberta. Una ragazza come tutti gli altri,che è rimasta con te e con Harry fino alla fine.


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kath_Weasley