Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 4lb1c0cc4 Herondale    31/07/2012    6 recensioni
Bella è una fotografa, che spera di realizzare il suo più grande sogno.Finalmente sembra che sia arrivato il giorno delle grandi opportunità.Viene infatti chiamata da un'agenzia.
Il suo primo incarico però si rivelerà un po' più difficile del previsto...per il suo povero cuore.Cosa accadrà quando Bella incontrerà di nuovo il suo ex-ragazzo?Per di più lui sembra sempre più intenzionato a riconquistarla...ma...
Per conoscere il resto non vi resta che leggere questa mia nuova fanfiction.
un bacione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fotografia d'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho pubblicato abbastanza presto non è vero?! Ho pensato che fosse meglio così anche perché per tutto il mese d’agosto non ci sarò e mi dispiaceva lasciare il tutto in sospeso fino a Settembre. Spero che apprezzerete questo mio pensierino con il quale auguro a tutti delle buone vacanze. Mi raccomando divertitevi ora vi lascio alla lettura del capitolo. Poi vi aspetto alla fine … non vi libererete facilmente di me ahaha XD
 
                                                   
 
 
Eccola lì a partecipare ad una delle serate più importanti della sua vita ma soprattutto per Edward e il gruppo, questa volta non era andata in veste di fotografa ma come fidanzata ufficiale di Edward.
Per quasi un anno era stata costretta a tacere e a nascondere la sua relazione, perché Jasper non voleva che questa si ripercuotesse negativamente sulla carriera dei Dreamers. Bella non aveva avuto nulla da obbiettare, per lei era troppo importante veder realizzato il sogno più grande del suo uomo e non poteva che farle bene stare lontana dai paparazzi. Inoltre si fidava ciecamente di Edward, che non era così stupido da mettere a rischio un’altra volta la loro storia tradendo nuovamente la sua fiducia. Edward però non era esattamente l’esempio massimo di felicità, lui avrebbe voluto gridare al mondo intero che Bella era la sua donna. Da quando l’aveva rincontrata in lui si era scatenata una strana forma di possesso esclusivo, ed era sicuro che se avesse fatto capire a quegli idioti dei suoi colleghi che Bella era impegnata con lui, non avrebbero più cercato di fare i cascamorti e non avrebbero più cercato di allungare le mani su qualcosa di suo. Era anche vero che Bella sapeva difendersi molto bene dalle loro avance, e aveva messo al loro posto più di un giornalista. Il problema vero e proprio non erano quelli che lavoravano alla redazione, ma tutti gli attori e modelli che era costretta ad incontrare per le foto. E quelli non si arrendevano di certo con un semplice no. Più di una volta avevano litigato su questo punto. Lei aveva cercato di fargli capire che non gliene fregava nulla di avere a che fare con personaggi famosi, l’unico che voleva era lui.
Alla fine però Edward era riuscito ad avere la meglio, e durante una conferenza, all’ennesima domanda riguardante la sua vita privata  e la fantomatica musa, aveva risposto in maniera sincera parlando di Bella.
A dispetto di quanto immaginato dal biondo, la rivelazione di Edward non aveva fatto diminuire le sue fan che erano anzi triplicate. Tutte erano rimaste affascinate dalla tenacia dei suoi sentimenti, dalla sua dolcezza e improvvisamente lui aveva abbandonato il ruolo del bello e dannato, per indossare i panni del fidanzato perfetto.
La mattina era stata svegliata dal pony-express, con una consegna urgentissima per lei; una scatola e un biglietto ad accompagnarla.
Il biglietto recitava così “Spero che questa sera mi farai l’onore di essere la mia dama e che indosserai quest’abito solo per me. Mi auguro che il vestito sia di tuo gradimento. Mia bellissima musa” il mittente era sconosciuto, ma solo una persona poteva chiamarla con quell’appellativo e poi avrebbe riconosciuto subito la sua grafia.
Incuriosita aveva aperto la scatola e al suo interno vi era un bellissimo abito di seta blu. Così non poté resistere all’impulso di provarlo.
Sembrava fatto appositamente per lei. La stoffa le cadeva morbida sui fianchi, accarezzandola dolcemente, mentre più in alto si stringeva valorizzando il suo seno. L’unica cosa che le avrebbe dato non pochi problemi era la lunga coda del vestito, che le impediva i movimenti. Il suo primo pensiero fu che sarebbe di sicuro caduta a causa dello strascico e delle scarpe  con i tacchi, che avrebbe di sicuro dovuto indossare, ma poi fu rassicurata dal pensiero di avere Edward al suo fianco, che le avrebbe evitato una rovinosa caduta.
 
