Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy
Segui la storia  |       
Autore: ItsOzzyCobain    31/07/2012    2 recensioni
E' una mattina del 2005 quando Pete tenta il suicidio.
Si sente solo , abbondanato. Non si sente bene nella sue pelle.
Gli incubi lo tormentano. L'ansia lo distrugge. La depressione lo divora vivo giorno dopo giorno.
Il suo mondo stà andando a pezzi ma arriverà il momento di "respirare per la prima volta".
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Peter Wentz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue mani toccavano qualcosa di freddo e lucido , una parete di vetro. Si accorse che camminava su una piattaforma di vetro. Tutto intorno a lui era di vetro , era rinchiuso dentro un cubo trasparente  e freddo.
Sgranò gli occhi e iniziò a guardarsi intorno. Nulla , solo il buio.
"Che stà succedendo?" si chiese.
Poi sotto di lui una piccola luce si accese.
Fissò quel punto nell'oscurità , così strano e piccolo. Sembrava una stella.
Poi il fuoco divampò da quella luce , iniziando a bruciare tutto intorno al cubo. Si arrampicava sulle pareti nere , dando loro nuovo colore.
Arrivava fino al soffitto altrettanto oscuro. Poi iniziò ad avvolgere il cubo , che lentamente si spaccava , la potenza del fuoco era troppa.
Si svegliò con un grido. Pete controllò il cellullare , poggiato sul comodino.
La luce illuminò la stanza.
Le 7:30 del mattino. Non poteva alzarsi , o meglio non voleva.
Il mondo lo spaventava troppo.
Immerse di nuovo la faccia nel cuscino. Gli incubi andavano avanti da giorni , settimane , forse mesi.
Non riusciva a sopportarli. Erano fonte d'ansia infinita.
Ogni notte tornavano a tormentarlo , diversi ma ugualmente orribili.
E non se ne andavano semplicemente , lasciavano dietro di loro una scia d'inquietitudine , miseria e oscurità nella sua mente.
Non riusciva proprio a liberarsi anche del senso di solitudine , amico della miseria della sua mente.
"Ma d'altronde , non siamo tutti soli ?" pensava.
Sicuramente nessuno si preoccupava per lui , nessuno vedeva la stanchezza e la disperazione nel suo volto. Nessuno vedeva che oltre la sicurezza e la tipica bugia "No stò benone"  , c'era un disperato bisogno d'amore.
Forse gli avrebbero creduto se avessero guardato dentro i suoi occhi
L'ansia divampò nel petto.
Tentò di calmarsi , controllando i respiri , ma nulla , l'ansia cresceva.
Allungò la mano nell'oscurità e prese la confezione di Ativan , ingerendone alcune.
L'ansia iniziò a ritirarsi dentro il suo cuore , assopendosi.
Pete si ritrovò stremato. I pensieri iniziarono a spegnersi e gli occhi a chiudersi.
Si ritrovò in uno stato di sonno accompagnato da incubi per tutto il resto della giornata.
Incubi dove affogava , trascinato sotto l'acqua da qualcosa che non riusciva a vedere , bruciava vivo , la sua pelle si disintegrava , veniva intrappolato dentro una scatola dove nessuno poteva aiutarlo e un'intera parata degli orrori.
Dopo l'ultimo sogno in cui l'aereo dove la band stava viaggiando esplodeva , si svegliò con un urlo.
Valutò l'ipotesi dormire ancora ma ci ripensò quando i ricordi degli incubi gli attraversarono la mente
Con una spinta sui gomiti si radrizzò sul letto e spostando le coperte si avviò ad aprire le finestre , facendo penetrare la luce nella stanza.
Le lancette dell'orologio, prima nascosto dall'oscurità , indicavano le 17.
Aveva dormito davvero così tanto ?
Prese il telefono nascosto dalle coperte e lo aprì illuminando lo schermo.
1 messaggio da Patrick e 1 chiamata persa dal manager.
Aprì il messaggio : "Niente prove domani , Joe ha un'emergenza in famiglia , ci fà sapere meglio Mercoledì"
Oh fantastico. Adorava la sua band ma l'ansia ammazzava anche la voglia di respirare e uscire di casa.
Si sentì subito in colpa. Erano i suoi migliori amici , avrebbe dovuto adorare il tempo passato insieme.
In un certo senso lo faceva , riusciva a distrarlo anche in minima parte dal suo mondo interiore.
Ma loro non capivano come si sentiva , nessuno poteva.
E non voleva parlare dei suoi problemi  , li avrebbe solo addossati a loro , si sarebbero allontanati dal mondo noioso e triste di Pete Wentz.
Perchè era quello il suo mondo : un turbine d'ansia , tristezza , miseria , noia , ombre , incubi , sogni , parole gettate al vento , pillole che si abbatteva su di lui.
E non poteva farci niente.
Avrebbe solo voluto sparire , o almeno stare meglio.
Un'idea attraversò la sua mente : perchè non farla finita ?
I demoni dentro la sua testa avevano vinto , che potevi farci ?
S'avviò con calma verso camera sua  , più precisamente verso la scatola di pillole.
La trovò vuota. Le ultime le aveva prese la mattina stessa.
Forse era un segno del destino o di qualche Dio.
Forse aveva altro da fare in questo mondo.
Ma le pillole doveva comprarle per forza. Ne aveva bisogno. Erano l'unica ancora quando l'ansia lo stava per soppraffare.
Forse aveva un piccolo problema con gli ansiolitici , ma che poteva farci ? Anche i medici avrebbero capito. Ci sono cose che diventano indispensabili , e lui non poteva farci nulla.
Prese la felpa con le chiavi della macchina nelle tasche e si avviò verso la farmacia più vicina , 1 ora di viaggio.

