Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    01/08/2012    1 recensioni
Il titolo della mia nuova song-fic deriva dal testo di Ignorance dei Paramore, e significa ''non voglio sentire il tuo dolore, quando sostieni che sia colpa mia'' penso sia molto adatto.
La cosa che mi ha messo più in difficoltà è stato trovare i personaggi adatti, ma credo di esserci riuscita.
Tratto dalla storia:
[...] Non volevo vedere che in realtà si stava pian piano distruggendo davanti ai miei occhi, come un castello di sabbia in riva al mare durante una tempesta.
Mi avevi promesso che saremo stati insieme per sempre, ma era solo una meschina bugia, tu ora non sei al mio fianco, come mi avevi giurato quella notte.
Ora per te sono solo un'estranea, come una persona qualunque che incontri per strada e la degni di appena un'occhiata, per poi proseguire il tuo cammino mentre pian piano ti dimentichi il volto di quella persona incrociata poco prima.
Spero che la mia storia vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If i'm a bad person, you don't like me
I guess i'll go, make my own way
It's a circle
A mean circle
I can't excite you anymore
Where's your gavel? Your jury?
What's my offense this time?
You're not a judge but if you're gonna judge me
Well sentence me to another life



Se fossi una cattiva persona non ti piacerei
Suppongo che andrò, per seguire la mia strada
È un cerchio
Un periodo meschino
Non posso emozionarti più
Dov'é il tuo martelletto? La tua giuria?
Qual'é la mia offesa questa volta?
Non sei un giudice, ma se devi giudicarmi
Condannami ad un'altra vita




Sapevo che sarebbe stato inevitabile, anche se mi illudevo che presto sarebbe ritornato tutto come prima, ma ero solo un'illusa.
Da tempo vedevo che non eri più lo stesso, ma speravo che fosse solo un momento passeggero, passavamo tutto il tempo a litigare, e quello che mi faceva più male, non erano le parole o il tono con cui me le urlavi addosso, ma erano i tuoi occhi.
Mi faceva male vedere riflesso nei tuoi occhi verdi, tutto l'odio che avevi iniziato a provare verso di me, anche se non avrei mai immaginato che credevi veramente quelle cose su di me, passavi il tuo tempo a giudicarmi, non facevi altro.
Non so nemmeno come sia cominciato tutto questo, o forse lo so, ma pensarci fa troppo male.
Fa male vedere come tu riesca ad andare avanti, e vederti mentre ridi o sorridi con le altre persone, mentre io sto lentamente morendo dentro.
Cosa si prova quando un'amicizia solida come la nostra si disintegra? Te lo dico io!
Prima si prova molta rabbia, o una violenta irritazione, sai che quando si è arrabbiati non riesci mai a ragionare lucidamente, e la bocca parla prima che le parole che hai pensato nella tua testa escano fuori, dici cose che in un secondo momento potresti pentirtene.
Per seconda cosa, subentra una profonda tristezza e il senso di abbandono, specialmente quando un'amicizia dura da moltissimo tempo, come la nostra.
Quindi ti chiedo, come fai ad andare avanti, e far finta di niente, quando io per prima non ci riesco?



Don't wanna hear your sad songs
I don't wanna feel your pain
When you swear it's all my fault
Cause you know were not the same
Oh were non the same
The friends who stuck together
We wrote our name in blood
But i guess you can't accept that change is good
It's good
You treat me just like another stranger
We'll it's nice to meet you sir
I guess i'll go
I best be on my way out


Ignorance is your new best friend



Non voglio ascoltare le tue canzoni tristi
Non voglio sentire il tuo dolore
quando sostieni che sia tutta colpa mia
Perché sai che non siamo gli stessi
oh, non siamo gli stessi
amici nei guai insieme
abbiamo scritto i nostri nomi nel sangue
Ma penso che tu non possa accettare che il cambiamento sia buono.
È buono
ma mi tratti solo come un altro estraneo
bene, mi fa piacere incontrarla signore
penso che andrò
sarebbe meglio che io fossi sulla mia strada


L'ignoranza è la tua migliore amica



Ho deciso che anch'io d'ora in poi farò finta di nulla e ti ignorerò, proprio come tu hai fatto con me in questi mesi, lo farò nonostante dentro di me soffro ancora.
In questo tempo hai sostenuto che io ero una bugiarda, e quella che mostravo in giro non era la mia vera faccia, mi hai descritta nei peggiori dei modi, solo perché non vuoi vedere la realtà, cioé che la guerra ti ha cambiato e ora ti atteggi da eroe.
Hai uccido Voldemort, c'ero anch'io quella notte e ti ho visto mentre combattevi.
Ma da quel giorno sei cambiato e anche se cercavo in tutti i modi di farti tornare il ragazzo che eri prima, ogni volta che mi avvicinavo cominciavi subito ad urlarmi addosso tutta la tua rabbia, e io riuscivo solo a tacere, per paura di perdere la tua amicizia.
Non volevo vedere che in realtà si stava pian piano distruggendo davanti ai miei occhi, come un castello di sabbia in riva al mare durante una tempesta.
Mi avevi promesso che saremo stati insieme per sempre, ma era solo una meschina bugia, tu ora non sei al mio fianco, come mi avevi giurato quella notte.
Ora per te sono solo un'estranea, come una persona qualunque che incontri per strada e la degni di appena un'occhiata, per poi proseguire il tuo cammino mentre pian piano ti dimentichi il volto di quella persona incrociata poco prima.
Ma io riuscirò ad essere considerata da te come una persona qualunque che vive su questa terra?



This is the best thing that could've happened
Any longer and i wouldn't have made it
It's not a war no, it's not a rapture
I'm just a person but you can't take it
The same tricks that once fooled me
They won't get you anywhere
I'm not the same kid from your memory
Now i can fend for myself




Questa è la miglior cosa che sia potuta accadere
Ancora un po' e non l'avrei fatto
Non è una guerra no, è solo un rapimento
Sono solo una persona, ma tu non riesci a capirlo
gli stessi trucci che una volta mi hanno ingannato
non ti porteranno da nessuna parte
non sono la stessa bambina della tua memoria
ora posso provvedere per me stessa





Sai benissimo quanto tu sia stato importante per me, sei stato una parte fidamentale della mia vita, e nonostante la nostra amicizia sia finita in quel modo, non posso non ricordare tutti i bei momenti e tutte le avventure che abbiamo passato insieme.
Forse più che la nostra amicizia, non volevo perderti per il semplice motivo che ti amavo, ma dopo tutte quelle parole piene di disprezzo nei miei confronti, non sono più sicura di nulla.
Sono cambiata e sono cresciuta , non sono più la stessa bambina che hai visto e conosciuto quel giorno sul treno.
Siamo cresciuti e maturati insieme, ma come al solito devo mettere da parte i miei sentimenti nei tuoi confronti, e cercare di andare avanti e voltare pagina, nonostante so già che non ce la farò mai.
Come potrei riuscire a dimenticare il calore che mi trasmetteva un tuo abbraccio, o i brividi che mi correvano lungo la schiena ogni volta che il tuo sguardo incrociava il mio?
Te lo dico io non posso! Come non posso smettere di amarti.


Per chi lo desidera, ieri ho publicato un'altra song-fic chiamata Monster.
Se volete fateci un salto e poi ditemi cosa ne pensate!
Per chi  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi