Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Brodos    31/07/2012    1 recensioni
Semplicemente dei pensieri... Ragionamenti, turbamenti... Non saprei.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono  necessariamente rumori martellanti di batteria o assoli allucinanti di chitarra a zittire i miei pensieri, ci riesce anche un pianoforte o una canzone leggera. Credo sia perché è impossibile farli tacere, si fanno solo proseguire. Dalle emozioni alla musica; voi la presa di corrente, la musica il filo. Un qualcosa di collegato, in continuo scorrimento.
Solitamente scelgo in base agli stati d’animo, non ci sono titoli: c’è felicità, tranquillità malinconica, struggimento amoroso e così via.
Mi basta scegliere, e ciò che sento è ciò che provo. Non necessariamente parole, basta anche la melodia o il suono della voce. Capisco subito quando non va bene un brano: trenta secondi e via a cercare meglio le mie emozioni.
Questo accompagna la mia vita, ma la mia vita va sempre verso la vecchiaia.
Dannazione!!! Appena comininci a distinguere un qualcosa del mondo ti ritrovi vecchio! Credo sia appena si lascia la giovinezza che si è veramente in grado di essere dei buoni giovani. Tutto sfasato, già. Ho sempre saputo in ritardo cosa fare… Ehi! Ma era la prima volta che facevo il bambino, il ragazzino, che approcciavo con una ragazza! Perché mai la vita deve sempre pretendere che tutto riesca subito? Dannata stronza…
O sei capace di azzeccare tutto alla prima volta oppure i tuoi fiaschi diventano opportunità perse o rimpianti.
Datemi il rewind, fate partorire a mia mamma un libretto di istruzioni per la mia vita.
E no! Non ce la faccio! Neanche i migliori atleti riescono sempre e la vita non è nient’altro che una prova, la più grande. O vinci sempre o sennò cominciano i guai.
A che serve imparare dai propri errori se il momento non si ripete?
Voi montate un mobile e rompete un pezzo, magari imparate e lo ricomprate. Voi fate degli sbagli nella vita e rimanete con quella… In pezzi.
… Il negozio di ricambi deve essere in ferie, è da quando avevo 14 anni che volevo ripartire almeno dai sette.
Cessata attività probabilmente.
Sistema bastardo, non si torna indietro. No, no e no!
Semplicemente a fatti già accaduti si va avanti, tentando di rattoppare il danno.
Vorrei fare una prova di vita di minimo 30 anni prima di nascere, così almeno comincerei quella vera ben addestrato.
Non esistono i giovani saggi e non si torna indietro.
Tenterò al primo colpo di mettere a posto una vita, tenetevi però le vostre aspettative.
Tutto mi è nuovo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Brodos