Edward al suo arrivo l’aveva trovata già pronta e non aveva potuto far a meno di rimanere totalmente affascinato dalla sua figura. Era semplicemente fantastica.
<< Buonasera amore mio, questo colore si sposa perfettamente con la tua pelle candida esaltando ancora di più la tua bellezza >> ovviamente Edward non aveva perso tempo nel fare il galante.
<< Mamma mia che sviolinata con i fiocchi … ti devi far perdonare qualcosa? >> le sguardo dubbioso ed indagatore lo fece scuotere il capo con fare rassegnato.
<< Donna di mala fede, il tuo dolcissimo, bellissimo, elegantissimo, affascinantissimo fidanzato non può farti un complimento sentito senza avere un doppio fine?! >> cercava in tutti i modi di fare l’offeso, ma non poté evitare di sorridere.
<< Hai dimenticato modesto e paraculo >>
<< Ma non finiscono in -issimo >> non poteva fare a meno di prenderla in giro, adorava tutte le sue espressioni soprattutto quelle in cui era arrabbiata o imbronciata << comunque mia bellissima damigella siamo pronti per andare? >> nel formulare la domanda le aveva posato la mano sulla schiena, lasciata scoperta da una vistosa scollatura che proseguiva fino alla base della schiena. Il calore della sua mano le si irradiò per tutto il corpo, provocandole dei brividi.
<< Credo sia meglio che prenda anche la stola … questa sera fa un po’ fresco >>
<< Ma non ti preoccupare, credo che con me non avrai di questi problemi. Ti  riscaldo io questa sera  >> le lanciò un occhiolino con fare allusivo. Le sue parole e i suoi gesti non fecero che imbarazzarla e farla arrossire.
Non c’era proprio niente da fare con quel rossore sulle guance era davvero troppo invitante. Era meglio uscire alla svelta, altrimenti sarebbe stato difficile per lui non saltarle addosso.
Il viaggio in macchina fu silenzioso, ma non era un silenzio pesante ma piuttosto rilassante. Prima di scendere dall’auto Edward le disse con molta nonchalance << Questa sera ci sarà anche Angelica >>
<< Ecco dov’era la fregatura. Lo sapevo io … lo sai che io quella non posso proprio soffrirla, perché ci deve essere anche quella prima donna da quattro soldi? >> Bella era davvero furiosa. Aveva conosciuto Angelica qualche mese prima. Era una giovane ragazza, una cantante della stessa casa discografica dei Dreamers, con cui i ragazzi avevano inciso alcune canzoni.
Quello che Bella non riusciva a sopportare era il suo modo di comportarsi, secondo lei si credeva superiore a tutto e a tutti.
<< Non sono stato di certo io ad invitarla … ma il moretto di la stravede per lei quindi per favore resisti >>
Dopo aver sbuffato raggiunsero entrambi il tavolo dei loro amici, c’erano ovviamente il resto della band con Jasper, Alice ed anche Angelica. Nel vedere Alyssa, al fianco di Max, le venne spontaneo sorridere. Quei due insieme erano davvero una bella coppia, sperava solo che anche loro riuscissero ad accorgersene.
<< Buonasera a tutti >> furono accolti da dei calorosi sorrisi.
Nel giro di un paio d’anni le loro vite erano cambiate radicalmente, erano riusciti a realizzare il loro sogno ed erano di nuovo insieme. Ed ora eccoli lì seduti tutti allo stesso tavolo ad aspettare che i Dreamers venissero chiamati sul palco per ricevere il loro premio; il disco d’oro, il primo di una lunga serie di vittorie. Chi sa cos’altro avrebbe riservato loro il futuro.
 
 
E con questa è finita … *me piange TT^TT
Ci sono ancora alcune cose di cui vorrei scrivere, credo pubblicherò in seguito qualche extra … ad esempio credo che un po’ tutti siano curiosi di sapere cosa si siano detti Emmett e Jasper XD
I personaggi di Alyssa ed Angelica sono i protagonisti di altre due storie che fanno sempre parte di questa serie di cui potrete leggere se volete.
Che altro dire, vi ringrazio infinitamente tutti per aver letto la mia storia, per il vostro sostegno silenzioso o per chi mi ha incoraggiato con le sue parole. Un grazie va anche a chi ha inserito la storia tra le seguite, tra le preferite e tra le storie da ricordare. Ma volevo ringraziare soprattutto Aniasolary è grazie a lei e ai suoi incoraggiamenti se spesso sono riuscita a pubblicare alcuni capitoli che proprio non mi piacevano.
Inoltre chiedo scusa un po’ a tutti per i ritardi che ho avuto in questi mesi nel pubblicare i capitoli, spero che mi perdonerete.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 4lb1c0cc4 Herondale