Crossover
Segui la storia  |       
Autore: yan_mazu    15/02/2007    5 recensioni
Seishiro Sakurazukapudibondamori pedalava sul suo monociclo per le vie della città. (NdA: Questa storia è un nonsense. Ma spesso un nonsense ha molto più senso di una storia vera che pretende di avere un senso che ovviamente non ha.)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seishiro Sakurazukapudibondamori pedalava sul suo monociclo per le vie della città

Seishiro Sakurazukapudibondamori pedalava allegramente per le vie della città. Solo che, osservando bene bene, si rese conto che non si trattava proprio proprio della sua città.
"Ohibò", si disse, "dove sono finito?", e continuando a pedalare intravide un cartello in lontananza. Intravide, sì, perchè tutto intorno a lui l' aria era come... lattiginosa. Tant'è che il suo monociclo rosa ciliegio sembrava grigino, e non rosa ciliegio.
Il cartello, comunque, recava una scritta: "Cologno Monzese".
Seishiro fece spallucce, e attraversò il confine. Ma, nel momento in cui lo fece, improvvisamente non si chiamò più Seishiro, ma Simon. Simon Cherrypudibondaforest.

Simon Cherrypudibondaforest pedalava allegramente per le vie di Cologno Monzese, quando improvvisamente cominciò a scendergli sangue dal naso. E la cosa era davvero strana, perchè innanzitutto, scendeva a scatti. Poi, non era per niente rosso, ma era marroncino... grigino... insomma, un colore strano. E poi, ogni volta che cercava di guardarsi il dorso della mano con cui si era - giustamente - pulito il naso nel momento in cui aveva sentito uno sgocciolio sospetto, tutto quello che riusciva a vedere era un' immagine fissa, un po' sfuocata (e lattiginosa) di un particolare del suo monociclo.
"Acciderbolina", disse, mentre cercava di dire "Ma porco di quell' Hitsuzen", rimanendo sorpreso delle sue parole, e, specialmente, della sua voce - che chiaramente non era la sua.
"E ora come farò a trovare Sebastian?"

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: yan_mazu