Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: Justanotherpsycho    01/08/2012    1 recensioni
Raccolta di brevi storie ispirate al mondo di The Elder Scrolls V: Skyrim
Genere: Azione, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Skyrim!

Era il ruggito di quella terra che esplodeva dalle loro gole all'unisono mentre caricavano indomiti contro il nemico.

Non le fiamme di quella città, abitata dai loro stessi fratelli, ma il baluginio dell'aurora che innumerevoli volte avevano ammirato nei suoi cieli si rifletteva adesso nei loro occhi.

Il suono della tromba che i profani sentivano urlare "morte!", per loro era la voce delle loro madri che raccontava ancora una volta le storie, i miti e le leggende che impregnavano la loro patria, e adesso i protagonisti di quelle storie, gli eroi tanto amati, come evocati da essa, guidavano le loro spade e sostenevano i loro scudi.

I loro fendenti erano come i lampi delle loro nubi selvagge, i boati del ferro contro il ferro, il tuono che ne seguiva, il sangue che si posava sui loro volti era come neve: caldo sì, ma freddo in confronto all'ardore delle loro anime.

Come aveva fatto una terra così fredda e inospitale a crescere gente così forte e bollente nei suoi ideali e nel suo onore, nemmeno loro lo sapevano. Erano solo coscienti del fatto che non era per loro che brandivano le armi nella notte buia al chiarore delle fiamme, ma per tutta la gente che, come loro, amava quelle lande sconfinate e quei monti innevati, che rendeva ricca una terra povera.

E morivano col sorriso sul volto, i veri Nord, consci di essersi meritati i cancelli di Sovngarde, e mentre cadevano al suolo i loro occhi videro per l'ultima volta e le loro orecchie sentirono per l'ultima volta, e quello che videro fu il loro amato cielo notturno illuminato da migliaia di stelle, ad un tratto squarciato da un ombra che veloce lo passava da parte a parte spalancando le possenti ali e sputando le fiamme che a tutti loro ardevano dentro.
E l'ultima cosa che sentirono fu: «Per Skyrim!»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: Justanotherpsycho