Erano le 18:05. La radio stava finendo di trasmettere Hallelujah , la cover di Jeff Buckley.
Teneva stretta fra le dita la nuova confezione di Ativan , la stessa idea della mattina gli attraversò la mente.
Forse doveva farlo.
Senza nemmeno rendersene conto , aveva inghiottito quasi tutta la confezione.
La vista iniziò ad annebbiarsi e la confezione rotonda gli scivolò dalle mani.
La confusione si fece strada nella sua testa. Non riusciva a muovere bene nemmeno gli arti.
Dopo diversi sforzi , compose l'ultimo numero della sua rubrica.
La voce del suo manager disse qualcosa che non riuscì a capire. Biascicò qualche parola.
L'uomo al telefono iniziò ad alzare le voce , le parole sempre più incomprensibili.
Iniziò a perdere i sensi.

Riaprì gli occhi , era su un divano , non riconobbe subito il posto , era tutto più scuro.
Si guardò intorno , era tutto diverso , ma era la casa dei suoi genitori.
Era tutto strano , disturbato. Più oscuro. Più grigio.
Non era solo la casa a essere diversa , anche lui era diverso. Si sentiva più leggero. Si sentiva vivo.
Ogni respiro sembrava il primo della sua esistenza.
Si guardò intorno. La televisione era accesa : trasmetteva quello che sembrava una specie di reality malsano o un film drammatico.
Un ragazzo era accasciato , privo di sensi , dentro la sua auto. Aveva un'aria incredibilmente familiare.
Intravide una confezione di quelli che sembravano medicinali ai suoi piedi e il telefono chiuso fra le sue mani.
Qualcuno aprì la portiera dell'auto , anche stavolta l'attrice aveva un'aria incredibilmente familiare.
Trasalì. Il ragazzo nella macchina era lui.

_______________________
*musica drammatica*
E questo è il primo capitolo della mia nuova ehm nuova "composizione". :D
Come avrete capito parla di Pete Wentz e del suo tentativo di suicidio nel 2005.
Ho poi preso spunto dal suo libro "The Boy With The Thorn In His Side" per rendere la storia più interessante. Nei prossimi capitolo vedrete Pete davanti a nuovi personaggi , strani avvenimenti e scelte.
Spero che vi piaccia e spero recensiate , ma sopratutto che vi piaccia.
A presto. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy / Vai alla pagina dell'autore: ItsOzzyCobain