Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _Francy93_    31/07/2012    4 recensioni
Bella è la principessa di un piccolo stato che si trova in Washington. Tutto procede per il meglio, fino a che non viene a sapere che il padre l'ha promessa in sposa al principe di un regno vicino. Una sera, mentre era nel giardino del palazzo, incontra un principe di un altro regno vicino di cui si innamora a prima vista. Riuscirà la nostra principessa a dissuadere il padre dal matrimonio combinato? E a coronare il suo sogno d'amore? Lo scoprirete leggendo la storia. Spero che vi piaccia e buona lettura a tutte :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ragazze, questa è la mia prima fan fiction, quindi spero che siate clementi con me e che vi piaccia!!!
                                                                                                                                                                                                                                                                    
 
 
Capitolo 1 - Matrimonio combinato
 
Mi chiamo Isabella Marie Swan e sono la principessa di questo piccolo stato che si trova in Washington. Mi stavo preparando quando bussarono alla porta: << Avanti>> dissi. Era la mia cameriera. << Altezza, volevo ricordarle che il pranzo è pronto>>.
<< Si, scendo subito>> << E sembra che suo padre abbia un urgente bisogno di parlarle di una cosa importante, con permesso>> e uscì.
"Una cosa importante? Di che si tratterà?" mi chiesi mentalmente. Indossai il mio vestito preferito, blu con tanti fiori ricamati e scesi in sala da pranzo dove mio padre mi attendeva. << Salve, cara>> << Salve padre, mi hanno detto che desideravate parlarmi urgentemente>>.
<< Si, è vero tesoro. Si tratta di un problema che affligge il nostro regno da molto tempo ed io finora non te ne ho voluto parlare per non turbarti>>. << Parlate padre, non mi fate stare in ansia, per favore>>. Mio padre prese un bel sospiro e disse: << D'accordo. Devi sapere figlia mia che da molti anni il nostro regno sta combattendo una guerra contro un regno vicino, e come soluzione per la pace tra i due regni ho deciso di darti in sposa al principe di quel regno>> disse mio padre sorprendendomi.
Non credevo alle mie orecchie.
 
 
*************************************************************************************************************************************************************************************************************************
 
Ok ragazze lo so che è un pò piccolo ma spero che vi piaccia ugualmente!!!!
Commentate in tante!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_