Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fed    14/02/2007    5 recensioni
I pensieri di un Harry al settimo anno, costretto a dover eliminare il terzo punto della propria "lista degli obbiettivi".
Draco/Harry, Flashfic, piuttosto malinconica.
Auguri di un buon San Valentino a tutti/e voi ed di un amore felice e sicuro, il più a lungo possibile.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto numero Tre

By Fed

 

 

 

 

 

Che giorno è oggi?

14 febbraio.

 

 

Mi ricorda qualcosa.

 

 

Scendo giù dal letto e tasto alla cieca sul comodino, alla ricerca degli occhiali: dopo qualche tentativo andato male li trovo e li inforco velocemente.

Eppure no, non mi bastano un paio di lenti graduate per mettere a fuoco la stanza intorno a me, non me ne basterebbero cento.

 

Dall’anno scorso quando mi guardo intorno vedo tutto sfocato, dall’anno scorso ogni mio proposito è divenuto cenere: da quando ti ho visto puntare quella bacchetta su Silente, perché anche se non sei stato tu ad ucciderlo, avevi la seria intenzione di farlo; tu avevi promesso di farlo. Da quando ti ho visto correre via insieme ai mangiamorte, da quando…

 

Da quando ho capito che l’obbiettivo numero tre non si sarebbe mai più potuto realizzare, perché ormai è ineluttabile il destino che vede me schierato da una parte e te da quella opposta. E’ ormai confinato sulla lista infilata nel doppio fondo del baule, sotto alla mappa del malandrino e al mantello dell’invisibilità.

 

 

Mi alzo e mi dirigo verso il contenitore ligneo, lo apro.

Cerco un po’ al suo interno, poco aiutato dal cervello, che proprio oggi pare essersi spento.

Perché anche la mia testa, oltre alla mia anima, sa che giorno è oggi.

 

 

Dopo svariati minuti di ricerca estraggo la pergamena, la mia lista, tracciando poi una linea sopra al punto numero tre.

 

 

Mi sarebbe piaciuto averti qui, ora.

Forse sarebbero cambiate tante cose, forse sarebbe cambiata solo la quantità di odio da parte tua nei miei confronti.

 

 

“ E’ inutile pensarci ancora ”, mi dico gettando nuovamente il foglio nel baule, conscio che Ron sta per svegliarsi e che comincerà ad assillarmi con domande su Hermione e sul metodo più adatto per mettersi con lei.

Di lista sarà bene farne un’altra, domani.

 

 

 

 

 

 

 

1)      Uccidere Voldemort, possibilmente prima che lui uccida me.

 

2)     Diventare Auror.

 

3)     Dichiararmi a Draco Malfoy il giorno di San Valentino, al settimo anno.

 

 

 

 

 

 

 

OWARI

 

 

 

 

Ehmmm… Forse si nota che non sono tanto di buon umore, eh? (a)

In ogni caso, auguro un felicissimo San Valentino a tutti voi, fidanzati, sposati (!?) e non.

 

 

Perdonate l’atrocità, ma assillare voi è uno dei modi preferiti che ho di sfogarmi XD!

 

Baci e a presto (perchè avete tirato fuori le clave? XD),

Fed

 

 

[ Kira Kira: Ti rispondo ora che ho modificato la Fic XD! Grazie per avermi avvertita, il problema è che l’ho scritta di getto ed ho perso la cognizione del tempo nella storia XD! Grazie ancora e baci ^^]

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fed